Tutti I Bikers Xc/am Umbri Qui!!

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

bullpit

Biker superis
21/10/06
343
0
0
Perugia
Visita sito
Orvietani, Perugini, tutti gli altri!!!
Perché non organizzare una sfida ai nos coltelli per il ponte della Madonna?
Si potrebbe andare tutti all' Alpe della Luna e ripercorrere il percorso del Rally!!!!
Hakaro, mi sembra che tu ci sei stato.
Dicci un pò dei posti e del tracciato, pare che meriti veramente!!!
Confermi???
 

l'etrusco

Biker grossissimus
Orvietani, Perugini, tutti gli altri!!!
Perché non organizzare una sfida ai nos coltelli per il ponte della Madonna?
Si potrebbe andare tutti all' Alpe della Luna e ripercorrere il percorso del Rally!!!!

AOH !!.....l'hai scelto comodo,comodo il posto.......fò prima a annà dal Papa...

se proprio se volemo scornà famelo a mezza strada......tipo Todi o meglio le gole del forello che è pure nà cosa carina.....e non in kulo alla luna......

fermo restando che il rally alpe della luna è una cosa m a g n i f i c a e che spero prima o poi di fare....
 

MESKOLO

Redazione
8/12/05
1.460
2
0
ORVIETO
www.instagram.com
Bike
Cannondale Flash 26 hm2 - Scalpel 29 - Evo Hm
AOH !!.....l'hai scelto comodo,comodo il posto.......fò prima a annà dal Papa...

se proprio se volemo scornà famelo a mezza strada......tipo Todi o meglio le gole del forello che è pure nà cosa carina.....e non in kulo alla luna......

fermo restando che il rally alpe della luna è una cosa m a g n i f i c a e che spero prima o poi di fare....
quotissimo!!1
 

bacarozzo

Biker poeticus
15/9/04
3.641
2
0
tra Umbria e Toscana
Visita sito
...ma te che c'entri...te la stranita l'hai già avuta.....:cucù::cucù:


:sborone::sborone:



..eddaje Lorè famme campà de ricordi...me sò rimasti solo quelli...:ueh::ueh:

Proprio perchè l'ho uta, voglio la "riauta"!!!!
Mica te tirerai indietro???

Il percorso del rally è una roba magnifica. La formula della competizione a coppie, il tracciato e la divisione in 3 prove lo rende davvero fantastico!
Certo...andarci ora per scornasse non è comodissimo, ma nulla vieta di andare a farci una bella girata.
Per scornasse bene bene bisognerà trovare una terra neutra un pò a tutti, ma non così lontana! Che dite?
 

l'etrusco

Biker grossissimus
Proprio perchè l'ho uta, voglio la "riauta"!!!!
Mica te tirerai indietro???

Il percorso del rally è una roba magnifica. La formula della competizione a coppie, il tracciato e la divisione in 3 prove lo rende davvero fantastico!
Certo...andarci ora per scornasse non è comodissimo, ma nulla vieta di andare a farci una bella girata.
Per scornasse bene bene bisognerà trovare una terra neutra un pò a tutti, ma non così lontana! Che dite?

...da ora in poi la riauta te la potrai prendere quando vuoi ...purtroppo per me...:azz-se-m:

...il terreno neutro non potrebbe essere il giretto delle gole del forello ??
 

tottero

Biker dantescus
Orvietani, Perugini, tutti gli altri!!!
Perché non organizzare una sfida ai nos coltelli per il ponte della Madonna?
Si potrebbe andare tutti all' Alpe della Luna e ripercorrere il percorso del Rally!!!!
Hakaro, mi sembra che tu ci sei stato.
Dicci un pò dei posti e del tracciato, pare che meriti veramente!!!
Confermi???


Disponibile da giovedì 4....quanno volete.....c'è anche Mario e la sua band!!!

http://www.leonardiracing.it/pub/pdf/cartina2008.pdf

ora ce ricamo sopra la traccia...e che ce perdemo è sicuro!!! :smile::smile::smile:
 

bacarozzo

Biker poeticus
15/9/04
3.641
2
0
tra Umbria e Toscana
Visita sito
Disponibile da giovedì 4....quanno volete.....c'è anche Mario e la sua band!!!

http://www.leonardiracing.it/pub/pdf/cartina2008.pdf

ora ce ricamo sopra la traccia...e che ce perdemo è sicuro!!! :smile::smile::smile:


No dai, perdersi è prasticamente quasi impossibile!
Comunque notate attentamente la toponomastica del luogo di partenza della prima prova speciale: c'è davvero da fa il nome del padre e mettersi l'anima in pace. Non ricordo bene i km della prima prova, ma dovrebbero essere 12 o 13...bhè li abbiamo fatti in poco meno di un'ora! Davvero tremendo il dislivello!
La seconda prova è una roba divertentissima supertecnica ma velocissima. Appena arrivato in fondo volevo tornare indietro per farla di nuovo!
 

bullpit

Biker superis
21/10/06
343
0
0
Perugia
Visita sito
Disponibile da giovedì 4....quanno volete.....c'è anche Mario e la sua band!!!

http://www.leonardiracing.it/pub/pdf/cartina2008.pdf

ora ce ricamo sopra la traccia...e che ce perdemo è sicuro!!! :smile::smile::smile:

Allora...visti i recenti trascorsi non sò se considererai attendibile questa traccia, ma potrò sempre discolparmi perché stà volta non l'ho creata io!!!!
L'ho presa su Turbolince ed il ragazzo che ha tracciato è uno di Castello.
Buttaci un' okkio, mi sembra ben fatta.
Che dite se organizziamo per sabato 6 Dicembre?
Naturalmente sarà una scampagnata!!!!:i-want-t::i-want-t::i-want-t:
 

Allegati

  • Alpe Della Luna.zip
    26,2 KB · Visite: 6

bullpit

Biker superis
21/10/06
343
0
0
Perugia
Visita sito
Voi che invece ve volete andà a scorna alla gola del forello....sarò volentieri dei vostri, è che con la Reign non v'arivo, ma se v'arivo v'ACIACCO!!!!!!!:fatti-so:
 

tottero

Biker dantescus
Allora...visti i recenti trascorsi non sò se considererai attendibile questa traccia, ma potrò sempre discolparmi perché stà volta non l'ho creata io!!!!
L'ho presa su Turbolince ed il ragazzo che ha tracciato è uno di Castello.
Buttaci un' okkio, mi sembra ben fatta.
Che dite se organizziamo per sabato 6 Dicembre?
Naturalmente sarà una scampagnata!!!!:i-want-t::i-want-t::i-want-t:

Grazie Bullpit!!!
domattina la guardo...ora devo andare!

Quando io dico che sarà nà passeggiata accade sempre qualcosa di bello...:smile::smile::smile:
vediamo cosa succede quando te dici che sarà una scampagnata!! :rosik:
 

bullpit

Biker superis
21/10/06
343
0
0
Perugia
Visita sito
Oggi mi sento parecchio zingaro.......guardate fuori dalla finestra, non vi sentite zingari pure voi??
Quasi quasi mi piglio mezza giornata e mi faccio un giro nei dintorni, tipo Monte Malbe, Penna o Tezio.
Se vi va fatevi vivi
Allo zingaro quando gli gira.......gira!!!!:cucù:
 

tottero

Biker dantescus
Oggi mi sento parecchio zingaro.......guardate fuori dalla finestra, non vi sentite zingari pure voi??
Quasi quasi mi piglio mezza giornata e mi faccio un giro nei dintorni, tipo Monte Malbe, Penna o Tezio.
Se vi va fatevi vivi
Allo zingaro quando gli gira.......gira!!!!:cucù:

Eccome se mi sento zingaro!!!

Sono libero oggi...il polso però preferisco tenerlo ancora un pò a riposo.
però non posso stare a casa!!!
quindi...ecco che mi vado a fare una bella passeggiata all day long negli intricati boschi di casa mia!

Tu quando vai infrasettimanalmente avverti...dai un pò un'occhiata a questo topic! :cucù:
 

bullpit

Biker superis
21/10/06
343
0
0
Perugia
Visita sito
Oh ma s'è fermato sto 3d?

Fermo, ma che fermo, mo lo famo cammina noi, a costo de mettece i pedali!!!:smile:
Jack avrai notato che per il prossimo fine settimana si stava pensando all'Alpe della Luna, te che fai?
E Fullcarbon? Sei libero sabato o domenica?
Spargete in giro la voce, Claudino, il Supergiovane, Waka75 e il resto della ghenga.
 

CapitanoApollo

Biker forumensus
30/10/06
2.049
84
0
Stroncone (TR)
Visita sito
Bike
Stumpjumper FSR 29
Fermo, ma che fermo, mo lo famo cammina noi, a costo de mettece i pedali!!!:smile:
Jack avrai notato che per il prossimo fine settimana si stava pensando all'Alpe della Luna, te che fai?
E Fullcarbon? Sei libero sabato o domenica?
Spargete in giro la voce, Claudino, il Supergiovane, Waka75 e il resto della ghenga.

Quando avete intenzione di farla? per me è lontanuccia però con la famiaglia ancora non abbaimo fatto programmi quindi sono aperto a qualsiasi proposta (bikeresca, ovviamente)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo