Tutti I Bikers Xc/am Umbri Qui!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Azazhel1984

Biker superis
14/3/07
324
2
0
40
Città di Castello
Visita sito
Bike
Trek top fuel 9.8
Jack...si fa quel che si può!
cmq il mio misero scatto vale molto più di tutti i tuoi visto che dopo aver finito una gara sotto la neve col cuore a tutta ho avuto il coraggio di correre a prender la fotocamera e dar la caccia a fontana. tu invece mi pari abbastanza stravaccato!
 

jackpg

Biker tremendus
5/10/07
1.284
3
0
57
Perugia
Visita sito
Jack...si fa quel che si può!
cmq il mio misero scatto vale molto più di tutti i tuoi visto che dopo aver finito una gara sotto la neve col cuore a tutta ho avuto il coraggio di correre a prender la fotocamera e dar la caccia a fontana. tu invece mi pari abbastanza stravaccato!
Cmq fontana non lo posso avvicinare...
Ti racconto la figuraccia che feci con lui...
Eravamo alla Roc 07 e vedo in prima griglia tanti bei big, e non sapendo chi chiamare mi butto sugli italiani....chiamo zoli e pirazzoli, che nonostante fossero a pochi minuti dalla partenza si avvicinano alla transenna e cominciano a parlare con me e emiliano che invece saremmo partiti dopo.
Parla parla, e poi decido di fare una foto, io e emiliano di qua dalle transenne e loro due al di la...per entrare nella foto chiedo ad un ragazzo di scostarsi (tanto parlava italiano, e sino a qualche attimo prima era lui a parlare con zoli e pirazzoli), e lui si scosta. Facciamo la foto, ringraziamo e salutiamo.
Mentre ci allontaniamo Emiliano mi dice....oh ma quello che hai scostato sai chi era?
ed io....no....
e lui....era marco aurelio fontana.....:omertà::omertà::omertà:
Quest'anno ho poi domandato a zoli (si l'ho beccato anche quest'anno) il perchè fontana non corre alla roc, anche se ci viene...e lui mi ha detto perchè ad ottobre comincia la peparazione del ciclocross...
 
Finalmente ho battezzato il mio regalo di Natale :prega: :babb:
che gran bici cavolo, appena salito in sella ho trovato un feeling spettacolare!
una pedalata in salita ottima pur avendo quei rotoni .:i-want-t:
sono veramente soddisfatto della mia bella Reign.
devo ringrazziare FullCarbon :il-saggi: ( vecio saggio ) per avermi consigliato una bici cosi magnifica.:up:
Dimenticavo:
ca..o come va in discesa:up::up:!!!!!
 

jackpg

Biker tremendus
5/10/07
1.284
3
0
57
Perugia
Visita sito
Finalmente ho battezzato il mio regalo di Natale :prega: :babb:
che gran bici cavolo, appena salito in sella ho trovato un feeling spettacolare!
una pedalata in salita ottima pur avendo quei rotoni .:i-want-t:
sono veramente soddisfatto della mia bella Reign.
devo ringrazziare FullCarbon :il-saggi: ( vecio saggio ) per avermi consigliato una bici cosi magnifica.:up:
Dimenticavo:
ca..o come va in discesa:up::up:!!!!!
bene, sono contento....
però un consiglio....aggiorna la bici del tuo avatar....c'è ancora scritta la vecchia...:hahaha:
 

bullpit

Biker superis
21/10/06
343
0
0
Perugia
Visita sito
Finalmente ho battezzato il mio regalo di Natale :prega: :babb:
che gran bici cavolo, appena salito in sella ho trovato un feeling spettacolare!
una pedalata in salita ottima pur avendo quei rotoni .:i-want-t:
sono veramente soddisfatto della mia bella Reign.
devo ringrazziare FullCarbon :il-saggi: ( vecio saggio ) per avermi consigliato una bici cosi magnifica.:up:
Dimenticavo:
ca..o come va in discesa:up::up:!!!!!


Bella !!!
E mò ti tocca darci dentro!!!:-?
 

bullpit

Biker superis
21/10/06
343
0
0
Perugia
Visita sito
Auguri a tutti!!!!!
E speriamo in un innevato natale che sono giù a Macerino e sui Martani con la neve è uno sballo!!!!!
Se qualcuno volesse raggiungermi non si faccia problemi, c'è posto per tutti!!
Ohh ohh ohhhhh :babb:
 

jackpg

Biker tremendus
5/10/07
1.284
3
0
57
Perugia
Visita sito
Domani dovremmo andare in mtb di nuovo a Perugia Vecchia.
Partenza alle 9 da Severi, e verso le 9,30 cominciamo a salire sullo sterrato di perugia vecchia....per chi si vuole aggregare....
 

bacarozzo

Biker poeticus
15/9/04
3.641
2
0
tra Umbria e Toscana
Visita sito
Domani dovremmo andare in mtb di nuovo a Perugia Vecchia.
Partenza alle 9 da Severi, e verso le 9,30 cominciamo a salire sullo sterrato di perugia vecchia....per chi si vuole aggregare....

leggo solo ora...sono già daccordo con altri loschi individui per una bella girata su strada a ritmo blando. Ora si fa un pò di fondo, anche perchè visti gli orari di rientro...
Buon divertimento! Oggi pomeriggio ero su e la tramontana di questi giorni ha asciugato abbastanza. Se non ricomincia a piovere si ricomincia a divertirsi sul serio!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo