Tutti I Bikers Xc/am Umbri Qui!!

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

passolento

Biker forumensus
17/5/06
2.030
3
0
Paperopoli
Visita sito
ciao. a me hanno montato la 44/29 ...e in effetti incrocia parecchio e fa rumore quando inserisco l'11 con la 29. per il resto va benissimo (considera però che nel pacco pignoni ho il 34!).
Aoooò, co' tutti stì numero ... indovina che me sembri??????



piuttosto chi mi dice qualcosa approposito della Talas? vale la pena o mi tengo la mia Revelation storta????
 

giuglia

Biker infernalis
Aoooò, co' tutti stì numero ... indovina che me sembri??????



piuttosto chi mi dice qualcosa approposito della Talas? vale la pena o mi tengo la mia Revelation storta????

Secondo me la talas, anche se costa, è superiore alla revelation. più rigida, migliore idraulica ecc. L'unico problema che si dice in gio è l'assistenza che la fa solo il pepi e sembra essere un po' caruccia. Comunque il buon tottero la monta e ci si trova bene.


PS Io sabato c'ho da lavora' sicuramente tutta la mattina
 

passolento

Biker forumensus
17/5/06
2.030
3
0
Paperopoli
Visita sito
PS Io sabato c'ho da lavora' sicuramente tutta la mattina
pur'io ...
ieri me ne sono uscito con una frase tipo "allora tu sabato prendi i figli a scuola ed io vado a fare un giro fico, ci vediamo a Roma nel pomerig ..."
... non l'ho vista arrivare ma è stata una potentissima

Morale lei va a Roma, sabato mattina ed io ... prendo i pupi a scuola



forse domenica mattina ... a Roma ... se scappo presto di casa ...
 

giuglia

Biker infernalis
pur'io ...
ieri me ne sono uscito con una frase tipo "allora tu sabato prendi i figli a scuola ed io vado a fare un giro fico, ci vediamo a Roma nel pomerig ..."
... non l'ho vista arrivare ma è stata una potentissima

Morale lei va a Roma, sabato mattina ed io ... prendo i pupi a scuola



forse domenica mattina ... a Roma ... se scappo presto di casa ...


che ce voi, fa', a volte ce tocca abbozza':il-saggi:
 

bacarozzo

Biker poeticus
15/9/04
3.642
2
0
tra Umbria e Toscana
Visita sito
ciao. a me hanno montato la 44/29 ...e in effetti incrocia parecchio e fa rumore quando inserisco l'11 con la 29. per il resto va benissimo (considera però che nel pacco pignoni ho il 34!).

Il 34 sul pacco pignoni lo monto da una vita e proprio perchè non utilizzo praticamente quasi mai il 22, sono tentato da una doppia.
In ogni caso però sarei più orientato per una 42/27, mi convince poco però l'utilizzo di incroci troppo esagerati. Ho visto gente salire con il 42 34, ma non è troppo incrociata la catena?
 

tottero

Biker dantescus
Secondo me la talas, anche se costa, è superiore alla revelation. più rigida, migliore idraulica ecc. L'unico problema che si dice in gio è l'assistenza che la fa solo il pepi e sembra essere un po' caruccia. Comunque il buon tottero la monta e ci si trova bene.


PS Io sabato c'ho da lavora' sicuramente tutta la mattina

Talas confermo OTTIMA forcella!

per domenica mattina l'amico Gove mi ha proposto un giro esplorativo superlativo:
il famoso Sentiero 50 dall'Alpe di Poti alla Verna, passando dall'Alpe di Catenaia e discesa tecnica di Faltognano...
qualcuno si unisce???

Daie Giuglia!!! ci potremmo vedere all'uscita dell'E-45 di C.Lago e andà insieme!
Vence? Geppo?
 

Land

Biker ciceronis
15/9/06
1.503
134
0
Spello (PG)
Visita sito
Bike
Scott Scale
Il 34 sul pacco pignoni lo monto da una vita e proprio perchè non utilizzo praticamente quasi mai il 22, sono tentato da una doppia.
In ogni caso però sarei più orientato per una 42/27, mi convince poco però l'utilizzo di incroci troppo esagerati. Ho visto gente salire con il 42 34, ma non è troppo incrociata la catena?
IMHO è un incrocio non da farsi!
E' corretto fino al 26 (con cassetta da 34).
Anche con la corona 27 toccherebbe fermarsi al 15.
La doppia 42/27 costa parecchio, la fa solo FRM.
QUI c'è una discussione di chi ha trasformato una tripla in doppia.
 
pur'io ...
ieri me ne sono uscito con una frase tipo "allora tu sabato prendi i figli a scuola ed io vado a fare un giro fico, ci vediamo a Roma nel pomerig ..."
... non l'ho vista arrivare ma è stata una potentissima

Morale lei va a Roma, sabato mattina ed io ... prendo i pupi a scuola



forse domenica mattina ... a Roma ... se scappo presto di casa ...

monteflavio???? se sparamo un doppio stazzano?? oppure volemo annà in cima al monte gennaro??? che dichi??? giuro che se annamo, dopo magnamo solo 1 piattino de gnocchettiarsugodecastratoconpecorinostagggggionato!!:smile::smile:
 

Stex_mtb

Moderatur pelosissimus
Membro dello Staff
Moderatur
25/9/06
3.099
62
0
macchia
Visita sito
Bike
Santa Cruz Bronson
oggi ho presentato le mie montagne alla nuova arrivata...gran bella giornata in solitaria (22 km e 1250 di dislivello) fino ai ripetitori e le creste!che spettacolo!

si vedevano i Sibillini la Laga il Terminillo e il Gran Sasso pieni di neve!!!

la bici: in salita è spettacolare...è molto più scorrevole e reattiva della precedente...in discesa ancora non ho feeling giusto come sull'altra: devo cambiare la pipa (troppo lunga) e il manubrio (troppo corto e non è riser)

:i-want-t::i-want-t::i-want-t:
 

giuglia

Biker infernalis
oggi ho presentato le mie montagne alla nuova arrivata...gran bella giornata in solitaria (22 km e 1250 di dislivello) fino ai ripetitori e le creste!che spettacolo!

si vedevano i Sibillini la Laga il Terminillo e il Gran Sasso pieni di neve!!!

la bici: in salita è spettacolare...è molto più scorrevole e reattiva della precedente...in discesa ancora non ho feeling giusto come sull'altra: devo cambiare la pipa (troppo lunga) e il manubrio (troppo corto e non è riser)

:i-want-t::i-want-t::i-want-t:

Già andavi prima, adesso, co' 'sta frocecchia leggera leggera, chi te vede più.:il-saggi:
 

Stex_mtb

Moderatur pelosissimus
Membro dello Staff
Moderatur
25/9/06
3.099
62
0
macchia
Visita sito
Bike
Santa Cruz Bronson
Già andavi prima, adesso, co' 'sta frocecchia leggera leggera, chi te vede più.:il-saggi:


tiè!te la dedico...con gli amati Sibillini bianchi che fanno da sfondo!

dscn6314bo3.jpg
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo