Tutti I Bikers Xc/am Umbri Qui!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

jackpg

Biker tremendus
5/10/07
1.284
3
0
57
Perugia
Visita sito
jack, fullcarbon, bulpit, siete usciti ieri mattina?:i-want-t:

purtroppo mi è toccato il turno di notte, sono tornato a casa alle 7 che ero cotto.:ronf:
nel pomeriggio ho provato ad uscire con i miei 2 soliti compagni di sventura:balla-co: ma ha inizziato a piovere e quindinulla da fare.:azz-se-m:
ci siamo consolati con un bel bicchiere di Rum Coiba invecchiato di 15 anni e le pringleso-o
adè ho capito perchè stai sempre per terra....:rosik:
 

bacarozzo

Biker poeticus
15/9/04
3.641
2
0
tra Umbria e Toscana
Visita sito
.........daje mò !!!!!

....che poesse che quest'anno ci vediamo da qualche parte e che per mia/nostra/vostra comodità ho fatto il file excel allegato :prost::prost::prost:

...modificabile con l'aggiunta di quello che vorrete aggiungere di vs conoscenza.....

comunque vi ricordo che i corsaioli incalliti di UMBRIA-LAZIO e limitrofi ci si incontra diquì ....

http://www.mtb-forum.it/community/forum/showthread.php?t=113205

Mi sono permesso di aggiungere la mediofondo di Morcella.
 

Allegati

  • Calendario 2009 off road.xls
    14,5 KB · Visite: 5

l'etrusco

Biker grossissimus
io so convalescente.....(culo-sciatalgia-raffreddore)...

...MAAAAAA ...quando ti sarai rimesso e capiti a Bagnoregio, noi c'avemo quel famoso giro in sospeso da queste parti......quindi non esitare a contattarmi che per un giretto di 3 orette strada o mtb quì trovi sicuramente compagnia..... famme sapè...:prost:


...stò fine settimana come la mettete ??

io penso che sabato farò un giro su strada verso Amelia

domenica un giro 9/12 o anche + ......forse ma forse verso il monte peglia....:nunsacci:
 

bacarozzo

Biker poeticus
15/9/04
3.641
2
0
tra Umbria e Toscana
Visita sito
...MAAAAAA ...quando ti sarai rimesso e capiti a Bagnoregio, noi c'avemo quel famoso giro in sospeso da queste parti......quindi non esitare a contattarmi che per un giretto di 3 orette strada o mtb quì trovi sicuramente compagnia..... famme sapè...:prost:


...stò fine settimana come la mettete ??

io penso che sabato farò un giro su strada verso Amelia

domenica un giro 9/12 o anche + ......forse ma forse verso il monte peglia....:nunsacci:

Me faccio vivo, perchè se non torno tardi la sera dal lavoro, te potrei anche venì incontro...
 

bacarozzo

Biker poeticus
15/9/04
3.641
2
0
tra Umbria e Toscana
Visita sito
...e mica potrai però sempre fà stà sega che NOI famo 10km de salita e 700m di dislivello E TU bello bello te scendi da la macchinuccia tua PARCHEGGIATA SOTTO LE ANTENNE e (in discesa) ce vieni incontro e poi fai pure lo sborone sui pedaalii :celopiùg::celopiùg:

:omertà::omertà::omertà:

No no...casomai vengo su in sbriciscetta :i-want-t: basta che dopo nun famo tanti gironzoli che sennò mica glielafo a tornà a casa.
 

l'etrusco

Biker grossissimus
No no...casomai vengo su in sbriciscetta :i-want-t: basta che dopo nun famo tanti gironzoli che sennò mica glielafo a tornà a casa.

eventualmente con simone dovremmo fare l'anelleto dentro il parco ( che un pezzo abbiamo fatto anche assieme la volta scorsa) per tracciare un percorso per l'ASD sassotagliato......poi ..tornati al parco potremmo allungare un pochino per palazzo bovalino-spante......ma questo lo decidiamo lì per lì....
 

bullpit

Biker superis
21/10/06
343
0
0
Perugia
Visita sito
Invece se avete voglia di farvi un giro dalle parti dei Martani fatemi un fischio che sono giù e salvo imprevisti domani mi faccio un' uscitella tecnica e Domenica distanza.
Il mio cell è pubblico.
Se vedemio, tra n'pò parto.
 

MESKOLO

Redazione
8/12/05
1.460
2
0
ORVIETO
www.instagram.com
Bike
Cannondale Flash 26 hm2 - Scalpel 29 - Evo Hm
...e infatti...so uscito il pomeriggio che la mattina ero troppo cotto.

Tu non ti saresti scaldato, invece io ho scallato proprio!!!!! sabato 110 km su strada e ieri quell'involtino de 47 km con 1700 metri di dislivello........ stamattina quando ho preso in mano i vestiti della bici lavati da andare a stendere momenti vomito!!!!!!
 

bacarozzo

Biker poeticus
15/9/04
3.641
2
0
tra Umbria e Toscana
Visita sito
Tu non ti saresti scaldato, invece io ho scallato proprio!!!!! sabato 110 km su strada e ieri quell'involtino de 47 km con 1700 metri di dislivello........ stamattina quando ho preso in mano i vestiti della bici lavati da andare a stendere momenti vomito!!!!!!


Non me sarei scaldato? Ma state a scherzà? Verranno tempi migliori...ora vado a 2 all'ora e prova a fare km di fondo, ma non tiro una s@ga e....sinceramente...meglio così! Non c'ho voglia de tornà a casa sempre con gli occhi incrociati che non sanno nemmeno da che parte sta la doccia!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo