ho fallito anche il secondo tentativo!è sopravvisuto anche sta volta!
sono un vecchio coriaceo
ho fallito anche il secondo tentativo!è sopravvisuto anche sta volta!
Il GRAZIE era sottointesoio non parlo... non riesco a parlare ...... chiedo scusa a tutti (mi viene in memte gianky) con cui non ho potuto intrattenermi nemmeno un pò come avrei voluto.....di forumendoli ce n'erano veramente tanti, di amici pure.....ma la situazione era veramente "tirata".
C'è mancato poco che vi si doveva rimandare tutti a casa....
il fiume era oltre il metro di altezza
le corde tirate da parte a parte
due sommozzatori pronti ad aiutare i valorosi......
poi però abbiamo deciso la cosa più difficile. ma meno pericolosa per i partecipanti : 10 km di asfalto, tagliare tutti i più significativi pezzi della gf etruschi e fare ugualmente qualcosa, che negli annali rimarrà la 17ma edizione della gf etruschi, ma che in realtà è stata tutta un'altra cosa.....per quella vera appuntamento alla prossima.
@ MESKOLO :
è stata un'esperienza bellissima nella sua drammaticità.....almeno VOI orvietani che eravate 45 solo di eurobici...una 60ina in tutti.......non dico che ci dovete dire grazie ma almeno riflettere su quello che siamo riusciti a gestire ...non chiedo altro.
Il GRAZIE era sottointeso
io non parlo... non riesco a parlare ...... chiedo scusa a tutti (mi viene in memte gianky) con cui non ho potuto intrattenermi nemmeno un pò come avrei voluto.....di forumendoli ce n'erano veramente tanti, di amici pure.....ma la situazione era veramente "tirata".
poi però abbiamo deciso la cosa più difficile. ma meno pericolosa per i partecipanti : 10 km di asfalto, tagliare tutti i più significativi pezzi della gf etruschi e fare ugualmente qualcosa, che negli annali rimarrà la 17ma edizione della gf etruschi, ma che in realtà è stata tutta un'altra cosa.....per quella vera appuntamento alla prossima.
@ MESKOLO :
è stata un'esperienza bellissima nella sua drammaticità.....almeno VOI orvietani che eravate 45 solo di eurobici...una 60ina in tutti.......non dico che ci dovete dire grazie ma almeno riflettere su quello che siamo riusciti a gestire ...non chiedo altro.
Nota al merito: i fagioli con la cipolletta!! Mitici!
Parlando del vino.......invece ... ce piace di più il ROSSO!
o-o
.e ora... annamo a lavorà che è meglio!
Nota al merito: i fagioli con la cipolletta!! Mitici!
Parlando del vino.......invece ... ce piace di più il ROSSO!
o-o
.e ora... annamo a lavorà che è meglio!
l'ho già detto ma va ribadito pure in questa sede:siete stati MITICI!!! E Alberta ha detto una grande verità:la mtb è avventura e se è così va bene il fango,va bene la pioggia e va bene anche l'asfalto perchè poi sulla piazza ci si ritrova tutti insieme,col sorriso!!Questo è lo spirito,questo è lo scopo!!io non parlo... non riesco a parlare ...... chiedo scusa a tutti (mi viene in memte gianky) con cui non ho potuto intrattenermi nemmeno un pò come avrei voluto.....di forumendoli ce n'erano veramente tanti, di amici pure.....ma la situazione era veramente "tirata".
@ MESKOLO :
[quote="l'etrusco, post: 2126346"]rosso ?? ....bastava chiedere.....per info chiedi a tiziana :cucù:
:spetteguless::spetteguless: per tutto il resto te bacio quando se incontramo.....
...ma non per vanita!!Volevo alleggerire il peso da portare in salita togliendo i blocchi di fango!Ho notato che alcune bikeresse Orvietane, non vorrei fare ne nomi ne nik, si concedevano ad un tocco di femminilità, ne ho beccata una che al fontanone a metà della salita bitumara, si è fermata per ripulirsi tutta!!!!!
...ma non per vanita!!Volevo alleggerire il peso da portare in salita togliendo i blocchi di fango!
E poi se l'omo è omo e ha da puzzà...la donna è donna e deve da profumà!
Dopo essermi lavata gli ho dato anche due spruzzate di deodorante!
Girello rilassato per sabato 14/06/2008 nell'orvietano???