...ovviamente non aspetto nessuno di voi a Orvieto...nun c'avete l'fisico... vero ??
Tutti chiacchiere e distintivo, ma poi quando cè dandà ad una bellissima gara organizzata da namico nun ja fanno????
Mannaja alli pascetti rossssi!!!!!!!!!!!
...ovviamente non aspetto nessuno di voi a Orvieto...nun c'avete l'fisico... vero ??
....grazie per .."ALTEZZA MEDIA..."
tra trasferte per lavoro a bologna ...( avete da vede come eravamo belli io e STEX in alta uniforme incravattata...)
e gf etruschi ...mettemoce pure qualche c@zzo privato che non và come deve andare..( scusate ma quanno ce vò ce vò !!)
'nsomma.........ho latitato ma sono vivo-?:-?
ps
Veroooo??
Verissimo!! (almeno per quanto riguarda il sottoscritto)
E comunque se io venissi, dovrei avere un trattamento di favore (partire almeno 2 ore prima di tutti gli altri) non fosse altro perchè sono stato l'unico in tutto il topic a notare e soprattutto sentire la tua mancanza !
se mi fa partire 2 ore e mezzo prima, vengo anch'io.
Concordo con te, solo che le gare non m'attirano. la mia era solo una battuta.
...........ma perchè il problema sarebbe arrivare 2 o 2 ore e mezza dopo ???
no, non ci credo e non ci voglio credere.
ricordo che nel 1992 feci la mia prima granfondo ( la gf etruschi appunto) e senza cognizioni di causa, erno 3/4 mesi che andavo in bici ed avevo si e no 500 km nelle gambe... ci misi 6h e 15' (terz'ultimo) ...il primo assoluto la fece in 3h e 04'.
il 25 aprile 2008...tanto tempo è passato e tutt'altra preparazione e gambe ma: alla gf del lago di Bracciano ho preso oltre 1h dal primo assoluto.....
detto così ci sarebbe solo da cambiare sport invece mi sono divertito tantissimo.o-o
...........ma perchè il problema sarebbe arrivare 2 o 2 ore e mezza dopo ???
no, non ci credo e non ci voglio credere.
ricordo che nel 1992 feci la mia prima granfondo ( la gf etruschi appunto) e senza cognizioni di causa, erno 3/4 mesi che andavo in bici ed avevo si e no 500 km nelle gambe... ci misi 6h e 15' (terz'ultimo) ...il primo assoluto la fece in 3h e 04'.
il 25 aprile 2008...tanto tempo è passato e tutt'altra preparazione e gambe ma: alla gf del lago di Bracciano ho preso oltre 1h dal primo assoluto.....
detto così ci sarebbe solo da cambiare sport invece mi sono divertito tantissimo.o-o
Concordo con te, solo che le gare non m'attirano. la mia era solo una battuta.
Anch'io ti quoto assolutamente, il mio unico problema infatti sarebbe quello di non fare in tempo per il pasta party finale (che da quanto si apprende dal comunicato stampa sarà eccezionalmente ricco) se partissi insieme a tutti gli altri e, la pasta fredda (a meno che non sia insalata di riso), non è che sia il massimo dopo 6/7 ore di bike
...iscritte la fiacca, titty e compagnia......
ve fate pija pel culo de brutto !!!
ma dai che se vai la corta arrivi GIN (giusto in tempo) per mangiare e ti godi in sicurezza un giro bellissimo tra le splendide colline umbre ed altolaziali, io l'ho fatta una volta e credo che la farò sempre
loro c'hanno il fisico, io no
hai ragione
...e pure na cifra de tigna ( che è l'unica cosa che conta)da fare invidia a tanta gente che conosco messa assieme
Qui giungono notizie false e tendenziose!!! Io so iscritta???? Bene a sapesse!!! In effetti non sono sicura di poter partecipare quest'anno, ho qualche ( asssaiiiii!!) problemino di lavoro, ma farò del tutto per esserci!
...iscritte la fiacca, titty e compagnia......
ve fate pija pel culo de brutto !!!
loro c'hanno il fisico, io no
Qui giungono notizie false e tendenziose!!! Io so iscritta???? Bene a sapesse!!! In effetti non sono sicura di poter partecipare quest'anno, ho qualche ( asssaiiiii!!) problemino di lavoro, ma farò del tutto per esserci!
Tanto so già iscritta , lo dice l'Etrusco!!!!
Per Giulia & co.
Anche a me non piacciono le gare ( anche perchè non je la fo') ma vi garantisco che partecipando all'escursionistica, che è comunque faticosa, ( l'anno scorso veramente ammazzava!) in piacevole e simpatica compagnia ci si diverte molto e soprattutto ci sono bei paesaggi.Gli anni passati poi l'arrivo al Lago di Bolsena era spettacolare..perchè se si azzeccava una bella giornata erano compresi bagno di sole e al lago!
Per quanto riguarda il pasta party... oHHHHHH!!! ragazzi quelli di San Lorenzo cucinano da Dio!! E non vi preoccupate.. ho qualche spinta nell'organizzazione (SPERO!!) quindi il pranzo:magna::magna::magna: per noi che arriviamo con lauto RITARDO è comunque assicurato!!!!
E poi... si poi tenendo un andamento lento si possono fare molte conoscenze, perfino bikers stranieri! Gran fondo degli Etruschi International!!!
Ed infine potete vederla solo come un'altra occasione per fare una sbiciclettata tutti insieme tra Umbria e Lazio!
Etru'... non so più come sponsorizzarla!!!
Arrivedorcelo a tutti!
Ed infine potete vederla solo come un'altra occasione per fare una sbiciclettata tutti insieme tra Umbria e Lazio!
Etru'... non so più come sponsorizzarla!!!
Arrivedorcelo a tutti!