Tutti I Bikers Xc/am Umbri Qui!!

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

bacarozzo

Biker poeticus
15/9/04
3.641
2
0
tra Umbria e Toscana
Visita sito
mi è giunta voce che la mediofondo di MORCELLA (Valli del fersinone) è stata messa il 22 Marzo.....

Domenica (mio malgrado) mi sono ritrovato a girellare per le zone della suddetta mediofondo. A causa di una battuta al cingnialo bella portentosa, sono dovuto passare da quella bella salitella di Rota Prona, subito dopo il onte sul Fersinone...:$$$:

Chi t'ha dato sta notizia? Sarebbe molto meglio rispetto alla metà di febbraio!

Potrebbe essere la gara di apertura delle danze per la prossima stagione, anche se sono mezzo tentato dal campionato xc d'inverno a trevignano l'11....vedremo che cosa porterà babbo natale.
 

l'etrusco

Biker grossissimus
Domenica (mio malgrado) mi sono ritrovato a girellare per le zone della suddetta mediofondo. A causa di una battuta al cingnialo bella portentosa, sono dovuto passare da quella bella salitella di Rota Prona, subito dopo il onte sul Fersinone...:$$$:

Chi t'ha dato sta notizia? Sarebbe molto meglio rispetto alla metà di febbraio!

Potrebbe essere la gara di apertura delle danze per la prossima stagione, anche se sono mezzo tentato dal campionato xc d'inverno a trevignano l'11....vedremo che cosa porterà babbo natale.

...l'XC d'inverno a Trevignano c'è stato l'anno scorso......stai studiando troppo:hahaha::hahaha:


Dai che iniziamo da Amelia o (meglio) Baschi.....:prost:
 

Azazhel1984

Biker superis
14/3/07
324
2
0
40
Città di Castello
Visita sito
Bike
Trek top fuel 9.8
Guardate qua che scatto. Domenica scorsa sono stata a correre a Verbania, in Piemonte, per la quinta prova del giro d'italia ciclocross.
Non potevi farmela scappare un'occasione così ghiotta: foto con marco aurelio fontana. E' simpatico da morire e gentilissimo. Molto meno la Lechner.

marcoaureliofpntana.jpg
 

jackpg

Biker tremendus
5/10/07
1.284
3
0
57
Perugia
Visita sito
Sei un cazzone!!
Oggi avrai fatto il giro del quartiere, dislivello rampa dei garage-piazzale!!!

Per la cronaca oggi sono usciti fuori 132km per 1998 metri di dislivello....altri due metri potevamo anche farli.....se lo sapevo mi rifacevo la rampa del garage!!!!:smile::smile::smile:
sarà stato anche il giro del piazzale....ma claudione momenti c'armette le penne....:smile:
 

jackpg

Biker tremendus
5/10/07
1.284
3
0
57
Perugia
Visita sito
Guardate qua che scatto. Domenica scorsa sono stata a correre a Verbania, in Piemonte, per la quinta prova del giro d'italia ciclocross.
Non potevi farmela scappare un'occasione così ghiotta: foto con marco aurelio fontana. E' simpatico da morire e gentilissimo. Molto meno la Lechner.

marcoaureliofpntana.jpg
voi mette????
 

Allegati

  • absalon.jpg
    absalon.jpg
    66,5 KB · Visite: 5
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo