Tutti I Bikers Xc/am Umbri Qui!!

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

bacarozzo

Biker poeticus
15/9/04
3.641
2
0
tra Umbria e Toscana
Visita sito
C'ho 'na voglia de andà in biscicletta che me se porta via, ma guadando il meteo per i prossimi giorni m'è quasi scesa la lacrimuccia!
Mette brutto tutto il fine settimana.
E noi in qulo alla pioggia e al freddo pedalamo lo stesso!!!
 
C'ho 'na voglia de andà in biscicletta che me se porta via, ma guadando il meteo per i prossimi giorni m'è quasi scesa la lacrimuccia!
Mette brutto tutto il fine settimana.
E noi in qulo alla pioggia e al freddo pedalamo lo stesso!!!

bravooo!!! così se fa!!!!
Mario
PS: :spetteguless:quell'antibiotico che mi avevi chiesto ...l'ho finito ieri...dopo l'uscita sui martani con la grandine!!!:smile::smile::smile:
 

MESKOLO

Redazione
8/12/05
1.460
2
0
ORVIETO
www.instagram.com
Bike
Cannondale Flash 26 hm2 - Scalpel 29 - Evo Hm
C'ho 'na voglia de andà in biscicletta che me se porta via, ma guadando il meteo per i prossimi giorni m'è quasi scesa la lacrimuccia!
Mette brutto tutto il fine settimana.
E noi in qulo alla pioggia e al freddo pedalamo lo stesso!!!

Visto che su ilmeteo.it mette discreto........ speriamo bene.
Io nun ne pozzo PIU!!!!!!!!!!
 
ciao raga,oggi ho fatto un giretto con due amici.
che freddo!
ma che bel giretto ; siamo saliti a Castelleone passando dal cimitero di Deruta tagliando poi verso le case popolari.
comunque bel giretto con dei tratti in salita di single trak , l'unica pecca che il fondo era tutto fango e foglie bagnate dove spesso mi slittava la ruota posteriore.
poi per finire mega strappone che risbuca dietro il castello, li dal circoletto.
volendo da li si puo prendere su per perugia vecchia o prendere qualsiasi direzione.
sono tornato a casa con la bike tutta sporca di fango io idem, ma soddisfatto del giretto, che sicuramente rifarò appena asciuga un tantino.
 

bullpit

Biker superis
21/10/06
343
0
0
Perugia
Visita sito
ciao raga,oggi ho fatto un giretto con due amici.
che freddo!
ma che bel giretto ; siamo saliti a Castelleone passando dal cimitero di Deruta tagliando poi verso le case popolari.
comunque bel giretto con dei tratti in salita di single trak , l'unica pecca che il fondo era tutto fango e foglie bagnate dove spesso mi slittava la ruota posteriore.
poi per finire mega strappone che risbuca dietro il castello, li dal circoletto.
volendo da li si puo prendere su per perugia vecchia o prendere qualsiasi direzione.
sono tornato a casa con la bike tutta sporca di fango io idem, ma soddisfatto del giretto, che sicuramente rifarò appena asciuga un tantino.

Ohhh Waka!!!!
Dovevi vedere me Hakaro e Claudio ieri di ritorno da Monte Malbe Tezio con grandine pioggia fango cavallette battuta al cinghiale lupi mannari......
Dalla testa ai piedi, dalla ruota anteriore alla posteriore eravamo coperti di fango, stesso colore, sembravamo quei mostri di Scooby Doo....
Il nostro Claudio Bernacca aveva messo sole, mortacci sua!!!!
Se continua così mi tocca aspettare la primavera per provare la Reign con l'asciutto...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo