benvenuto e buone pedalateSalve a tutti,
da oggi ci sono anche io, nuovo biker da Deruta
Salve a tutti,
Salve a tutti,
io co' te nun ce vengo più ... me vergogno a famme vedè con gente in sella alla frocecchia!
ben detto!...cambia spacciatore....
io co' te nun ce vengo più ... me vergogno a famme vedè con gente in sella alla frocecchia!
già me tocca uscì con quell'altro capellone con la bici da femmena
ben detto!
(speramo che trovi presto quello delli ibis)
Una buona pasticceria a Orvieto?
dicevo di land che deve cambiare spacciatore...ma tanto è lo stesso di stex....
caffè montanucci
pasticceria adriano
...che offri ??
Oggi e domani bazzico dalle vostre parti, domattina offro la colazione
Allora, per lo notaro caffè con la sambuca (così se ritrova de novo a dormì sulle strisce bianche)
Perchè? Nun te piace?
]...perchè .....lo spacciatore sei te ???[/SIZE]
oppuro ti riferisci a quella cosa che ha 2 ruote assiemate da dei strani tubi di (si dice) carbonio, ove è su scritto una strana dicitura, che sembra essere il nome di quella cosa, e completata da accessori valdi, atti a pedalare e far superare ( si suppone) a quella cosa, degli ostacoli anche (addirittura) fuori strada bitumata ????
...perchè .....lo spacciatore sei te ???
oppuro ti riferisci a quella cosa che ha 2 ruote assiemate da dei strani tubi di (si dice) carbonio, ove è su scritto una strana dicitura, che sembra essere il nome di quella cosa, e completata da accessori valdi, atti a pedalare e far superare ( si suppone) a quella cosa, degli ostacoli anche (addirittura) fuori strada bitumata ????
e comunque lo ripeto ...Dai su!! Sempre co stà mentalità che i marchi italiani so scarzi...........tanto vengono tutti dallo stesso posto i telai!
veramente il meraviglioso telaio AM cattivizzimo su cui ho sbavato un paio di ore sabato,
alluminio grezzo e basta aveva solo una macchia di colore:
una bandiera americana con scritto 100% made in USA
ma, con qualla cifra, me ce compro na vetturetta a motore