domenica chi è che esce?
C'ho 'na voglia de andà in biscicletta che me se porta via, ma guadando il meteo per i prossimi giorni m'è quasi scesa la lacrimuccia!
Mette brutto tutto il fine settimana.
E noi in qulo alla pioggia e al freddo pedalamo lo stesso!!!
bravooo!!! così se fa!!!!
Mario
PS: quell'antibiotico che mi avevi chiesto ...l'ho finito ieri...dopo l'uscita sui martani con la grandine!!!
C'ho 'na voglia de andà in biscicletta che me se porta via, ma guadando il meteo per i prossimi giorni m'è quasi scesa la lacrimuccia!
Mette brutto tutto il fine settimana.
E noi in qulo alla pioggia e al freddo pedalamo lo stesso!!!
Visto che su ilmeteo.it mette discreto........ speriamo bene.
Io nun ne pozzo PIU!!!!!!!!!!
a screanzato ...nn sò c@zzi che te riguardano!!!:smile:
Qui co stà fanga me sa che tocca prende prende la BDC.........
dajeee Mes(oprèsolo)skòlo!!!!!!!!
guarda che stanno tutti pendendo dalle tue labbra per domenica!!!
Qui co stà fanga me sa che tocca prende prende la BDC.........
Io sò solamente che l'appuntamento è alle 9 all'orologio, si fà un giro, che non credia sia stato definito e poi si mangia Bruschetta.
...ma inzomma lunedì famo stò bosco dell'elmo + bruschettata co l'olio novo ??
ma tempo fa si non parlava della PANETTONEBIKE ?
qundo si fà ? dove si fà ?
allora questa domenica che si fà ?
chi esce e dove?
ciao raga,oggi ho fatto un giretto con due amici.
che freddo!
ma che bel giretto ; siamo saliti a Castelleone passando dal cimitero di Deruta tagliando poi verso le case popolari.
comunque bel giretto con dei tratti in salita di single trak , l'unica pecca che il fondo era tutto fango e foglie bagnate dove spesso mi slittava la ruota posteriore.
poi per finire mega strappone che risbuca dietro il castello, li dal circoletto.
volendo da li si puo prendere su per perugia vecchia o prendere qualsiasi direzione.
sono tornato a casa con la bike tutta sporca di fango io idem, ma soddisfatto del giretto, che sicuramente rifarò appena asciuga un tantino.