Tutti I Bikers Xc/am Umbri Qui!!

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

tottero

Biker dantescus
cosa è il Catria?:nunsacci:

QUESTO:

Lupo_solitario1.jpg


se vuoi vedere qualche altra foto...vai sulla mia gallery picasa:

QUI
 

jackpg

Biker tremendus
5/10/07
1.284
3
0
57
Perugia
Visita sito
:rosik: anzi....:mavadaviaiciapp:

Chevvepozzinoacciaccavve...ma quando partite?
emiliano e frega domani mattina..io e supergiovane e relative famiglie venerdi all'alba....andrea e simone e rispettive mogli venerdi pomeriggio...la truppa si riunisce venerdi sera, sabato sgambata con i big e poi salone...domenica gara...domenica sera cena a saint tropez...lunedi ritorno in tutta calma e magari spaghetto ai frutti di mare in liguria....
 

Azazhel1984

Biker superis
14/3/07
324
2
0
40
Città di Castello
Visita sito
Bike
Trek top fuel 9.8
Ve gisse tutto de traverso.
Che tristezza, il picco della mia settimana ciclistica sarà la gara di ciclocross a Pretola, e pedalerò con big del calibro di Panichi. Se ci viene Folcarelli mi reputerò una vera miracolata.
 

l'etrusco

Biker grossissimus
emiliano e frega domani mattina..io e supergiovane e relative famiglie venerdi all'alba....andrea e simone e rispettive mogli venerdi pomeriggio...la truppa si riunisce venerdi sera, sabato sgambata con i big e poi salone...domenica gara...domenica sera cena a saint tropez...lunedi ritorno in tutta calma e magari spaghetto ai frutti di mare in liguria....

:rosik::rosik::rosik:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo