Tutti I Bikers Xc/am Umbri Qui!!

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

tottero

Biker dantescus
Era da tanto che mi chiedevo come riuscissi a scappare sempre e comunque avendo anche tu moglie :nunsacci:!!! Era più semplice di quanto pensassi!!! basta semplicemente portarsela dietro.........potevi dillo prima.

ps: eravate a piedi o in bici?

Eh si, tocca inventasse qualcosa ogni tanto sennò...:spetteguless:

eravamo a piedi, portarla lì in bici vuol dire allibirla...dopo me vòle anda sempre al mare, e come faccio??? :smile::smile::smile:

malsane idee mi son prese in mente però ieri pensando alla mtb...e qualcuno può imaginare a cosa accenno...:omertà:
 

Land

Biker ciceronis
15/9/06
1.503
134
0
Spello (PG)
Visita sito
Bike
Scott Scale
Sbagliato!!!
Paolino era in testa, ma ha subito una foratura non riparabile (tra l'altro anche Fullcarbon gli ha passato qualcosa al volo per riparare, ma non è servito a nulla) a pochi km dal traguardo, e si è dovuto ritirare.
Ha vinto Ciro Fabbri, che credo sia tesserato con una squadra di Bologna.
Io ho finalmente fatto una buona corsa, senza mettere mai piede a terra, ed ho concluso ottavo tra gli M3, ma stavolta premiavano i primi cinque:pirletto:....
cmq non dovrei esser andato tanto piano...prendendo il tempo da rivotorto ho impiegato 2h,32min... e voi?
Io non lo so, non trovo le classifiche.
Non ho il contachilometri ma sono arrivato a circa 2-3 minuti dal 110.
Il mio obiettivo era di gustarmi la giornata.
Ho fatto tutte le soste rifornimento con tranquillità.
Lungo la discesa della tagliafuoco mi sono anche fermato ad aspettare qualcuno perchè ero solo e m'era venuto il dubbio di aver preso il percorso corto!
 

laveladileo

Biker dantescus
12/4/06
4.735
3
0
58
Roma
Visita sito
FEMMINUCCE!!!! :hahaha: :hahaha:
p.s. domani pomeriggio per chi volesse c'è anche un XC a Torre San Severo nella contea di Orvieto, così rodate le gambine!
Verri volentieri al Subasio anche se il cinghialotto STEX l'anno scorso mi ha tirato il collo, solamente che lunedi proviamo la GF degli Etruschi per intero a ritmo gara........
In bocca al lupo a tutti!

cavolo no sapevo che fosse di pomeriggio altrimenti sarei venuto a curiosare
 

babolat

Biker ciceronis
29/7/06
1.424
0
0
CORCIANO
Visita sito
Eh si, tocca inventasse qualcosa ogni tanto sennò...:spetteguless:

eravamo a piedi, portarla lì in bici vuol dire allibirla...dopo me vòle anda sempre al mare, e come faccio??? :smile::smile::smile:

malsane idee mi son prese in mente però ieri pensando alla mtb...e qualcuno può imaginare a cosa accenno...:omertà:


Quanno ce rivai a piedi fammelo sapè così ce porto pura la mia :spetteguless:.
Hai visto mai che funziona pure pe me!!!
 

Stex_mtb

Moderatur pelosissimus
Membro dello Staff
Moderatur
25/9/06
3.099
62
0
macchia
Visita sito
Bike
Santa Cruz Bronson
@ Giulia: io potrei fare il crucco e farmi fare le foto da te, vado in giro con Tottero e me fà da magnà er Vence!!!!che ne dici?! :beautifu:

@ Corsaioli: sul Subasio ho sofferto come un cane...non andavo!c'è poco da di e poco da fà, giornata no!cmq bella gara...la rocchicciola un pò meno!!!il tempo non lo so, ma sicuramente sopra le 2 ore e 40!

@ Tot: le tue foto sono fantastiche!!!
 

tottero

Biker dantescus
che te possino! a piedi ce sei ito!!!

stai a diventà un merendero,
l'ho sempre detto che le donne so' la rovina dell'omo!!

:smile:

El merendero l'ho fatto prima de partì in agriturismo...
Pappardelle al cignalo, agnello scottato col dito e patate arosto..poi via al lago pe digerì!!! :smile::smile::smile:
Non sò se il 21 riuscirò ad essere dei vostri...ma tante altre giornate ci attenderanno sù!!!
 

passolento

Biker forumensus
17/5/06
2.030
3
0
Paperopoli
Visita sito
El merendero l'ho fatto prima de partì in agriturismo...
Pappardelle al cignalo, agnello scottato col dito e patate arosto..poi via al lago pe digerì!!! :smile::smile::smile:
Non sò se il 21 riuscirò ad essere dei vostri...ma tante altre giornate ci attenderanno sù!!!

e daje
sto' montando qualche traccia rimediata in giro,
per adesso sono a 170 km per 7500 mt di dislivello:smile:
me sa che me tocca fà quarche tajo senno a mario non je regge la pompa :smile:

venerdì me vedo con stex e battezziamo la traccia 2008
:cucù:
 

babolat

Biker ciceronis
29/7/06
1.424
0
0
CORCIANO
Visita sito
El merendero l'ho fatto prima de partì in agriturismo...
Pappardelle al cignalo, agnello scottato col dito e patate arosto..poi via al lago pe digerì!!! :smile::smile::smile:
Non sò se il 21 riuscirò ad essere dei vostri...ma tante altre giornate ci attenderanno sù!!!


Ribadisco!!! Informami quanno ce rivai, sono mooolto interessato (soprattutto alla parte gastronomica :smile:)
 

babolat

Biker ciceronis
29/7/06
1.424
0
0
CORCIANO
Visita sito
Trattasi di uomo bianco adulto, altezza media, capelli scuri, occhi nun me ricordo. Potrebbe essere scomparso con una mtb sotto al culo ed una bdc sulle spalle, chiunque lo avvistasse può postare informazioni utili sul presente topic.
Offresi lauta ricompensa!
 

laveladileo

Biker dantescus
12/4/06
4.735
3
0
58
Roma
Visita sito


Trattasi di uomo bianco adulto, altezza media, capelli scuri, occhi nun me ricordo. Potrebbere essere scomparso con una mtb sotto al culo ed una bdc sulle spalle, chiunque lo avvistasse può postare informazioni utili sul presente topic.
Offresi lauda ricompensa!

Secondo me sta a giro pe campi pe gli ultimi ritocchi alla sua creazione: La GF degli Etruschi, con bici moto o auto

Mitico l'Etrusco!!!!!!!!!
 

l'etrusco

Biker grossissimus
Trattasi di uomo bianco adulto, altezza media, capelli scuri, occhi nun me ricordo. Potrebbe essere scomparso con una mtb sotto al culo ed una bdc sulle spalle, chiunque lo avvistasse può postare informazioni utili sul presente topic.
Offresi lauta ricompensa!

:fantasm::fantasm::fantasm::fantasm:

....grazie per .."ALTEZZA MEDIA..." :smile::smile:


tra trasferte per lavoro a bologna ...( avete da vede come eravamo belli io e STEX in alta uniforme incravattata...:cucù:)

e gf etruschi ...mettemoce pure qualche c@zzo privato che non và come deve andare..( scusate ma quanno ce vò ce vò !!)


'nsomma.........ho latitato ma sono vivo:prost::-?:-?:-?


ps

...ovviamente non aspetto nessuno di voi a Orvieto...nun c'avete l'fisico...:celopiùg::celopiùg: vero ?? ;-);-)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo