Tutti I Bikers Xc/am Umbri Qui!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

jackpg

Biker tremendus
5/10/07
1.284
3
0
57
Perugia
Visita sito

benvenuto tra noi!
 

bullpit

Biker superis
21/10/06
343
0
0
Perugia
Visita sito
benvenuto tra noi!

Grazie mille Jack!!!
Grazie a tutti per il giro di oggi, mi sono divertito di brutto e di nascosto ho tracciato il percorso che abbiamo fatto.
Vi allego la traccia così potete divertirvi a vedere dove siamo passati.
Per visualizzarla basta andare su Google Earth, file, apri e selezionare il tipo (GPX).
Dalla traccia si capisce bene perché la discesa delle svolte si chiama così, che ne dite?
 

Allegati

  • 18-01-09 Subasio Severi Bikes.zip
    20,4 KB · Visite: 9

bacarozzo

Biker poeticus
15/9/04
3.641
2
0
tra Umbria e Toscana
Visita sito

Proprio gaiardo sto giocattolino che ti sei preso!
Il giro di oggi è stato proprio bello! Sono riuscito anche a fare il sentiero di cui avevo sentito parlare molte volte ma che mi era mai capitata l'occasione di percorrere.

Grazie!
 

bullpit

Biker superis
21/10/06
343
0
0
Perugia
Visita sito
Stò guardando la traccia col Compe e gira gira abbiamo fatto 35km per 1600 mt di dislivello.
La salita delle Rocchicciole (si scrive cosi?) è lunga solo due chilometri e ci abbiamo impiegato circa 22 minuti, 360mt di dislivello per una pendenza media del 17%!!!!!!!
Caro Bacarozzo hai proprio ragione, il sentiero finale è uno spettacolo, la gola del Marchetto poi è proprio da vedere.

P.S. Sta ANTHEM nuova è una bomba, si pedala meglio di una front e in discesa fa paura!!!
 

bacarozzo

Biker poeticus
15/9/04
3.641
2
0
tra Umbria e Toscana
Visita sito


e tra l'altro è pure veramente bella!!! (che male non fa!)


prima però mi riferivo al garmin.
 

ribo

Biker novus
29/12/07
12
0
0
perugia
Visita sito
salve cari, giro divertentissimo, specialmente le due discese... da ripetere sicuramente, anche grazie alla tecnologia nascosta del nostro amato BULLPIT!!!

mirchino
 

bullpit

Biker superis
21/10/06
343
0
0
Perugia
Visita sito
salve cari, giro divertentissimo, specialmente le due discese... da ripetere sicuramente, anche grazie alla tecnologia nascosta del nostro amato BULLPIT!!!

mirchino

E sapessi n'do l'avevo nascosta!!!!
Comunque ci torniamo magari con i mezzi pesanti quando ti arriva la Tracer, allora si che ce le godremo le due discese!!!!

Il GPS è una vera figata, sembra che l'abbiano inventato proprio in funzione della MTB!!!!
Ti permette di andare ovunque e tracciare i percorsi fatti è divertentissimo, rivedere a casa il tracciato, l'altimetria....che tte lo dico a fa!!!!

P.S. Ribo era ora che te facevi senti!!!!
 

ribo

Biker novus
29/12/07
12
0
0
perugia
Visita sito
e sta tracer ancora me tocca guardarla sul pc ... me sarei anche rotto... ma non dispero ho la fedele e vecchia scott che ancora tiene botta!!!

Famme parlà piano!!!
 

fullcarbon

Biker serius
29/10/07
257
0
0
perugia
Visita sito
bel giro, ma ho fatto 'na fatica.....belle discese e lunghe salite!!! la zavorra che mi porto dietro non mi permette di essere performante!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo