Tutti I Bikers Xc/am Umbri Qui!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

bacarozzo

Biker poeticus
15/9/04
3.641
2
0
tra Umbria e Toscana
Visita sito
..ma in effetti io mi guardavo di quà e di là...ma nessuno si è palesato ufficialmente..peccato.

@ DROM : ma tu correvi con la maglia di SAVERI ??

Avevo anche pensato di venire in stile goliardico...parrucca bionda con treccie e fiocchetti rossi sotto al casco....tanto che devo fare na figura barbina meglio che la faccio come si deve!
Mannaggia al carnevale!o-o
 

Drom

Biker superioris
24/11/06
850
0
0
Umbria
Visita sito
..ma in effetti io mi guardavo di quà e di là...ma nessuno si è palesato ufficialmente..peccato.

@ DROM : ma tu correvi con la maglia di SAVERI ??

No ero vestito completamente (ma proprio tutto) di nero.. ho solo la maglia estiva e quindi correvo "informalmente" ...avevo il numero 6.. hai presente chi ero?
 

babolat

Biker ciceronis
29/7/06
1.424
0
0
CORCIANO
Visita sito
@ L'ETRUSCO:
No, il corso non posso farlo perchè domenica ho un impegno, pensavo però che se sabato capitavo in zona mi fermavo magari per un caffè e ci si conosceva.........
 

Drom

Biker superioris
24/11/06
850
0
0
Umbria
Visita sito
Qualcuno è riuscito a recuperare la classifica totale di domenica a Marsciano ??

Niente da fare....nn si trova. Il sito di marsciano bike è fatto proprio male e di classifiche niente traccia. Ho provato a chiamare i due numeri suggeriti dall'Etrusco ma nn risponde nessuno. Ho mandato una mail sul sito ma niente....

Chiunque sappia qualcosa lo scriva qui sul forum perfavore...
 

l'etrusco

Biker grossissimus
Chiunque sappia qualcosa lo scriva qui sul forum perfavore...


ghe pensi mi......

tutte le news sul ciclismo targato UISP in umbria vengono pubblicate quì:
http://www.uisp.it/umbria/ciclo.htm

armatevi di un "ticchio" di pazienza che "chi sò io" provvederà..... ho sentito il direttore di giuria ed ha già mandato le classifiche in sede ieri.

sò anche che il nostro amico forumendolo MESKOLO potrebbe intercedere ........:romeo: vero ???
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo