Tutti I Bikers Xc/am Umbri Qui!!

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

jackpg

Biker tremendus
5/10/07
1.284
3
0
57
Perugia
Visita sito
Fermo, ma che fermo, mo lo famo cammina noi, a costo de mettece i pedali!!!:smile:
Jack avrai notato che per il prossimo fine settimana si stava pensando all'Alpe della Luna, te che fai?
E Fullcarbon? Sei libero sabato o domenica?
Spargete in giro la voce, Claudino, il Supergiovane, Waka75 e il resto della ghenga.
L'alpe della luna domenica...mmmm...sarà difficile
 

CapitanoApollo

Biker forumensus
30/10/06
2.049
84
0
Stroncone (TR)
Visita sito
Bike
Stumpjumper FSR 29
un'altra cosa poi per oggi penso di aver finito,:-)
questo 3d non chiede, è solo che con questo tempo di m.... eravamo tutti in preghiera:prega: per un fine settimana con tempo decente per poter dinuovo tirar fuori le nostre bighe:freeride:
e lanciarle giù su qualche discesa :volo::volo::volo:

Guarda che io ieri mi sono sparato 53 km sotto l'acqua ed ero felice come un ragazzino. Adesso invece, al calduccio davanti al PC, mi viene da piangere :cry:
 

Azazhel1984

Biker superis
14/3/07
324
2
0
40
Città di Castello
Visita sito
Bike
Trek top fuel 9.8
Fermo, ma che fermo, mo lo famo cammina noi, a costo de mettece i pedali!!!:smile:
Jack avrai notato che per il prossimo fine settimana si stava pensando all'Alpe della Luna, te che fai?
E Fullcarbon? Sei libero sabato o domenica?
Spargete in giro la voce, Claudino, il Supergiovane, Waka75 e il resto della ghenga.

NOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!! Voglio venire pure io sulle alpe della luna.
aspettate dai... facciamola un'altra domenica, non questa, c'è la gara a Castello, dai, il giorno dopo, tanto è festa. son bellissime le alpe della luna.
 

jackpg

Biker tremendus
5/10/07
1.284
3
0
57
Perugia
Visita sito
Guarda che io ieri mi sono sparato 53 km sotto l'acqua ed ero felice come un ragazzino. Adesso invece, al calduccio davanti al PC, mi viene da piangere :cry:
anche io mi sono fatto due ore sotto l'acqua....mica come qualche cacasotto che alla prima goccia è scappato a casa...ed il bello è che mi sono anche divertito...mentre chi è tornato a casa si sarà anche incazzato.....
p.s. per la cronaca....ero in bdc:paur::paur:
 
io invece sono tornato alle 7 di mattina dal lavoro,che non riuscivo più a muovermi:scassat::vecio:, mi sono preso una frescata al lavoro e quindi non ho dormito un c... il pomeriggio idem.
sarei voluto uscire per fare un giretto ma stavo troppo male,:cry:poi la sera mi è toccato tornare comunque al lavoro:soffriba:
 

tottero

Biker dantescus
Io invece sono stato al calduccio davanti alla stufa con un bel libro a rimpinzarmi di manicaretti.
Quando ce vole ce vole!!!!

Anche NOI...IERI...
gran giro intorno casa tua (Macerino e Cima Panco) da URLOOO!!!!
Ho visto tanti altri single track là intorno che...ce devi portà presto, prestissimooo!!! :sbavon: :sbavon: :sbavon:

A breve tutti i commenti della grande giornata di ieri sul topic delle Martane!!!
 

bullpit

Biker superis
21/10/06
343
0
0
Perugia
Visita sito
Anche NOI...IERI...
gran giro intorno casa tua (Macerino e Cima Panco) da URLOOO!!!!
Ho visto tanti altri single track là intorno che...ce devi portà presto, prestissimooo!!! :sbavon: :sbavon: :sbavon:

A breve tutti i commenti della grande giornata di ieri sul topic delle Martane!!!

Certo che ve ce porto!!!
Intanto per sabato l'organiziamo sta missione sulla Luna????
 

Land

Biker ciceronis
15/9/06
1.503
134
0
Spello (PG)
Visita sito
Bike
Scott Scale
Io invece sono stato al calduccio davanti alla stufa con un bel libro a rimpinzarmi di manicaretti.
Quando ce vole ce vole!!!!

E' l'unica! :ronf:
Con questo tempo anche io sono molto pigro ad uscire in bici, comunque jackpg, Hackaro, Stex o chiunque se venite dalle parti del Subasio o limitrofe io ci sono.
E c'ho pure la BDC... :paur: :-)
 

bacarozzo

Biker poeticus
15/9/04
3.641
2
0
tra Umbria e Toscana
Visita sito
E' l'unica! :ronf:
Con questo tempo anche io sono molto pigro ad uscire in bici, comunque jackpg, Hackaro, Stex o chiunque se venite dalle parti del Subasio o limitrofe io ci sono.
E c'ho pure la BDC... :paur: :-)

bdc? :nunsacci: che sta per Balletta di Cemento? :i-want-t:
No no, se vengo sul Subasio voglio venire a "grufolare" tra i sentieri che non conosco e vorrei anche farlo abbastanza presto, prima di Natale magari.
 

jackpg

Biker tremendus
5/10/07
1.284
3
0
57
Perugia
Visita sito
bdc? :nunsacci: che sta per Balletta di Cemento? :i-want-t:
No no, se vengo sul Subasio voglio venire a "grufolare" tra i sentieri che non conosco e vorrei anche farlo abbastanza presto, prima di Natale magari.
se se...tu vacce co la balletta de cemento sul subasio...e poi vedi se sotto l'eremo te appare franco testi in persona vestito da etoile della scala che danza sulle note dello schiaccianoci...
 

bacarozzo

Biker poeticus
15/9/04
3.641
2
0
tra Umbria e Toscana
Visita sito
se se...tu vacce co la balletta de cemento sul subasio...e poi vedi se sotto l'eremo te appare franco testi in persona vestito da etoile della scala che danza sulle note dello schiaccianoci...

'gnente 'gnente che magari me appare direttamente baffino vestito da san francesco che indica la strada :smile: :smile: :smile:

Voglio fa il sentiero che porta al fosso del marchetto. Land, Stex quando me ce portate?
 

Land

Biker ciceronis
15/9/06
1.503
134
0
Spello (PG)
Visita sito
Bike
Scott Scale
'gnente 'gnente che magari me appare direttamente baffino vestito da san francesco che indica la strada :smile: :smile: :smile:

Voglio fa il sentiero che porta al fosso del marchetto. Land, Stex quando me ce portate?
Quando vuoi, ora ci sarà un po' di fango soprattutto nel tratto del sentiero del Tescio.
L'ho fatto alla fine di ottobre ed era molto bello.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo