già, ci abito da 33 anni!Immagino che conoscerai più che bene i "montarozzi" sopra deruta e pontenuovo...
Bello il subasio vero?
già, ci abito da 33 anni!Immagino che conoscerai più che bene i "montarozzi" sopra deruta e pontenuovo...
Bello il subasio vero?
cosa è il Catria?Perfetto, sei pronto per il Catria il nove novembre.
...quello non è il catria....quello son io!!!!!..roba da cani!!!!!!!!!!!...cmq io seguo, se il 9 posso mi aggreco più che volentieri per un bis....
...quello non è il catria....quello son io!!!!!..roba da cani!!!!!!!!!!!...cmq io seguo, se il 9 posso mi aggreco più che volentieri per un bis....
@ tottero...splendido ricordo...una rinfrescatina ci starebbe proprio bene....
..fascinosissima!!!!!!t'è piaciuta quella brava donna di catria! buongustaio
già, ci abito da 33 anni!
Salve a tutti,
da oggi ci sono anche io, nuovo biker da Deruta
Monte malbe sabato come lo vedi?[/quote
meglio 4 chiacchiere con absalon e sauser.....e una sgambata con zoli dopo aver visto 20.000mq di expo bici ed affini...no???
Monte malbe sabato come lo vedi?[/quote
meglio 4 chiacchiere con absalon e sauser.....e una sgambata con zoli dopo aver visto 20.000mq di expo bici ed affini...no???
anzi....
Chevvepozzinoacciaccavve...ma quando partite?
emiliano e frega domani mattina..io e supergiovane e relative famiglie venerdi all'alba....andrea e simone e rispettive mogli venerdi pomeriggio...la truppa si riunisce venerdi sera, sabato sgambata con i big e poi salone...domenica gara...domenica sera cena a saint tropez...lunedi ritorno in tutta calma e magari spaghetto ai frutti di mare in liguria....anzi....
Chevvepozzinoacciaccavve...ma quando partite?
emiliano e frega domani mattina..io e supergiovane e relative famiglie venerdi all'alba....andrea e simone e rispettive mogli venerdi pomeriggio...la truppa si riunisce venerdi sera, sabato sgambata con i big e poi salone...domenica gara...domenica sera cena a saint tropez...lunedi ritorno in tutta calma e magari spaghetto ai frutti di mare in liguria....
tottero ....
legginpo'quà
http://www.mtb-forum.it/community/forum/showthread.php?p=2432631&posted=1#post2432631
che dici, annamo???
già prenotato...
grazie mille Daniè!!!!