Tutti I Bikers Xc/am Umbri Qui!!

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

jackpg

Biker tremendus
5/10/07
1.284
3
0
57
Perugia
Visita sito
Maledizione della serpe bottea?
Io mi sa che invece sono stato colpito dalla maledizione del lallerone infame...
dato che ieri mattina, su a perugia vecchia, dopo aver magnato 4 lalleronacci mentre aspettavo fullcarbon, ho cominciato a sentire sommovimenti intestinali.
Risultato...diarrea, pranzo e cena saltate (meglio!). Nausea, febbre, dolori addominali e pedalata dell'8 andata a farsi benedire.....
 
Ohhh Waka!!!!
Dovevi vedere me Hakaro e Claudio ieri di ritorno da Monte Malbe Tezio con grandine pioggia fango cavallette battuta al cinghiale lupi mannari......
Dalla testa ai piedi, dalla ruota anteriore alla posteriore eravamo coperti di fango, stesso colore, sembravamo quei mostri di Scooby Doo....
Il nostro Claudio Bernacca aveva messo sole, mortacci sua!!!!
Se continua così mi tocca aspettare la primavera per provare la Reign con l'asciutto...

cavolo , è stata un'avventura bestiale, mancava gozzilla e lo yeti poi c'erano tutti :smile::smile::smile::smile::smile:
la prossima settimana ritiro la mia reign poi spero di portarla alla panettone bike :i-want-t:
 

bacarozzo

Biker poeticus
15/9/04
3.641
2
0
tra Umbria e Toscana
Visita sito
La pedalata dell'8 è saltata pure per me. L'ho sostituita con 40 minuti di corsa e 8 ore di lavoro.
Ieri ho fatto una girata in solitaria su asfalto. Che freddo ragazzi con quella nebbiaccia malefica!
 

fullcarbon

Biker serius
29/10/07
257
0
0
perugia
Visita sito
ehhhh il lallerone selvaggio a colpito ancora!!!! :hahaha:
non è che hai mangiato qualche altra bacca selavaggia!? so che i lalleroni fanno bene allo stomaco :nunsacci:
comunque avevo chiesto ad Andrea di farmi sapere se e dove uscivate, ma si vede che se ne è dimenticato.
perdonami credevo di avere avvertito tutti ma evidentemente mi sbagliavo.culpa mea culpa:soffriba:
 

fullcarbon

Biker serius
29/10/07
257
0
0
perugia
Visita sito
Maledizione della serpe bottea?
Io mi sa che invece sono stato colpito dalla maledizione del lallerone infame...
dato che ieri mattina, su a perugia vecchia, dopo aver magnato 4 lalleronacci mentre aspettavo fullcarbon, ho cominciato a sentire sommovimenti intestinali.
Risultato...diarrea, pranzo e cena saltate (meglio!). Nausea, febbre, dolori addominali e pedalata dell'8 andata a farsi benedire.....
io i lellaroni non li ho mangiati ma sono stato malissimo :$$$::bleah::cagozzo: non so se rendo l'idea. anche per me l'uscita dell'8 è andata a farsi benedire!!!!
 
no problem Fullcarbon, sono uscito a fare un giretto in zona, purtroppo mi sono beccato un raffreddore bestiale, perchè sono andato a lavare la bici e mi sono infradiciato i piedi, e purtroppo la magnata di pesce dell' 8 non me la sono gustata perchè non sentivo i sapori, che sfiga!
 

Stex_mtb

Moderatur pelosissimus
Membro dello Staff
Moderatur
25/9/06
3.099
62
0
macchia
Visita sito
Bike
Santa Cruz Bronson
ho saputo che qualcuno a posto della canoa s'è comprato la bicicletta nuova...e manco c'ha detto niente...... :arrabbiat:
 

bullpit

Biker superis
21/10/06
343
0
0
Perugia
Visita sito
comprate anche qualche bdc, che cosi tra una piovuta e l'altra si puo anche scappare...io tra ieri ed oggi 220 km....

Sei un cazzone!!
Oggi avrai fatto il giro del quartiere, dislivello rampa dei garage-piazzale!!!

Per la cronaca oggi sono usciti fuori 132km per 1998 metri di dislivello....altri due metri potevamo anche farli.....se lo sapevo mi rifacevo la rampa del garage!!!!:smile::smile::smile:
 

bacarozzo

Biker poeticus
15/9/04
3.641
2
0
tra Umbria e Toscana
Visita sito
I miei 90 kilometrazzi me li sono fatti pure io oggi, tutti in soliaria, ma con una pace che non finiva più!
Pure ieri altri 65km belli belli con le slick.

p.s. ho messo sù il mobydick. Non è per niente male! Mo dovrò provarlo meglio ma come prima impressione sono molto molto soddisfatto! Grazie David!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo