Tutti I Bikers Xc/am Umbri Qui!!

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

MESKOLO

Redazione
8/12/05
1.460
2
0
ORVIETO
www.instagram.com
Bike
Cannondale Flash 26 hm2 - Scalpel 29 - Evo Hm
Finiti ora ultimi preparativi, domattina sveglia 5.30 e si parte. Un giro a testa e via!!! Dove arriviamo mettiamo il punto,...... L'Etrusco è in gia in terra romana a preparare il campo base, che si preannuncia a 5 stelle.....Se tutto va bene ci sarà da divertirsi! :celopiùg:
 

laveladileo

Biker dantescus
12/4/06
4.735
3
0
58
Roma
Visita sito
Finiti ora ultimi preparativi, domattina sveglia 5.30 e si parte. Un giro a testa e via!!! Dove arriviamo mettiamo il punto,...... L'Etrusco è in gia in terra romana a preparare il campo base, che si preannuncia a 5 stelle.....Se tutto va bene ci sarà da divertirsi! :celopiùg:

e bravo MESKOLO, ci si becca domani!!!
 

l'etrusco

Biker grossissimus
Allora ventiquattroristi? Siete pronti per il grande evento? Sai quanto vi divertirete?!!! :rosik: rosico troppo....
Che fate un giro a testa o due?


mi sono divertito tanto tantissimo...grazie ad una compagnia decisamente azzrccata ed affiatata...ho quasi faticato di più per ridere che per pedalare ......ho detto quasi....perchè c'ho nà caramella che nun se racconta!! :zapalott::zapalott::zapalott::zapalott::zapalott::zapalott::zapalott::zapalott::zapalott::zapalott::zapalott:al pensiero di risalire in bici vomito:bleah::bleah:
 
un grande saluto a tutti gli orvietani che ho incontrato alla 24h (..anche perchè m'hanno fatto assaggià er vino!!!:smile:).
fortissimo il team delle quattro donzelle (Tiziana, Alberta, Mary e Arianna) che hanno allietato con la loro simpatia (e avvenenza) il nostro accampamento ('Nduja bike team).
mò se dovemo incontrà in umbria pe' magnà!!!
Mario
PS: :spetteguless:noi un brisciutto bello grosso l'avemo vinto!!! ..e voi??:smile::smile::smile:
 

bacarozzo

Biker poeticus
15/9/04
3.642
2
0
tra Umbria e Toscana
Visita sito
mi sono divertito tanto tantissimo...grazie ad una compagnia decisamente azzrccata ed affiatata...ho quasi faticato di più per ridere che per pedalare ......ho detto quasi....perchè c'ho nà caramella che nun se racconta!! :zapalott::zapalott::zapalott::zapalott::zapalott::zapalott::zapalott::zapalott::zapalott::zapalott::zapalott:al pensiero di risalire in bici vomito:bleah::bleah:

Immagino! Però la fatica sarà sicuramente ripagata dal gran divertimento!
Complimentoni!
Noi a Petrignano se semo tirati il collo per....non essere nemmeno in classifica (almeno io non ci sono)
 

MESKOLO

Redazione
8/12/05
1.460
2
0
ORVIETO
www.instagram.com
Bike
Cannondale Flash 26 hm2 - Scalpel 29 - Evo Hm
mi sono divertito tanto tantissimo...grazie ad una compagnia decisamente azzrccata ed affiatata...ho quasi faticato di più per ridere che per pedalare ......ho detto quasi....perchè c'ho nà caramella che nun se racconta!! :zapalott::zapalott::zapalott::zapalott::zapalott::zapalott::zapalott::zapalott::zapalott::zapalott::zapalott:al pensiero di risalire in bici vomito:bleah::bleah:
Confermo grossa BOTTA, ore 19 malsana idea di fare bagnetto caldo.... prima cotozzata.... ore 19:30 mentre aspetto spaghetti aglio e olio mi addormento sul tavolo, ore 20:10 vado a ninna definitivamente, ore 7:00 mi sveglio nella stessa precisa posizione in cui mi ero messo.... maledicendo in rapida sequenza la sveglia, la 24 ore, la bicicletta.
Adesso disintossicazione......

Ancora me fanno male lo costoliccie per le risate!!!!!!!! :smile: :smile:
 
Confermo grossa BOTTA, ore 19 malsana idea di fare bagnetto caldo.... prima cotozzata.... ore 19:30 mentre aspetto spaghetti aglio e olio mi addormento sul tavolo, ore 20:10 vado a ninna definitivamente, ore 7:00 mi sveglio nella stessa precisa posizione in cui mi ero messo.... maledicendo in rapida sequenza la sveglia, la 24 ore, la bicicletta.
Adesso disintossicazione......

Ancora me fanno male lo costoliccie per le risate!!!!!!!! :smile: :smile:

aoh...ma perchè nun t'ho visto??? annavi forse troppo veloce???:smile::smile::smile:
 

MESKOLO

Redazione
8/12/05
1.460
2
0
ORVIETO
www.instagram.com
Bike
Cannondale Flash 26 hm2 - Scalpel 29 - Evo Hm
Tu annavi troppo veloce e nun mai riconosciuto pedalavi come un matto!!!!! t'ho pure chiamato!!!!! :i-want-t: Poi ci siamo visti al campo quando sei venuto insieme alla Fiacca!!!!!!
 

parlomapedalo

Biker serius
29/7/07
189
0
0
umbria
Visita sito

Da chi quest'anno ha visto la gara da fuori:mi sono sbellicata dalle risate!Tutti folli,tutti matti,tutti grandi!!:smile:
E comunque per solidarietà(ma anche per il freddo,gli stenti,le tante "squaqquarate"notturne......;-)) non ho chiuso occhio tutta la notte ma ne è valsa la pena!!Grazie al tutta randa racing team da cazzeggio ma non troppo e a tutta l'Eurobici..ce semo divertiti!!!!!!!!o-o
Un saluto a tutti i ragazzi del forum che ho incontrato,al grande Vencemario che aspetto per i Martani e a tutto il suo folle team!:-)
Un grandi alle donne orvietane che hanno portato in quel di Roma un pò della locale ciclistica grinta femminile!:up:
Quest'hanno ho parlato...........il prossimo pedalo!!!!!!!!:))):
CIAO A TUTTI!!!!!
 
Tu annavi troppo veloce e nun mai riconosciuto pedalavi come un matto!!!!! t'ho pure chiamato!!!!! :i-want-t: Poi ci siamo visti al campo quando sei venuto insieme alla Fiacca!!!!!!

aoh ..io c'ho 'na certa età ...er lobo de sinistra da un pò di tempo stà a litigà con quello de destra col risultato che me fanno fà 'ste figureeeemmmmè!!!:smile::smile:
scusami tanto ...pago da bere alla prossima!
a proposito...ora sto cercando di organizzare la cena (con il prosciutto vinto) a casa mia a todi con gli amici della 24h e mi piacerebbe molto se partecipaste anche voi...se non riesco a portare i pelandroni romanacci in umbria, sicuramente, come ho promesso a Parlomapedalo, a breve vorrei organizzare una gita sui monti martani (bella tosta) con partenza da todi e sosta magnereccia sul rifugio del mio amico Angelo. L'itinerario che prevede anche una quindicina di km di bitume, potrebbe essere Todi, Collevalenza, Massa martana, deviazione sterrata fino alla cima del monte - magnata - ritorno :spetteguless:...vedremo come stamo!!!:smile::smile::smile:
 

passolento

Biker forumensus
17/5/06
2.030
3
0
Paperopoli
Visita sito
siii, tutto bene, wechendino tranquillo :medita:
si, pedalato ... 'npochettino :medita:
si, divertito ... abbastanza :medita:



:smile::smile::smile::smile:




a tottero se te ce porto, chiedi il cambio di residenza
;.=9/

mo' vado nella sezione freeride a cercà na nuova scimmia
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo