Tutti I Bikers Xc/am Umbri Qui!!

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

tottero

Biker dantescus
31 Agosto - 5 Ottobre...tanta è durata la mia astinenza da mtb e montagna...ma oggi ho goduto come un maialeeee!!!!
(caro Waka75 nun ce fa caso, semo un pò de fori...)

Giuglia...
mì che te se perso oggi!!! :rosik:

http://it.youtube.com/watch?v=daIdjmVdWW0

Dai che ci torniamo presto, la zona STRAMERITA!!!!

Un giorno speciale, raccontato sulla sezione Toscana:
http://www.mtb-forum.it/community/forum/showthread.php?p=2424723#post2424723

Tutte le altre foto della splendida giornata sulla mia picasa Gallery!
 

l'etrusco

Biker grossissimus
Perchè? Nun te piace?

...perchè .....lo spacciatore sei te ??? :cucù::cucù:

oppuro ti riferisci a quella cosa che ha 2 ruote assiemate da dei strani tubi di (si dice) carbonio, ove è su scritto una strana dicitura, che sembra essere il nome di quella cosa, e completata da accessori valdi, atti a pedalare e far superare ( si suppone) a quella cosa, degli ostacoli anche (addirittura) fuori strada bitumata ????:smile:
 

babolat

Biker ciceronis
29/7/06
1.424
0
0
CORCIANO
Visita sito
]...perchè .....lo spacciatore sei te ???[/SIZE] :cucù::cucù:

oppuro ti riferisci a quella cosa che ha 2 ruote assiemate da dei strani tubi di (si dice) carbonio, ove è su scritto una strana dicitura, che sembra essere il nome di quella cosa, e completata da accessori valdi, atti a pedalare e far superare ( si suppone) a quella cosa, degli ostacoli anche (addirittura) fuori strada bitumata ????:smile:


Magari!!!
 

babolat

Biker ciceronis
29/7/06
1.424
0
0
CORCIANO
Visita sito
...perchè .....lo spacciatore sei te ??? :cucù::cucù:

oppuro ti riferisci a quella cosa che ha 2 ruote assiemate da dei strani tubi di (si dice) carbonio, ove è su scritto una strana dicitura, che sembra essere il nome di quella cosa, e completata da accessori valdi, atti a pedalare e far superare ( si suppone) a quella cosa, degli ostacoli anche (addirittura) fuori strada bitumata ????:smile:


Dai su!! Sempre co stà mentalità che i marchi italiani so scarzi...........tanto vengono tutti dallo stesso posto i telai!
 

passolento

Biker forumensus
17/5/06
2.030
3
0
Paperopoli
Visita sito
veramente il meraviglioso telaio AM cattivizzimo su cui ho sbavato un paio di ore sabato,
alluminio grezzo e basta aveva solo una macchia di colore:
una bandiera americana con scritto 100% made in USA

ma, con qualla cifra, me ce compro na vetturetta a motore :smile:
 

babolat

Biker ciceronis
29/7/06
1.424
0
0
CORCIANO
Visita sito
veramente il meraviglioso telaio AM cattivizzimo su cui ho sbavato un paio di ore sabato,
alluminio grezzo e basta aveva solo una macchia di colore:
una bandiera americana con scritto 100% made in USA

ma, con qualla cifra, me ce compro na vetturetta a motore :smile:


Magari l'idea nasce negli USA, riguardo alla produzione dubito proprio che venga fatta lì!!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo