Secondo me è tutta colpa della serpe bottea!
M'è rimasta in testa sta bestia!
Secondo me è tutta colpa della serpe bottea!
Ohhh Waka!!!!
Dovevi vedere me Hakaro e Claudio ieri di ritorno da Monte Malbe Tezio con grandine pioggia fango cavallette battuta al cinghiale lupi mannari......
Dalla testa ai piedi, dalla ruota anteriore alla posteriore eravamo coperti di fango, stesso colore, sembravamo quei mostri di Scooby Doo....
Il nostro Claudio Bernacca aveva messo sole, mortacci sua!!!!
Se continua così mi tocca aspettare la primavera per provare la Reign con l'asciutto...
perdonami credevo di avere avvertito tutti ma evidentemente mi sbagliavo.culpa mea culpaehhhh il lallerone selvaggio a colpito ancora!!!!
non è che hai mangiato qualche altra bacca selavaggia!? so che i lalleroni fanno bene allo stomaco
comunque avevo chiesto ad Andrea di farmi sapere se e dove uscivate, ma si vede che se ne è dimenticato.
io i lellaroni non li ho mangiati ma sono stato malissimo non so se rendo l'idea. anche per me l'uscita dell'8 è andata a farsi benedire!!!!Maledizione della serpe bottea?
Io mi sa che invece sono stato colpito dalla maledizione del lallerone infame...
dato che ieri mattina, su a perugia vecchia, dopo aver magnato 4 lalleronacci mentre aspettavo fullcarbon, ho cominciato a sentire sommovimenti intestinali.
Risultato...diarrea, pranzo e cena saltate (meglio!). Nausea, febbre, dolori addominali e pedalata dell'8 andata a farsi benedire.....
se continua cosi, altro che rote tacchettate !!
sulle bici TOCCA MONTA I CINGOLI
..invece che downhill ce tocca fà l'rafting....
ho saputo che qualcuno a posto della canoa s'è comprato la bicicletta nuova...e manco c'ha detto niente......
comprate anche qualche bdc, che cosi tra una piovuta e l'altra si puo anche scappare...io tra ieri ed oggi 220 km....
comprate anche qualche bdc, che cosi tra una piovuta e l'altra si puo anche scappare...io tra ieri ed oggi 220 km....