Tutti I Bikers Xc/am Umbri Qui!!

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

titty2611

Biker popularis
14/1/08
63
0
0
orvieto
Visita sito
Comprendo il BUON proposito della cosa, ammiro la splendida organizzazione, stimo TUTTI i partecipanti conoscenti, ma ripeto:

LE GARE NON MI AVRANNO MAI!!!!!
Sono un tipo tutta anima free, ZERO competizione (ne verso me stesso nè tantomeno verso gli altri) 100% avventura e divertimento!

Io lancio il sasso, non vorrei ROMPERE (vetri):specc::
il percorso m'attira eccome, perchè non organizzare in altra data una MEGA-ESCURSIONE insieme che ricalchi in toto il percorso della gara??? :duello:

scusate ma devo intervenire....
io non amo le gare, soprattutto alla mia età :il-saggi:
è solo un'altra occasione per stare insieme, per fare un bel giretto in bici, conoscere altra gente, ridere, fare due riprese e mettere il filmato sul sito del sasso tagliato... e poi ho saputo che c'è una bella mangiatona dopo il percorso.....
e che fate: non venite anche voi????
noooooooooooooooo:rosik:
dài!!!!
io vi aspetto.....
me raccomanno :cucù:
bacio a tutti
titty
 

giuglia

Biker infernalis
Comprendo il BUON proposito della cosa, ammiro la splendida organizzazione, stimo TUTTI i partecipanti conoscenti, ma ripeto:

LE GARE NON MI AVRANNO MAI!!!!!
Sono un tipo tutta anima free, ZERO competizione (ne verso me stesso nè tantomeno verso gli altri) 100% avventura e divertimento!

Io lancio il sasso, non vorrei ROMPERE (vetri):specc::
il percorso m'attira eccome, perchè non organizzare in altra data una MEGA-ESCURSIONE insieme che ricalchi in toto il percorso della gara??? :duello:

so' sempre più un totterofan:spetteguless:
 
divertitevi tutti/e ...io passo ...per me è una gara poco racing e poi, l'età media dei partecipanti è troppo over per me!:smile::smile::smile: :spetteguless:sarei troppo avvantaggiato!!!
...mi spiace Paolè, in effetti concordo in pieno con Tottéro ..."spirito meo rapito semper plus est da ignota meta et adventura!!!" ti auguro comunque con affetto un grande successone!
Mario
PS: ...dimenticavo ...:hahaha::hahaha:magnate poco che ve 'ntarchiate!
 

Fiacca

Biker extra
16/7/06
765
0
0
Orvieto
picasaweb.google.com
LE GARE NON MI AVRANNO MAI!!!!!
Sono un tipo tutta anima free, ZERO competizione (ne verso me stesso nè tantomeno verso gli altri) 100% avventura e divertimento!

il percorso m'attira eccome, perchè non organizzare in altra data una MEGA-ESCURSIONE insieme che ricalchi in toto il percorso della gara??? :duello:
:capitani:Capitan Tottero è un uomo tutto d'un pezzo!!!!:adore!: Rispetto il suo punto di vista:-|

Allora diciamo così Trottero Travel... io mi studio bene il percorso ( alla mia andatura è semplice farlo) e poi lo riproponiamo, e ti dirò.... io riproporreri l'arrivo al Lago!:medita:

PS. :spetteguless: detto fra me e te... sto percorso è un da "stradonari"!! poco single track!!!!!:down:
:via!:
 

tottero

Biker dantescus
Allora diciamo così Trottero Travel... io mi studio bene il percorso ( alla mia andatura è semplice farlo) e poi lo riproponiamo, e ti dirò.... io riproporreri l'arrivo al Lago!:medita:

PS. :spetteguless: detto fra me e te... sto percorso è un da "stradonari"!! poco single track!!!!!:down:
:via!:

Fiacca somma GUIDA del prossimo GIRO ETRUSCO allora!!!:il-saggi:
Studia bene il giro, rimuovi i pezzi più "stradonari" aggiungendoci qualche bel single track e quando hai pronto il percorso (con arrivo al Lago, concordo!) facci sapere...
vedrai che MAGNIFICO MEGA-RADUNO Orvieto-Bolsena con tanto di...(come potrebbe mancare???) tavola imbandita finale!!! :cucù:
 

passolento

Biker forumensus
17/5/06
2.030
3
0
Paperopoli
Visita sito
Gliuglia, cara...nun vedo l'ora de avventuracce de notte in quelle tortuose, sinuose, voluttuose curve paccianesi...

Il plenilunio s'avvicina...Oh gente...ma mica ce lascerete soli???:spetteguless:

http://www.mtb-forum.it/community/forum/showthread.php?t=98032


Haooo', io mica vengo a reggere il mokkolo!!!! :rosik:


piuttosto tomtottero, dammi qualche dritta per domani
visto che la Laga, causa meteodemm..., è saltata.
Ndo vo' co la pioggia???
intono al lago c'è niente che si possa fare con la pioggia???
 

tottero

Biker dantescus
Haooo', io mica vengo a reggere il mokkolo!!!! :rosik:


piuttosto tomtottero, dammi qualche dritta per domani
visto che la Laga, causa meteodemm..., è saltata.
Ndo vo' co la pioggia???
intono al lago c'è niente che si possa fare con la pioggia???

Perchè non andiamo insieme a fare un bel giretto sui colli trasimeni???
Avrei un percorsino nei dintorni da farti provare che è una meraviglia...
Stasera te chiamo!!!:spetteguless:

P.S. Gliuglia, Stex, amici tutti..vucchè fate???
 

passolento

Biker forumensus
17/5/06
2.030
3
0
Paperopoli
Visita sito
Perchè non andiamo insieme a fare un bel giretto sui colli trasimeni???
Avrei un percorsino nei dintorni da farti provare che è una meraviglia...
Stasera te chiamo!!!:spetteguless:

P.S. Gliuglia, Stex, amici tutti..vucchè fate???
il mio cell è nel mio profilo.
Tra poco vedo stex e cerco di convincerlo
ma quello, quando è a casa, è schiavo dell'uccello!!
 

passolento

Biker forumensus
17/5/06
2.030
3
0
Paperopoli
Visita sito
"però, mi raccomando Daniè, rimanemo a mezza costa e ce facemo 'n giretto facile facile sopra a Trevi ..."

per l'ennesima vota so' finito nelle grinfie dello Psicopatico


dico solo che, alla fine del giro, m'ha voluto lavare con l'idropulitrice, nel cortile de casa sua.
Sangue, fango, brandelli di pelle lacera e merda di vari animali selvatici ricoprivano i 2/3 del mio corpo.
Ancora me sto' a togliere le spine dal corpo!


ed io che ogni volta ci casco

:omertà:
 

tottero

Biker dantescus
"però, mi raccomando Daniè, rimanemo a mezza costa e ce famo 'n giretto facile facile sopra a Trevi ..."

per l'ennesima vota so' finito nelle grinfie dello Psicopatico


dico solo che, alla fine del giro, m'ha voluto lavare con l'idropulitrice, nel cortile de casa sua.
Sangue, fango, brandelli di pelle lacera e merda di vari animali selvatici ricoprivano i 2/3 del mio corpo.
Ancora me sto' a togliere le spine dal corpo!


:smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile:

:smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile:

:smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile:

:smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile:

:smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile:



Ma perchè non c'ero??? :rosik:

ed io che ogni volta ci casco

Diciamo che ogni volta che vai da quelle parti...CASCHI!!!:smile::smile::smile:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo