Tutti I Bikers Xc/am Umbri Qui!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

bullpit

Biker superis
21/10/06
343
0
0
Perugia
Visita sito
bel giro, ma ho fatto 'na fatica.....belle discese e lunghe salite!!! la zavorra che mi porto dietro non mi permette di essere performante!:sumo:

E che, mica stavamo a corre!!!
Io invece sono stato un pò orso, ma ero troppo preso dalla ANTHEM :sbavon:
Per me la giornata non si è conclusa in bici comunque...infatti non avevo fretta di tornare a casa per pranzo dal fijo che non stava bene sennò la moje me se ncazzava......ma guardate un po ora cos'è parcheggiato nel mio garage?

picture.php


E non sapete cos'ho rischiato per portarmelo via, c'era ancora la donnina in finestra che se mi piglia.....:mavadaviaiciapp:
 

bullpit

Biker superis
21/10/06
343
0
0
Perugia
Visita sito
proprio così, ma ve lo pago volentieri da beve!!! :prost: il caro Luciano di bike-store mi ha comunicato la lieta novella, il telaio tracer è arrivato... forse riesce a montarla per sabato se riesce ad avere tutti i pezzi... speramo, ma non mi faccio tante illusioni

Bella Mirkuz!!!!
Complimentonissimi!!!!:celopiùg:
 

jackpg

Biker tremendus
5/10/07
1.284
3
0
57
Perugia
Visita sito
E che, mica stavamo a corre!!!
Io invece sono stato un pò orso, ma ero troppo preso dalla ANTHEM :sbavon:
Per me la giornata non si è conclusa in bici comunque...infatti non avevo fretta di tornare a casa per pranzo dal fijo che non stava bene sennò la moje me se ncazzava......ma guardate un po ora cos'è parcheggiato nel mio garage?

picture.php


E non sapete cos'ho rischiato per portarmelo via, c'era ancora la donnina in finestra che se mi piglia.....:mavadaviaiciapp:

ma no...era questo.....
 

Allegati

  • tosaerba.jpg
    tosaerba.jpg
    35 KB · Visite: 1

jackpg

Biker tremendus
5/10/07
1.284
3
0
57
Perugia
Visita sito
cmq okkio che le donnine del subasio ripongono le loro cianfrusaglie non nello sgabuzzino, ma nei cassonetti......e so anche gelose e guardinghe, vero?
 

bacarozzo

Biker poeticus
15/9/04
3.641
2
0
tra Umbria e Toscana
Visita sito
La signora ha denunciato la scomparsa di un oggetto di altissimo valore! Trattasi di magnifico tosaerba di ultima generazione! Se qualcno di voi ha visto o sentito qualcosa di strano dovrebbe contattarla :smile: :smile: :smile:
 
Ciao Jack, la camera d'aria che mi hai prestato l'ho lasciata da Severi, quindi se non sei già passato da lui , li la puoi trovare.
ciao e grazie

PS. per gli 80 euri della camera d'aria se vuoi te li posso fornire in :
Pesce gatto gigante del Mekong,
cavallette fritte in salsa piccante
bacarozzi al sugo
scorpioni ripieni
e per finire un bel dolcetto al cobra reale


:smile::smile::smile::smile::smile:
 

jackpg

Biker tremendus
5/10/07
1.284
3
0
57
Perugia
Visita sito
Ciao Jack, la camera d'aria che mi hai prestato l'ho lasciata da Severi, quindi se non sei già passato da lui , li la puoi trovare.
ciao e grazie

PS. per gli 80 euri della camera d'aria se vuoi te li posso fornire in :
Pesce gatto gigante del Mekong,
cavallette fritte in salsa piccante
bacarozzi al sugo
scorpioni ripieni
e per finire un bel dolcetto al cobra reale


:smile::smile::smile::smile::smile:
ok per la camera...grazie....
ma okkio ai bacarozzi al sugo che qualcuno si offende....(bacarozzo era al subasio con noialtri domenica.....)
 

bullpit

Biker superis
21/10/06
343
0
0
Perugia
Visita sito
marathon umbria
15 marzo a Baschi....quì un pò di novità.....

http://www.mtb-forum.it/community/forum/showpost.php?p=2698761&postcount=192


quando si và a provare se interessa diamo una voce....

Carino il sito, ben fatto.
Dovrebbero fare delle cose analoghe per tutte le gare, inserire la traccia è poi di estrema utilità, così tutti possono provare il percorso anche con largo anticipo.
Peccato che chi corre non usi molto il GPS, è uno strumento fantastico.

Se andate a provare il percorso, comunque, date un fischio...se non ci sono impegni sarà un piacere farvi compagnia.
 

CapitanoApollo

Biker forumensus
30/10/06
2.045
84
0
Stroncone (TR)
Visita sito
Bike
Stumpjumper FSR 29
Carino il sito, ben fatto.
Dovrebbero fare delle cose analoghe per tutte le gare, inserire la traccia è poi di estrema utilità, così tutti possono provare il percorso anche con largo anticipo.
Peccato che chi corre non usi molto il GPS, è uno strumento fantastico.

Se andate a provare il percorso, comunque, date un fischio...se non ci sono impegni sarà un piacere farvi compagnia.

Veramente bel lavoro, manca solo un dettaglio (io non ho il GPS): dislivello totale?

Ovviamente per provare il percorso verrei anche io....:i-want-t:
 

l'etrusco

Biker grossissimus
Veramente bel lavoro, manca solo un dettaglio (io non ho il GPS): dislivello totale?

Ovviamente per provare il percorso verrei anche io....:i-want-t:



il dislivello totale non lo sò... neanche io ho il gps nè un programma che scarichi la traccia e ci dia anche questo valore....

conoscendo comunque i posti...direi che non è una passeggiatina................ rispetto allo scorso anno direi che è notevolmente più tosta....
 

CapitanoApollo

Biker forumensus
30/10/06
2.045
84
0
Stroncone (TR)
Visita sito
Bike
Stumpjumper FSR 29
il dislivello totale non lo sò... neanche io ho il gps nè un programma che scarichi la traccia e ci dia anche questo valore....

conoscendo comunque i posti...direi che non è una passeggiatina................ rispetto allo scorso anno direi che è notevolmente più tosta....

Ecco, te pareva, ero contento che lo scorso anno mi era passata via bene, mi era sembrata addirittura "leggera", ed ora tocca rinizià tutto daccapo :i-want-t:
 

l'etrusco

Biker grossissimus
Ecco, te pareva, ero contento che lo scorso anno mi era passata via bene, mi era sembrata addirittura "leggera", ed ora tocca rinizià tutto daccapo :i-want-t:

...la cosa buona è che si parte e si arriva a baschi e non come lo scorso anno che ci si doveva organizzare autonomamente...fermo restando la bellezza del punto di arrivo dello scorso anno....

:spetteguless:
...per me le corse di febbraio/marzo...e anco aprile non sono mai "leggere" e non ,i passano mai ....purtroppo:rosik:
 
...la cosa buona è che si parte e si arriva a baschi e non come lo scorso anno che ci si doveva organizzare autonomamente...fermo restando la bellezza del punto di arrivo dello scorso anno....

:spetteguless:
...per me le corse di febbraio/marzo...e anco aprile non sono mai "leggere" e non ,i passano mai ....purtroppo:rosik:

:spetteguless:ma se nun je la fai..visto che c'hai 'na certa ...nun c'annà a fà brutte figure!!!!:smile::smile:
 

bacarozzo

Biker poeticus
15/9/04
3.641
2
0
tra Umbria e Toscana
Visita sito
Veramente bel lavoro, manca solo un dettaglio (io non ho il GPS): dislivello totale?

Ovviamente per provare il percorso verrei anche io....:i-want-t:

baschi7153b.jpg


Non garantisco assolutamente sull'affidabilità dell'informazione, dato che non sono molto pratico con queste cose ancora, ma stando a quanto dice il software dovrebbero essere 1868 mt di dislivello. in 41 km. Bella tosta!

Aspettiamo qualcuno più scafato con le tracce per avere informazioni più certe.
 

bacarozzo

Biker poeticus
15/9/04
3.641
2
0
tra Umbria e Toscana
Visita sito
...la cosa buona è che si parte e si arriva a baschi e non come lo scorso anno che ci si doveva organizzare autonomamente...fermo restando la bellezza del punto di arrivo dello scorso anno....

:spetteguless:
...per me le corse di febbraio/marzo...e anco aprile non sono mai "leggere" e non mi passano mai ....purtroppo:rosik:

...quindi da maggio a settembre vai con un filo de gas?
:i-want-t:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo