Tutti I Bikers Xc/am Umbri Qui!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
ragazzi che bello, la mia prima uscita sulla neve!:up:
e anche il primo chioppone!:down:
stamani con jackpg, fullcarbon e altri siamo andati al monte Tezio.
salendo abbiamo trovato la neve e la strada gelata.
sono scivolato :specc: ed ecco qua il mio chioppone sulla neve.
più su era tutto bianco, purtroppo mi ero distaccato dal gruppetto di jack che sicuramente è arrivato in cina, e con fullcarbon e Paolo siamo riscesi, anche perchè come un pirletto :pirletto:mi ero dimenticato il casco e glli occhiali,.:azz-se-m:
fioccava da dio e un pò mi è dispiaciuto rientrare ma in quelle condizioni non potevo andare avanti.
comunque è stata una splendida uscita sulla neve!!!:free:
 

jackpg

Biker tremendus
5/10/07
1.284
3
0
57
Perugia
Visita sito
ragazzi che bello, la mia prima uscita sulla neve!:up:
e anche il primo chioppone!:down:
stamani con jackpg, fullcarbon e altri siamo andati al monte Tezio.
salendo abbiamo trovato la neve e la strada gelata.
sono scivolato :specc: ed ecco qua il mio chioppone sulla neve.
più su era tutto bianco, purtroppo mi ero distaccato dal gruppetto di jack che sicuramente è arrivato in cina, e con fullcarbon e Paolo siamo riscesi, anche perchè come un pirletto :pirletto:mi ero dimenticato il casco e glli occhiali,.:azz-se-m:
fioccava da dio e un pò mi è dispiaciuto rientrare ma in quelle condizioni non potevo andare avanti.
comunque è stata una splendida uscita sulla neve!!!:free:
Camina, va!!!
Avete trovato subito la scusa per argirare....
io, simo, claudio e gli altri due raccattati per strada abbiamo continuato sino su alla cima....10 cm di neve sui tornanti....che bello...
abbiamo anche incrociato tre di testi (uno era andreani).
Bel giro, sopratutto a scendere, anche perchè siamo passati per sove eravamo saliti, quindi due bei single track difficilotti con la neve...
Ero anche poco propenso, ma simone mi ha convinto, ed alla fine devo dire che aveva ragione....
Unico inconveniente....claudio....ha sgonfiato cosi tanto la gomma anteriore che avrà avuto meno di un bar di pressione...Dopo i tornanti per rigonfiarla ha sprecato due bombolette di CO2 e mezza me l'ha tirata sull'orecchio destro...very SDAT....
 

Land

Biker ciceronis
15/9/06
1.503
134
0
Spello (PG)
Visita sito
Bike
Scott Scale
Ho visto il calendario gare 2009 per l'Umbria con i tre circuiti XC, Marathon e Challenge.
Voi quale seguite, cioè ne fate solo uno e tutto oppure un po' per sorta?
Per il Challenge che si paga 25 euro a gara vi abbonate?
 

jackpg

Biker tremendus
5/10/07
1.284
3
0
57
Perugia
Visita sito
Ho visto il calendario gare 2009 per l'Umbria con i tre circuiti XC, Marathon e Challenge.
Voi quale seguite, cioè ne fate solo uno e tutto oppure un po' per sorta?
Per il Challenge che si paga 25 euro a gara vi abbonate?
Io farò sicuramente il challenge, abbonandomi entro il 31 gennaio, e pagherò solo 126 euro x 9 gare, invece che 25 euro a gara....
forse, ma non ho ancora deciso, anche il marathon...e qualche gara su strada
 

Land

Biker ciceronis
15/9/06
1.503
134
0
Spello (PG)
Visita sito
Bike
Scott Scale
Io farò sicuramente il challenge, abbonandomi entro il 31 gennaio, e pagherò solo 126 euro x 9 gare, invece che 25 euro a gara....
forse, ma non ho ancora deciso, anche il marathon...e qualche gara su strada
Certo per il Challange conviene abbonarsi, il mio dubbio è se poi riuscirò ad esserci.
Comunque anche a me piacerebbe fare pure il Marathon e qualcosa su strada.
Vedremo...:-)
 

mbike

Biker superioris
12/6/03
988
43
0
57
Terni
www.mbike.it
Auguri a tutti!!!!!
E speriamo in un innevato natale che sono giù a Macerino e sui Martani con la neve è uno sballo!!!!!
Se qualcuno volesse raggiungermi non si faccia problemi, c'è posto per tutti!!
Ohh ohh ohhhhh :babb:

Mi sa che ieri hai pistato un po' di neve, che non è mancata dalle tue parti, no?

Stavo quasi per chiamarti, per invitarti al giro di questa mattina, ma trattandosi di trekking e visto che l'ho deciso ieri sera sul tardi (quando il meteo volgeva al meglio), ho desistito.
In Valnerina, base a S.Anatolia di Narco, sono salito per boschi fino a Montegiano, poi da li a Tassinare e discesa lungo il suggestivo tracciato della vecchia ferrovia Spoleto-Norcia (per me suggestivo fatto a piedi.. in bike.... mi pare più che altro uno sfizio!). L'ho fatto per due motivi: primo perchè lo scorso settembre in bike 'sto giro mi era andato di "traverso" :omertà:; mi aspettavo chissà cosa, invece... fondo decisamente non consono alla bike, con tutto quel ciottolame (nelle gallerie pure più che ciottolame) che costringeva a pedalare e ad avanzare ad una conseguente andatura lentissima (ma la mia è una voce fuori dal coro, visto che tutti i bikers ne parlano positivamente). Ma forse avrà influito pure una giornata bestiale (aria irrespirabile per un'afa mai provata) e apprensione per problemi di batterie che alimentavano la torcia che mi ero portato.
E secondo perchè, proprio per quanto sopra, volevo testare varianti su single track che avevo intravisto scendendo per il percorso della ferrovia, che la bypassano in gran parte, ma soprattutto bypassano tutte le gallerie!
E ne viene fuori qualcosa di estremamente divertente, addirittura due possibili varianti (ma una esclude l'altra); una certa, già battuta e una seconda, ancora più entusiasmante su single track mediamente tecnico che taglia più volte il tracciato ferroviario, anche se non ho avuto modo di testarlo nella sua interezza.
Nel 2009 saranno oggetto di un aposito giro e probabilmente finiranno sul sito...
:i-want-t:
 

bullpit

Biker superis
21/10/06
343
0
0
Perugia
Visita sito
Mi sa che ieri hai pistato un po' di neve, che non è mancata dalle tue parti, no?

Stavo quasi per chiamarti, per invitarti al giro di questa mattina, ma trattandosi di trekking e visto che l'ho deciso ieri sera sul tardi (quando il meteo volgeva al meglio), ho desistito.
In Valnerina, base a S.Anatolia di Narco, sono salito per boschi fino a Montegiano, poi da li a Tassinare e discesa lungo il suggestivo tracciato della vecchia ferrovia Spoleto-Norcia (per me suggestivo fatto a piedi.. in bike.... mi pare più che altro uno sfizio!). L'ho fatto per due motivi: primo perchè lo scorso settembre in bike 'sto giro mi era andato di "traverso" :omertà:; mi aspettavo chissà cosa, invece... fondo decisamente non consono alla bike, con tutto quel ciottolame (nelle gallerie pure più che ciottolame) che costringeva a pedalare e ad avanzare ad una conseguente andatura lentissima (ma la mia è una voce fuori dal coro, visto che tutti i bikers ne parlano positivamente). Ma forse avrà influito pure una giornata bestiale (aria irrespirabile per un'afa mai provata) e apprensione per problemi di batterie che alimentavano la torcia che mi ero portato.
E secondo perchè, proprio per quanto sopra, volevo testare varianti su single track che avevo intravisto scendendo per il percorso della ferrovia, che la bypassano in gran parte, ma soprattutto bypassano tutte le gallerie!
E ne viene fuori qualcosa di estremamente divertente, addirittura due possibili varianti (ma una esclude l'altra); una certa, già battuta e una seconda, ancora più entusiasmante su single track mediamente tecnico che taglia più volte il tracciato ferroviario, anche se non ho avuto modo di testarlo nella sua interezza.
Nel 2009 saranno oggetto di un aposito giro e probabilmente finiranno sul sito...
:i-want-t:
Mauro, hai detto proprio bene!!!
Di neve a Macerino ce n'era pure troppa......oggi dovevo essere a lavoro e sono potuto ripartire solo nel pomeriggio.
Vabbhè, poco male, saranno sicuramente riusciti a fare a meno di me.
Come sempre tienici aggiornati sui tuoi spostamenti!!!
 

bullpit

Biker superis
21/10/06
343
0
0
Perugia
Visita sito
Camina, va!!!
Avete trovato subito la scusa per argirare....
io, simo, claudio e gli altri due raccattati per strada abbiamo continuato sino su alla cima....10 cm di neve sui tornanti....che bello...
abbiamo anche incrociato tre di testi (uno era andreani).
Bel giro, sopratutto a scendere, anche perchè siamo passati per sove eravamo saliti, quindi due bei single track difficilotti con la neve...
Ero anche poco propenso, ma simone mi ha convinto, ed alla fine devo dire che aveva ragione....
Unico inconveniente....claudio....ha sgonfiato cosi tanto la gomma anteriore che avrà avuto meno di un bar di pressione...Dopo i tornanti per rigonfiarla ha sprecato due bombolette di CO2 e mezza me l'ha tirata sull'orecchio destro...very SDAT....

CLAUDIO è troppo il migliore!!!!!
E poi sulla neve si va con i cingoli e cos'è una gomma a terra???
Un cingolo!!!
Troppo avanti!!!!!!!
 
album.php
album.php

ragzii, ho creato un nuovo gruppo , l'ho chianato Perugia AllMountain, cosi possiamo inserire le foto delle nostre uscite.
io ho inserito una foto di Fullcarbon e altre dell'uscita del 28, purtroppo non sono un granche perchè le ho fatte con il telefonino
 

l'etrusco

Biker grossissimus
Sono più propenso all'abbonamento al circuito 3 regioni: entro il 31 gennaio 60€ per 6 gare.
L'umbria challenge? Bo? Non ho ancora deciso, ma qualche garetta la farò.


non sei solo......fatto l'abbo al 3 regioni ..poi in mezzo ci metto qualche gara dell' UC o UM se capita....... se posso vorrei fare anche 2 o 3 GF su strada come lo scorso anno.......
 

bacarozzo

Biker poeticus
15/9/04
3.641
2
0
tra Umbria e Toscana
Visita sito
Ho chiuso l'anno in bellezza...nel solo mese di dicembre mi sono fatto circa 1200 km, dei quali almeno 1000 in solitaria! Che goduria ragazzi! Il 31 un meraviglioso giro di 144 km è stato il miglior modo per concludere il 2008 :i-want-t:
 
Ho chiuso l'anno in bellezza...nel solo mese di dicembre mi sono fatto circa 1200 km, dei quali almeno 1000 in solitaria! Che goduria ragazzi! Il 31 un meraviglioso giro di 144 km è stato il miglior modo per concludere il 2008 :i-want-t:

grande beetle!!! sì nu' campione!!!
però nel 2009 ne vojo minimo 2000 sinnò manco el rodaggio te posso fà!!!:smile::smile::smile:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo