Tutti I Bikers Xc/am Umbri Qui!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

MESKOLO

Redazione
8/12/05
1.460
2
0
ORVIETO
www.instagram.com
Bike
Cannondale Flash 26 hm2 - Scalpel 29 - Evo Hm
Mi sembra bella duretta...... vediamo un pò..... Probabilmente a naso la prima parte anche se ci sono belle salite dovrebbe essere tutta pedalabile. Mentre la parte centrale, intorno Civitella del Lago, sarà molto aspra....... Vediamo un pò......
Quanno la volemo provà???? :spetteguless: Un bel sabato mattina?
 

bacarozzo

Biker poeticus
15/9/04
3.641
2
0
tra Umbria e Toscana
Visita sito
Mi sembra bella duretta...... vediamo un pò..... Probabilmente a naso la prima parte anche se ci sono belle salite dovrebbe essere tutta pedalabile. Mentre la parte centrale, intorno Civitella del Lago, sarà molto aspra....... Vediamo un pò......
Quanno la volemo provà???? :spetteguless: Un bel sabato mattina?

Bella prova Simo! Io il 31 vado sicuramente in bici, se vogliamo trovarci quel giorno per me potrebbe andare di lusso!
 

Land

Biker ciceronis
15/9/06
1.503
134
0
Spello (PG)
Visita sito
Bike
Scott Scale
Non garantisco assolutamente sull'affidabilità dell'informazione, dato che non sono molto pratico con queste cose ancora, ma stando a quanto dice il software dovrebbero essere 1868 mt di dislivello. in 41 km. Bella tosta!

Aspettiamo qualcuno più scafato con le tracce per avere informazioni più certe.
A me da 1369 m.
Mi piacerebbe pure a me esserci, per la prova aspetto di leggere le vostre impressioni.
 

Allegati

  • gara09mtbbaschi_report.pdf
    164,1 KB · Visite: 10

bullpit

Biker superis
21/10/06
343
0
0
Perugia
Visita sito
Ho dato uno sguardo alla traccia con CompeGPSLand e doverebbe stare intorno ai 1300mt di dislivello, nella media delle gare dei dintorni.
Se andate a provare il percorso il 31 sono dei vostri. :celopiùg:
 
chi è uscito oggi ? :i-want-t:
il Severi Team è uscito? dove siete andati?
purtroppo questa mattina ho lavorato dalle 6 alle 14 poi sono tornato ho spaizzicato un bocone al volo ( tortellini panna e tartufo e pollo arrosto ) :magna:
poi sono uscito con i miei compagni 2 di sventura abbiamo fatto il solito giretto deruta - castelleone - perugia vecchia e poi siamo scesi giù riscappando alla montagnola pieni di fango :freeride:.
cosi abbiamo fatto il giretto tanto per non perdere il ritmo delle uscite
 

bacarozzo

Biker poeticus
15/9/04
3.641
2
0
tra Umbria e Toscana
Visita sito
chi è uscito oggi ? :i-want-t:
il Severi Team è uscito? dove siete andati?
purtroppo questa mattina ho lavorato dalle 6 alle 14 poi sono tornato ho spaizzicato un bocone al volo ( tortellini panna e tartufo e pollo arrosto ) :magna:
poi sono uscito con i miei compagni 2 di sventura abbiamo fatto il solito giretto deruta - castelleone - perugia vecchia e poi siamo scesi giù riscappando alla montagnola pieni di fango :freeride:.
cosi abbiamo fatto il giretto tanto per non perdere il ritmo delle uscite

Io ho fatto una girata di 3 orette su a perugia vecchia questa mattina. Sono partito con la pioggia convinto che avrei preso tanta acqua, invece, per fortuna, dopo poco ha smesso, ma c'era troppo fango per i miei gusti.
Ho fatto quasi solo stradoni e sono tornato a casa tutto sporco lo stesso.
 

bullpit

Biker superis
21/10/06
343
0
0
Perugia
Visita sito
Ma che ve rullate??? :-|
Una giornata come quella di oggi è l'ideale per fare un pò di fondo!!! Nooo???
Io questo WE sono stato giù dai suoceri a macinare un pò di chilometri in vista della preparazione che inizierò a breve.
Come sempre, quando posso, sabato mi sono fatto un pò di tecnica e domenica distanza.
Con l'occasione, visto che la giornata era propizia, oggi ho approfittato per testare le capacità/affidabilità della mia Anthem.
Mi sono sparato 68km per 2600 metri di dislivello (forse il Compe svalvola) con tre salite una più tosta dell'altra, in particolare la prima lunga solo 3 chilometri e con pendenza media del 15%, non è la Rocchicciola, ma....
Visto che durante la prima metà del giro ha piovuto mi sono limitato a percorrere stradoni e anche diverso asfalto, comunque qualche tratto di fanga gnorante non ho potuto proprio evitarlo.
Voto alla bici 10+++++++!!!!!!
Dopo 4 ore di pedalata nessun problema di tipo meccanico (la bici è fantastica) ed il confort in sella è straordinario, nessun dolore alla schiena o al soprasella.
Quest'anno non ho scuse, se in gara non vado è solo colpa mia.
Ieri, invece, sono partito per provare un single-trek che due settimane avevo fatto in salita e poi ho incontrato 4 biker di Ruota libera che stavano provando la gara che ci sarà il 22/02 a Giuncano.
Mi sono unito a loro ed ho fatto parte del percorso. Veramente duro, c'è un tratto di poco più di un chilometro con pendenze che arrivano al 22% su fondo friabile (tipo Marna), per il resto è tutto pedalabile ma non molla mai e l'unica discesa che ti permette di recuperare è alla fine.
Vabbhè, adesso vado a letto che sò cotto.

Vi allego le tracce, se a qualcuno interessano la gara o le zone....
Purtroppo non ho foto, quando piove non mi porto la macchinetta.
 

Allegati

  • Martani 24-25 Gennaio.zip
    31,8 KB · Visite: 8

l'etrusco

Biker grossissimus
Io ho fatto una girata di 3 orette su a perugia vecchia questa mattina. Sono partito con la pioggia convinto che avrei preso tanta acqua, invece, per fortuna, dopo poco ha smesso, ma c'era troppo fango per i miei gusti.
Ho fatto quasi solo stradoni e sono tornato a casa tutto sporco lo stesso.

..io invece ieri mattima ammomenti te vengo a bussà a casa :cucù:...abbiamo fatto il giro di Pantalla-collepepe-Marsciano e siamo ritornati ad orvieto sempre via Todi-forello.....alla fine sono usvciti circa 110km in 3 ore e mezza effettiva di pedalata escluso il caffè preso alla rotonda lì a Marsciano.

:spetteguless:
....doveva essere un'uscita di fondo...ma con cellini brothers e compagnia....il fondo l'hanno fatto solo loro...:maremmac::maremmac::maremmac:
 

MESKOLO

Redazione
8/12/05
1.460
2
0
ORVIETO
www.instagram.com
Bike
Cannondale Flash 26 hm2 - Scalpel 29 - Evo Hm
Sveglia 7:15, guradato fuori dalla finestra e ritorno mesto a letto con la speranza che migliorasse sul tardi...... quindi ho pomiciato il PC tutta la mattinata. Quindi nix sabato e nix domenica :-(

comunque Fango e acqua proprio non li volevo vedè......
 

samuelgol

Bürgermeister des Waldes
17/7/07
16.879
1.500
0
Bozen
Visita sito
Bike
Methanol
..io invece ieri mattima ammomenti te vengo a bussà a casa :cucù:...abbiamo fatto il giro di Pantalla-collepepe-Marsciano e siamo ritornati ad orvieto sempre via Todi-forello.....alla fine sono usvciti circa 110km in 3 ore e mezza effettiva di pedalata escluso il caffè preso alla rotonda lì a Marsciano.

:spetteguless:
....doveva essere un'uscita di fondo...ma con cellini brothers e compagnia....il fondo l'hanno fatto solo loro...:maremmac::maremmac::maremmac:

Tu sei quello che piagne il morto che nun s'allena mai, che la stagione come viene viene, che ormai c'ha 40 anni e l'anni peseno. Lo sai che c'è? :mavadaviaiciapp: :espulso!:
 

l'etrusco

Biker grossissimus
Tu sei quello che piagne il morto che nun s'allena mai, che la stagione come viene viene, che ormai c'ha 40 anni e l'anni peseno. Lo sai che c'è? :mavadaviaiciapp: :espulso!:

MA INFATTI è COSì......io ieri non mi sono allenato...me sò ammazzato.....
la scorsa settimana lo sai che ho fatto oltre ieri ?
58minuti di strada con il meskolo il martedì......


io nun piagno il morto
la preparazione non la posso fare e infatti non la faccio
sono sempre arrivato dietro e quest'anno sarà lo stesso...solo un pò di più...ma anche no.


banzai !
 
MA INFATTI è COSì......io ieri non mi sono allenato...me sò ammazzato.....
la scorsa settimana lo sai che ho fatto oltre ieri ?
58minuti di strada con il meskolo il martedì......


io nun piagno il morto
la preparazione non la posso fare e infatti non la faccio
sono sempre arrivato dietro e quest'anno sarà lo stesso...solo un pò di più...ma anche no.


banzai !

quest'anno me sa che me iscrivo anch'io ..ma solo pe' dà la birra a te e samuelgol!!!:smile::smile:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo