Parole Sante!!!!
Allora ventiquattroristi? Siete pronti per il grande evento? Sai quanto vi divertirete?!!! rosico troppo....
Che fate un giro a testa o due?
Parole Sante!!!!
Finiti ora ultimi preparativi, domattina sveglia 5.30 e si parte. Un giro a testa e via!!! Dove arriviamo mettiamo il punto,...... L'Etrusco è in gia in terra romana a preparare il campo base, che si preannuncia a 5 stelle.....Se tutto va bene ci sarà da divertirsi!
fatta petrignano "escursionista"troppo bello........
Buaaahhhhh....
fatta Petrignano e battuto in volata da Hackaro.......
io adesso vado dalla nena ma quanti siamo?Ciao Nitrofly, te chiama la NENA!!!!
http://www.mtb-forum.it/community/forum/showthread.php?t=109295
Allora ventiquattroristi? Siete pronti per il grande evento? Sai quanto vi divertirete?!!! rosico troppo....
Che fate un giro a testa o due?
mi sono divertito tanto tantissimo...grazie ad una compagnia decisamente azzrccata ed affiatata...ho quasi faticato di più per ridere che per pedalare ......ho detto quasi....perchè c'ho nà caramella che nun se racconta!! al pensiero di risalire in bici vomito
Confermo grossa BOTTA, ore 19 malsana idea di fare bagnetto caldo.... prima cotozzata.... ore 19:30 mentre aspetto spaghetti aglio e olio mi addormento sul tavolo, ore 20:10 vado a ninna definitivamente, ore 7:00 mi sveglio nella stessa precisa posizione in cui mi ero messo.... maledicendo in rapida sequenza la sveglia, la 24 ore, la bicicletta.mi sono divertito tanto tantissimo...grazie ad una compagnia decisamente azzrccata ed affiatata...ho quasi faticato di più per ridere che per pedalare ......ho detto quasi....perchè c'ho nà caramella che nun se racconta!! al pensiero di risalire in bici vomito
Confermo grossa BOTTA, ore 19 malsana idea di fare bagnetto caldo.... prima cotozzata.... ore 19:30 mentre aspetto spaghetti aglio e olio mi addormento sul tavolo, ore 20:10 vado a ninna definitivamente, ore 7:00 mi sveglio nella stessa precisa posizione in cui mi ero messo.... maledicendo in rapida sequenza la sveglia, la 24 ore, la bicicletta.
Adesso disintossicazione......
Ancora me fanno male lo costoliccie per le risate!!!!!!!!
Tu annavi troppo veloce e nun mai riconosciuto pedalavi come un matto!!!!! t'ho pure chiamato!!!!! Poi ci siamo visti al campo quando sei venuto insieme alla Fiacca!!!!!!
Tu annavi troppo veloce e nun mai riconosciuto pedalavi come un matto!!!!! t'ho pure chiamato!!!!! Poi ci siamo visti al campo quando sei venuto insieme alla Fiacca!!!!!!
siii, tutto bene, wechendino tranquillo
si, pedalato ... 'npochettino
si, divertito ... abbastanza
a tottero se te ce porto, chiedi il cambio di residenza
mo' vado nella sezione freeride a cercà na nuova scimmia