embèh!!!Mi posso aggregare?
embèh!!!Mi posso aggregare?
Curioso, ehhh!!!?!!
Ebbene si caro baraccozzo, pensavi di non vedermi più col numero attaccato ed a dire la verità lo pensavo anch'io ma....
In questi ultimi tempi sono uscito con nuovi amici che mi hanno fatto tornare voglia di correre, perché in fondo si gareggia non solo per vincere, ma anche per stare semplicemente insieme e divertirsi.
Inoltre ho trovato una squadra che mi sta dando la possibilità di gareggiare mettendomi a disposizione una bici, e che bici!!! Con la Reign non potrei certo correre, ma con una ANTHEM si!!!!!
Comunque mi stò allenando come al solito, metodicamente, costantemente, duramente, perché va bene stare insieme, divertirsi, però è bello anche, non dico vincere, ma fare bene si!!
Per le gare penso che farò il Challenge, forse alcune gare del Marathon e qualche altra gara quà e la su strada (Straducale) e MTB (DolomitiSBK).
Mi piacerebbe anche fare delle gare di SuperEnduro, stavolta con la Reign, compatibilmente con gli altri impegni. Anche perché si tratterebbe di fare delle belle trasferte, vedremo anche il Ribo che dice, forse se mi fa compagnia....
E poi c'è il Bitter che mi ha portato a fare Freeride e mi parla sempre dei parchi dell' Amiata, Gran Sasso.....che voglia, saltare è uno spettacolo!!!!
Insomma i presupposti ci sono, voglia e motivazione anche, vediamo strada facendo come evolveranno le cose.
A 360°!!!!
benvenuto tra noi!
Grazie mille Jack!!!
Grazie a tutti per il giro di oggi, mi sono divertito di brutto e di nascosto ho tracciato il percorso che abbiamo fatto.
Vi allego la traccia così potete divertirvi a vedere dove siamo passati.
Per visualizzarla basta andare su Google Earth, file, apri e selezionare il tipo (GPX).
Dalla traccia si capisce bene perché la discesa delle svolte si chiama così, che ne dite?
Stò guardando la traccia col Compe e gira gira abbiamo fatto 35km per 1600 mt di dislivello.
La salita delle Rocchicciole (si scrive cosi?) è lunga solo due chilometri e ci abbiamo impiegato circa 22 minuti, 360mt di dislivello per una pendenza media del 17%!!!!!!!
Caro Bacarozzo hai proprio ragione, il sentiero finale è uno spettacolo, la gola del Marchetto poi è proprio da vedere.
P.S. Sta ANTHEM nuova è una bomba, si pedala meglio di una front e in discesa fa paura!!!
salve cari, giro divertentissimo, specialmente le due discese... da ripetere sicuramente, anche grazie alla tecnologia nascosta del nostro amato BULLPIT!!!
mirchino
bel giro, ma ho fatto 'na fatica.....belle discese e lunghe salite!!! la zavorra che mi porto dietro non mi permette di essere performante!E sapessi n'do l'avevo nascosta!!!!
Comunque ci torniamo magari con i mezzi pesanti quando ti arriva la Tracer, allora si che ce le godremo le due discese!!!!
Il GPS è una vera figata, sembra che l'abbiano inventato proprio in funzione della MTB!!!!
Ti permette di andare ovunque e tracciare i percorsi fatti è divertentissimo, rivedere a casa il tracciato, l'altimetria....che tte lo dico a fa!!!!
P.S. Ribo era ora che te facevi senti!!!!
va bene anche 'na cena de pesce!alla prossima uscita Jack e Paolo e il Severi c'hanno la colazione pagata !
a luchì.....altro che colazione....alla prossima uscita Jack e Paolo e il Severi c'hanno la colazione pagata !
sie...dopppo la moje ce cucina il pesce gatto gigante del mekong.....va bene anche 'na cena de pesce!
sie...dopppo la moje ce cucina il pesce gatto gigante del mekong.....
e sta tracer ancora me tocca guardarla sul pc ... me sarei anche rotto... ma non dispero ho la fedele e vecchia scott che ancora tiene botta!!!
Famme parlà piano!!!
a luchì.....altro che colazione....
si era concordato 80 euro per la camera, 20 euro per le due bombolette, 50 euro per la manodopera del severi e 80 euro per la chiamata....
so 230 euriiiiii