Tutti I Bikers Xc/am Umbri Qui!!

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Azazhel1984

Biker superis
14/3/07
324
2
0
40
Città di Castello
Visita sito
Bike
Trek top fuel 9.8
Un uomo e la sua GIANT!
Questo è il volto della felicità!!!
http://farm4.static.flickr.com/3068/2898981825_d3823e2fa1.jpg?v=0
2898981825_d3823e2fa1.jpg
 

giuglia

Biker infernalis

giuglia

Biker infernalis
o Ma', come va er tajo?

senti, io me sa' che sabato mattina, non prestissimo, andando giù a Roma me fermo ad Acquasparta a fare il giro dei Monti Martani (44kmX 1400mt) che fai, ce vieni ???

Er tajo sta benone (ho cinque punti più del perugia calcio :smile:) ma mi mancano le dolci infermiere di imperia per la medicazione serale.:omertà:
Per i Martani devo vede' come sto messo col lavoro, ma l'idea me piace.
 
o Ma', come va er tajo?

senti, io me sa' che sabato mattina, non prestissimo, andando giù a Roma me fermo ad Acquasparta a fare il giro dei Monti Martani (44kmX 1400mt) che fai, ce vieni ???

quale sarebbe 'sto giro con partenza da acquasparta???
verso portaria (cioè verso terni) oppure verso la vetta del monte martano passando per scoppio????
 

bacarozzo

Biker poeticus
15/9/04
3.642
2
0
tra Umbria e Toscana
Visita sito
ti ho forse stuzzicato l'appetito??? ;-)

Esatto. Stavo pensando già a un pò di volerla provare, ma il fatto di dover sostituire l'intera guarnitura non mi piaceva granchè.
Mo vediamo che prezzo di staccano per fare sta sostituzione e poi decido.
Ma dimmi una cosa: il deragliatore? come va regolato? bisogna modificare i fine corsa? Giusto? Poi dovrebbero rimanere solo 2 scatti...:nunsacci:
 
Esatto. Stavo pensando già a un pò di volerla provare, ma il fatto di dover sostituire l'intera guarnitura non mi piaceva granchè.
Mo vediamo che prezzo di staccano per fare sta sostituzione e poi decido.
Ma dimmi una cosa: il deragliatore? come va regolato? bisogna modificare i fine corsa? Giusto? Poi dovrebbero rimanere solo 2 scatti...:nunsacci:

ciao. a me hanno montato la 44/29 ...e in effetti incrocia parecchio e fa rumore quando inserisco l'11 con la 29. per il resto va benissimo (considera però che nel pacco pignoni ho il 34!).
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo