Tutti I Bikers Xc/am Umbri Qui!!

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

bacarozzo

Biker poeticus
15/9/04
3.642
2
0
tra Umbria e Toscana
Visita sito
Per certi percorsi ci vogliono bici di peso...:smile: :smile: :smile:

La leggerezza è figlia delle fisse secondo me...:il-saggi:...pedalare!!!

Giustissimo, ma come al solito dipende sempre tutto dall'uso che uno ne fa.
Salire con 10 kg o salire con 15 kg non è la stessa cosa.
Nella maggior parte dei percorsi conta maggiormente il manico del mezzo, poi è ovvio che si scende meglio e più agilmente con una bella bici da sgreppo pesante!
 
salve a tutti:bum-bum-:
sono tornato:cucù:
sabato sono uscito con degli amici di foligno , siamo andati su al subasio e poi dalla chiesetta dove ci sono sempre le vacche abbiamo preso un sentiero e siamo scesi giù fino acollepino.
minchia che discesa :celopiùg:troppo figa, anche se mi sono ribaltatoun paio di volte perchè mi capitava di tirare anche il freno di davanti.
alla fine ero distrutto ma contento come una pasqua.
 

tottero

Biker dantescus
salve a tutti:bum-bum-:
sono tornato:cucù:
sabato sono uscito con degli amici di foligno , siamo andati su al subasio e poi dalla chiesetta dove ci sono sempre le vacche abbiamo preso un sentiero e siamo scesi giù fino acollepino.
minchia che discesa :celopiùg:troppo figa, anche se mi sono ribaltatoun paio di volte perchè mi capitava di tirare anche il freno di davanti.
alla fine ero distrutto ma contento come una pasqua.

Bravo Waka, così si fà, inizi proprio bene su questo forum!!! o-o
Quel sentiero in discesa è proprio bello!
Quando vuoi si fà qualcosa insieme, a presto! :i-want-t:
 

bacarozzo

Biker poeticus
15/9/04
3.642
2
0
tra Umbria e Toscana
Visita sito
salve a tutti:bum-bum-:
sono tornato:cucù:
sabato sono uscito con degli amici di foligno , siamo andati su al subasio e poi dalla chiesetta dove ci sono sempre le vacche abbiamo preso un sentiero e siamo scesi giù fino acollepino.
minchia che discesa :celopiùg:troppo figa, anche se mi sono ribaltatoun paio di volte perchè mi capitava di tirare anche il freno di davanti.
alla fine ero distrutto ma contento come una pasqua.

Immagino che conoscerai più che bene i "montarozzi" sopra deruta e pontenuovo...
Bello il subasio vero?
 

giuglia

Biker infernalis
salve a tutti:bum-bum-:
sono tornato:cucù:
sabato sono uscito con degli amici di foligno , siamo andati su al subasio e poi dalla chiesetta dove ci sono sempre le vacche abbiamo preso un sentiero e siamo scesi giù fino acollepino.
minchia che discesa :celopiùg:troppo figa, anche se mi sono ribaltatoun paio di volte perchè mi capitava di tirare anche il freno di davanti.
alla fine ero distrutto ma contento come una pasqua.

Perfetto, sei pronto per il Catria il nove novembre.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo