Tutti I Bikers Xc/am Umbri Qui!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
stamattina sono uscito con un amico per fare un giretto sul subasio, dove in salita ho incontrato il mitico Jackpg, che saluto.:cucù: ciao Jack !
durante la salita però il mio amico si è sentito male, forse la colazione gli ha dato fastidio :bleah:, ma siamo continuati a salire :i-want-t:fino agli satzzi.
li abbiamo inboccato il sentiero sulla sinistra ma una lastra di ghiaccio mi ha fermato , ho fatto un brillo da paura con 10 metri di scivolata:hahaha: e relativa scordicatura della coscia , che bello :cry:.
allora abbaimo optato per fare qualche discesina dalle colline li intorno e poi a casa.
durante il rientro ho rivisto Jack e altri sulla dritta che va a santamaria, " minchia che omo " lui ha fatto tutto il giro del subasio e noi solo una misera salitina, TROPPO SCARSI!!!!:scassat::scassat:
 

bullpit

Biker superis
21/10/06
343
0
0
Perugia
Visita sito
stamattina sono uscito con un amico per fare un giretto sul subasio, dove in salita ho incontrato il mitico Jackpg, che saluto.:cucù: ciao Jack !
durante la salita però il mio amico si è sentito male, forse la colazione gli ha dato fastidio :bleah:, ma siamo continuati a salire :i-want-t:fino agli satzzi.
li abbiamo inboccato il sentiero sulla sinistra ma una lastra di ghiaccio mi ha fermato , ho fatto un brillo da paura con 10 metri di scivolata:hahaha: e relativa scordicatura della coscia , che bello :cry:.
allora abbaimo optato per fare qualche discesina dalle colline li intorno e poi a casa.
durante il rientro ho rivisto Jack e altri sulla dritta che va a santamaria, " minchia che omo " lui ha fatto tutto il giro del subasio e noi solo una misera salitina, TROPPO SCARSI!!!!:scassat::scassat:

Che OMO il JACK!!!
Ma ho saputo che di recente si è scordicato anche lui......JACK, ma che combini????
 

jackpg

Biker tremendus
5/10/07
1.284
3
0
57
Perugia
Visita sito
Mannaggia....proprio sulla guancia sinistra!!!!!!:smile::smile::smile::smile:
buona questa...:hahaha:
cmq è stato simone che alla fine di un giro su strada mi ha svoltato improvvisamente senza avvertirmi e colpendomi sulla ruota anteriore della bdc...
risultato....guancia di culo struncicata....anca dolorante...botta in testa (fortuna il casco)....graffi ai comandi....sella struncicata...graffi alla salopette e al giubbotto.....niente male, eh!
 

bullpit

Biker superis
21/10/06
343
0
0
Perugia
Visita sito
buona questa...:hahaha:
cmq è stato simone che alla fine di un giro su strada mi ha svoltato improvvisamente senza avvertirmi e colpendomi sulla ruota anteriore della bdc...
risultato....guancia di culo struncicata....anca dolorante...botta in testa (fortuna il casco)....graffi ai comandi....sella struncicata...graffi alla salopette e al giubbotto.....niente male, eh!

Che ti dicevo.......lascia perdere le cattive compagnie, dammi retta!!!
Apppppproposito, ma per la befana che si organizza qualcosa?
Proposte???
 

bullpit

Biker superis
21/10/06
343
0
0
Perugia
Visita sito
pe la befana me sa che me tocca sta a casa.....
cmq se esco avrebbesi da n'comincià la priparazione.....

Ma dai, che te ne stai a fare a casa per la Befana, una bella pedalata con gli amici è il miglior modo di iniziare la preparazione.......ma poi che cos'è che vuoi preparare?
Perche non ce ne andiamo al Subasio?
 

jackpg

Biker tremendus
5/10/07
1.284
3
0
57
Perugia
Visita sito
Ma dai, che te ne stai a fare a casa per la Befana, una bella pedalata con gli amici è il miglior modo di iniziare la preparazione.......ma poi che cos'è che vuoi preparare?
Perche non ce ne andiamo al Subasio?
ce so stato ieri...ho incontrato anche waka....e la tagliafuoco è una lastra di ghiaccio...lascia perde:spetteguless:
 

fullcarbon

Biker serius
29/10/07
257
0
0
perugia
Visita sito
Ma dai, che te ne stai a fare a casa per la Befana, una bella pedalata con gli amici è il miglior modo di iniziare la preparazione.......ma poi che cos'è che vuoi preparare?
Perche non ce ne andiamo al Subasio?
Se andamo piano vengo pure io, voglio provà sta transix!!!!!lo dico anche tal 'lclaudio e 'lnapoletano e Roberto. Waka che fa lavora?
 

bullpit

Biker superis
21/10/06
343
0
0
Perugia
Visita sito
Stò qui che preparo il calendario gare 2009:cucù:
Se ci penso l'anno scorso avrei dato fuoco alla bici, ma l'esperienza insegna e quest' anno meno impegni, più relax e la stessa motivazione che stà montando su sempre più forte!!! :celopiùg:
Ci ho messo in mezzo anche qualche garetta su strada tipo la Straducale....qualcuno la conosce????
Bhé, ora torno al lavoro che c'è da fare, un'intera stagione da programmare!!!!
 

bullpit

Biker superis
21/10/06
343
0
0
Perugia
Visita sito
Se andamo piano vengo pure io, voglio provà sta transix!!!!!lo dico anche tal 'lclaudio e 'lnapoletano e Roberto. Waka che fa lavora?

Andiamo pianissimo, c'è anche Baraccozzo, l'ho sentito prima.
Che ne dite del percorso della GF del Subasio?
Ho la traccia ed il percorso è una figata!!!!
Partenxa da Rivotorto così ci scaldiamo bene e poi su....
 

jackpg

Biker tremendus
5/10/07
1.284
3
0
57
Perugia
Visita sito
Stò qui che preparo il calendario gare 2009:cucù:
Se ci penso l'anno scorso avrei dato fuoco alla bici, ma l'esperienza insegna e quest' anno meno impegni, più relax e la stessa motivazione che stà montando su sempre più forte!!! :celopiùg:
Ci ho messo in mezzo anche qualche garetta su strada tipo la Straducale....qualcuno la conosce????
Bhé, ora torno al lavoro che c'è da fare, un'intera stagione da programmare!!!!
la straducale dice che la farà fullcarbon....è il suo obiettivo 2009:spetteguless:
 

l'etrusco

Biker grossissimus
pe la befana me sa che me tocca sta a casa.....
cmq se esco avrebbesi da n'comincià la priparazione.....

.........daje mò !!!!!

....che poesse che quest'anno ci vediamo da qualche parte e che per mia/nostra/vostra comodità ho fatto il file excel allegato :prost::prost::prost:

...modificabile con l'aggiunta di quello che vorrete aggiungere di vs conoscenza.....

comunque vi ricordo che i corsaioli incalliti di UMBRIA-LAZIO e limitrofi ci si incontra diquì ....

http://www.mtb-forum.it/community/forum/showthread.php?t=113205
 

Allegati

  • Calendario 2009 off road.xls
    19,5 KB · Visite: 15
jack, fullcarbon, bulpit, siete usciti ieri mattina?:i-want-t:

purtroppo mi è toccato il turno di notte, sono tornato a casa alle 7 che ero cotto.:ronf:
nel pomeriggio ho provato ad uscire con i miei 2 soliti compagni di sventura:balla-co: ma ha inizziato a piovere e quindinulla da fare.:azz-se-m:
ci siamo consolati con un bel bicchiere di Rum Coiba invecchiato di 15 anni e le pringleso-o
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo