Tutti I Bikers Xc/am Umbri Qui!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

l'etrusco

Biker grossissimus
Non me sarei scaldato? Ma state a scherzà? Verranno tempi migliori...ora vado a 2 all'ora e prova a fare km di fondo, ma non tiro una s@ga e....sinceramente...meglio così! Non c'ho voglia de tornà a casa sempre con gli occhi incrociati che non sanno nemmeno da che parte sta la doccia!

...questo ragazzo fà 1400km nel mese di dicembre e poi fà la parte del ritroso.....
:medita:
:medita:
:medita:

niente niente ce stai a pijà pel culo ??:rosik:
 
ciao raga,
sabato pomeriggio dopo pranzo, sò uscito con i miei soliti amici di sventura e abbiamo fatto il percorso di perugia vecchia al contrario, passando da Castelleone e poi riscesi a torgiano.
Questa volta anche se mi ero fatto un goccetto o-onon sò caduto :celopiùg:, ma il mio amico , bhe, lui a fatto un volo in mezzo ai rovi e poi in discesa è scivolato e quasi entrava a far parte del coro delle voci bianche! :scassat:
 

bullpit

Biker superis
21/10/06
343
0
0
Perugia
Visita sito
ciao raga,
sabato pomeriggio dopo pranzo, sò uscito con i miei soliti amici di sventura e abbiamo fatto il percorso di perugia vecchia al contrario, passando da Castelleone e poi riscesi a torgiano.
Questa volta anche se mi ero fatto un goccetto o-onon sò caduto :celopiùg:, ma il mio amico , bhe, lui a fatto un volo in mezzo ai rovi e poi in discesa è scivolato e quasi entrava a far parte del coro delle voci bianche! :scassat:

Waka, i miei complimenti!!!
Finalmente un' uscita senza cadute.....almeno da parte tua :celopiùg:
 

jackpg

Biker tremendus
5/10/07
1.284
3
0
57
Perugia
Visita sito
Ohh Jack, ma che sei ancora convalescente?
E la priparazione???
Ieri ho visto la bici con cui correrò quest' anno, è S-P-E-T-T-A-C-O-L-A-R-E!!!!!
Non vedo l'ora di farci un giro per vedere come si comporta.
Rimettiti e fatti sentire che si esce insieme!!!
bella vero, l'ho vista anche io....
la priparazione inizia adè....:spetteguless:
per il resto, sabato e domenica, me ndroppo la nuova bitumara che sto per ritirare...:celopiùg:
 

bullpit

Biker superis
21/10/06
343
0
0
Perugia
Visita sito
Che bici? Che corri? Dò corri?

Curioso, ehhh!!!?!!
Ebbene si caro baraccozzo, pensavi di non vedermi più col numero attaccato ed a dire la verità lo pensavo anch'io ma....
In questi ultimi tempi sono uscito con nuovi amici che mi hanno fatto tornare voglia di correre, perché in fondo si gareggia non solo per vincere, ma anche per stare semplicemente insieme e divertirsi.
Inoltre ho trovato una squadra che mi sta dando la possibilità di gareggiare mettendomi a disposizione una bici, e che bici!!! Con la Reign non potrei certo correre, ma con una ANTHEM si!!!!!
Comunque mi stò allenando come al solito, metodicamente, costantemente, duramente, perché va bene stare insieme, divertirsi, però è bello anche, non dico vincere, ma fare bene si!!
Per le gare penso che farò il Challenge, forse alcune gare del Marathon e qualche altra gara quà e la su strada (Straducale) e MTB (DolomitiSBK).
Mi piacerebbe anche fare delle gare di SuperEnduro, stavolta con la Reign, compatibilmente con gli altri impegni. Anche perché si tratterebbe di fare delle belle trasferte, vedremo anche il Ribo che dice, forse se mi fa compagnia....
E poi c'è il Bitter che mi ha portato a fare Freeride e mi parla sempre dei parchi dell' Amiata, Gran Sasso.....che voglia, saltare è uno spettacolo!!!!
Insomma i presupposti ci sono, voglia e motivazione anche, vediamo strada facendo come evolveranno le cose.
:i-want-t:A 360°!!!!
 

bullpit

Biker superis
21/10/06
343
0
0
Perugia
Visita sito
L'idea sarebbe quella di fare un bel giro...il tempo dovrebbe mantenersi buono e io ho solo la "bega" del dover tornare in tempo utile per il pranzo anche se magno come un pulcinello, ma...la presenza toccherà farla.
L'idea della lunga distanza mi sconfinfera parecchio David, ci sentiamo domani.

Domani mattina ho appuntamento con Claudio alle 4 Torri ore 8.30 per un bel girettone con la nuova ANTHEM.
Domenica sembra certo il Subaio con tutta la ghenga SEVERI BIKER .
Non vedo l'ora di gustarmi sta BIGHETTINA NUOVA!!!!!
A domani per aggiornamenti per domenica.
Se domani volete unirvi fatevi sentire o trovare li per la punta.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo