Tutti I Bikers Xc/am Umbri Qui!!

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

MESKOLO

Redazione
8/12/05
1.460
2
0
ORVIETO
www.instagram.com
Bike
Cannondale Flash 26 hm2 - Scalpel 29 - Evo Hm
La GF degli Etruschi, gli organizzatori e i partecipanti battono 3 a 0 la pioggia e il mal-tempo. :duello:

Per chi non è venuto: vi siete persi una gara al limite dell'impossibile, un'esperienza che segna a vita
Per chi c'era: :celopiùg:
Per STEX: fortuna che non sei venuto, altrimenti ancora stavi a STRIGA' li peli stelosi impastati dell'etrusco terriccio ( pozzolana )
Per le Forumendole che ho visto all'arrivo senza nemmeno uno schizzo di fango: :}}}::}}}::}}}:
Per L'etrusco: non vi ho invidiato per niente, penso che è stata una delle edizioni più sofferte, però come sempre è andata bene.

Se non era pe lo fango poteva andare pure bene, ma così non è stato ma mi sono divertito ugaule!! :spetteguless:
 

l'etrusco

Biker grossissimus
io non parlo... non riesco a parlare ...... chiedo scusa a tutti (mi viene in memte gianky) con cui non ho potuto intrattenermi nemmeno un pò come avrei voluto.....di forumendoli ce n'erano veramente tanti, di amici pure.....ma la situazione era veramente "tirata".
C'è mancato poco che vi si doveva rimandare tutti a casa....
il fiume era oltre il metro di altezza
le corde tirate da parte a parte
due sommozzatori pronti ad aiutare i valorosi......

poi però abbiamo deciso la cosa più difficile. ma meno pericolosa per i partecipanti : 10 km di asfalto, tagliare tutti i più significativi pezzi della gf etruschi e fare ugualmente qualcosa, che negli annali rimarrà la 17ma edizione della gf etruschi, ma che in realtà è stata tutta un'altra cosa.....per quella vera appuntamento alla prossima.

@ MESKOLO :
è stata un'esperienza bellissima nella sua drammaticità.....almeno VOI orvietani che eravate 45 solo di eurobici...una 60ina in tutti.......non dico che ci dovete dire grazie ma almeno riflettere su quello che siamo riusciti a gestire ...non chiedo altro.
 

MESKOLO

Redazione
8/12/05
1.460
2
0
ORVIETO
www.instagram.com
Bike
Cannondale Flash 26 hm2 - Scalpel 29 - Evo Hm
io non parlo... non riesco a parlare ...... chiedo scusa a tutti (mi viene in memte gianky) con cui non ho potuto intrattenermi nemmeno un pò come avrei voluto.....di forumendoli ce n'erano veramente tanti, di amici pure.....ma la situazione era veramente "tirata".
C'è mancato poco che vi si doveva rimandare tutti a casa....
il fiume era oltre il metro di altezza
le corde tirate da parte a parte
due sommozzatori pronti ad aiutare i valorosi......

poi però abbiamo deciso la cosa più difficile. ma meno pericolosa per i partecipanti : 10 km di asfalto, tagliare tutti i più significativi pezzi della gf etruschi e fare ugualmente qualcosa, che negli annali rimarrà la 17ma edizione della gf etruschi, ma che in realtà è stata tutta un'altra cosa.....per quella vera appuntamento alla prossima.

@ MESKOLO :
è stata un'esperienza bellissima nella sua drammaticità.....almeno VOI orvietani che eravate 45 solo di eurobici...una 60ina in tutti.......non dico che ci dovete dire grazie ma almeno riflettere su quello che siamo riusciti a gestire ...non chiedo altro.
Il GRAZIE era sottointeso :i-want-t:
 

Fiacca

Biker extra
16/7/06
765
0
0
Orvieto
picasaweb.google.com
io non parlo... non riesco a parlare ...... chiedo scusa a tutti (mi viene in memte gianky) con cui non ho potuto intrattenermi nemmeno un pò come avrei voluto.....di forumendoli ce n'erano veramente tanti, di amici pure.....ma la situazione era veramente "tirata".
C'è mancato poco che vi si doveva rimandare tutti a casa....
il fiume era oltre il metro di altezza
le corde tirate da parte a parte
due sommozzatori pronti ad aiutare i valorosi......

poi però abbiamo deciso la cosa più difficile. ma meno pericolosa per i partecipanti : 10 km di asfalto, tagliare tutti i più significativi pezzi della gf etruschi e fare ugualmente qualcosa, che negli annali rimarrà la 17ma edizione della gf etruschi, ma che in realtà è stata tutta un'altra cosa.....per quella vera appuntamento alla prossima.

@ MESKOLO :
è stata un'esperienza bellissima nella sua drammaticità.....almeno VOI orvietani che eravate 45 solo di eurobici...una 60ina in tutti.......non dico che ci dovete dire grazie ma almeno riflettere su quello che siamo riusciti a gestire ...non chiedo altro.

Paolè siete stati unici!! Se solo provo a immaginare quale reazione a catena possa provocare un cambio di programma mi vengono i capelli biachi! Opsss (quelli già ce li ho!:smile:)
La scelta dell'asfalto ( che personalmente detesto) è stata anch'essa azzeccata a mio avviso. Sarebbe stato veramente da pazzi far guadare il fiume!Troppi pericoli; non dimentichiamoci che non è solo una gara... la gf degli etruschi prevede anche una categoria chiamata escursionisti i quali sono mossi solo da una gran passione per la mtb, l'amore per la buona compagnia e lo spiccato desiderio per il divertimento.
Io credo che chi corre, i professionisti o pseudo professionisti la possibilità di trovarsi difronte a percorsi variati ce la mettano in conto: devono mettercela in conto! Altrimenti dovrebbero praticare un'altro sport, che ne so pallacanestro, pallavolo:cucù:..insomma tutto ciò che si gioca senza incognite meteorologiche
Del resto mtb è anche avventura, e avventura è non sapere esattamente cosa si sta per affrontare ma possedere una buona dose di coraggio e spirito di adattabilità per far fronte all'imprevisto.:capitani:
Personalmente mi sono divertita più che in qualsiasi altra edizione a cui ho partecipato... tutto quel fango!!!!:-?:-? Ho potuto schizzare tanta di quella gente!:mò-te-pi::mò-te-pi:
Ho apprezzato la parte nel bosco con sali e scendi per arrivare a San Lorenzo, la piazza di San Lorenzo poi da sempre una sensazione di festa ( sarà per la Sagra degli Gnocchi o perchè ci lavora ( o meglio non ci lavora) l'Amministratore??:smile:
Il servizio docce favoloso: spogliatoi veri! ed infine il servizio navetta borse e bici funzionalissimo.
Insomma che volete di più da sti Etruschi?????
UN LUCANO?!?!?:-|:loll:

:}}}: per gli organizzatori!!!
 

l'etrusco

Biker grossissimus
Nota al merito: i fagioli con la cipolletta!! Mitici!:up:
Parlando del vino.......invece ... ce piace di più il ROSSO!:cucù:
o-o
.e ora... annamo a lavorà che è meglio!:i-want-t:

rosso ?? ....bastava chiedere.....per info chiedi a tiziana :cucù:



Albè ....
il tuo post è significativo dello spirito con cui si dovrebbero affrontare certe manifestazioni.


:spetteguless::spetteguless: per tutto il resto te bacio quando se incontramo.....
 

laveladileo

Biker dantescus
12/4/06
4.735
3
0
58
Roma
Visita sito
Nota al merito: i fagioli con la cipolletta!! Mitici!:up:
Parlando del vino.......invece ... ce piace di più il ROSSO!:cucù:
o-o
.e ora... annamo a lavorà che è meglio!:i-want-t:


Ho notato che alcune bikeresse Orvietane, non vorrei fare ne nomi ne nik, si concedevano ad un tocco di femminilità, ne ho beccata una che al fontanone a metà della salita bitumara, si è fermata per ripulirsi tutta!!!!!
 

parlomapedalo

Biker serius
29/7/07
189
0
0
umbria
Visita sito
io non parlo... non riesco a parlare ...... chiedo scusa a tutti (mi viene in memte gianky) con cui non ho potuto intrattenermi nemmeno un pò come avrei voluto.....di forumendoli ce n'erano veramente tanti, di amici pure.....ma la situazione era veramente "tirata".
C'è mancato poco che vi si doveva rimandare tutti a casa....
il fiume era oltre il metro di altezza
le corde tirate da parte a parte
due sommozzatori pronti ad aiutare i valorosi......

poi però abbiamo deciso la cosa più difficile. ma meno pericolosa per i partecipanti : 10 km di asfalto, tagliare tutti i più significativi pezzi della gf etruschi e fare ugualmente qualcosa, che negli annali rimarrà la 17ma edizione della gf etruschi, ma che in realtà è stata tutta un'altra cosa.....per quella vera appuntamento alla prossima.

@ MESKOLO :
è stata un'esperienza bellissima nella sua drammaticità.....almeno VOI orvietani che eravate 45 solo di eurobici...una 60ina in tutti.......non dico che ci dovete dire grazie ma almeno riflettere su quello che siamo riusciti a gestire ...non chiedo altro.
l'ho già detto ma va ribadito pure in questa sede:siete stati MITICI!!!:}}}: E Alberta ha detto una grande verità:la mtb è avventura e se è così va bene il fango,va bene la pioggia e va bene anche l'asfalto perchè poi sulla piazza ci si ritrova tutti insieme,col sorriso!!Questo è lo spirito,questo è lo scopo!!
E voglio aggiungere che questa edizione ha visto la vittoria delle bikers donne Orvietane che stanno crescendo di numero,che non si fanno spaventare dal tempo,che c'hanno i segni della maglietta e che adorano pedalare perchè si vede dagli occhi!!MITICHE!!!!!!!!!!:up:
Un plauso anche alla rappresentanza Romana sempre vivace e pronta che sono ogni volta lieta d'incontrare!!Fortissimi!
 

Fiacca

Biker extra
16/7/06
765
0
0
Orvieto
picasaweb.google.com
Codice:
[quote="l'etrusco, post: 2126346"]rosso ?? ....bastava chiedere.....per info chiedi a tiziana :cucù:

ahhhhhhh... anche qui le solite infiltrate avvinazzate!!:twisted::twisted:

Codice:
:spetteguless::spetteguless: per tutto il resto te bacio quando se incontramo.....
Mo' nun ce so scuse che tengono!!! Li fiji , la moje, il moroso geloso, la gente che chiacchera....L'hai detto e lo FAI!!:beautifu::beautifu:;-);-) ....mesa' che domattina passo pe' caso a Ponte Giulio!:smile:
:}}}:

 

Fiacca

Biker extra
16/7/06
765
0
0
Orvieto
picasaweb.google.com
Ho notato che alcune bikeresse Orvietane, non vorrei fare ne nomi ne nik, si concedevano ad un tocco di femminilità, ne ho beccata una che al fontanone a metà della salita bitumara, si è fermata per ripulirsi tutta!!!!!
:beautifu::beautifu::roll: :roll::))):...ma non per vanita!!Volevo alleggerire il peso da portare in salita togliendo i blocchi di fango!:))): :)))::)))::)))::)))::)))::))):
E poi se l'omo è omo e ha da puzzà...la donna è donna e deve da profumà!
:spetteguless: Dopo essermi lavata gli ho dato anche due spruzzate di deodorante!:smile::smile::i-want-t:
 
mannaggia! ...come me sarebbe piaciuto vedere con i miei occhi!!!! e poter fare qualche commentino ad hoc sull'accaduto ...però il grillo parlante mi aveva avvertito del fango ...che la mia gold non sopporta proprio ...:spetteguless:sapete ...è di nobili origini ...e non vuole sporcarsi!!! :smile::smile::smile:
...vabbè alla prossima ...e complimenti a tutti/e!!
Mario
PS: :spetteguless:...ma per guadagnarmi anch'io un bacio della Fiacca che devo fà???? ...organizzare una granfondo a roma la vedo dura ...semmai a todi!!!
 

kiko5

Biker paradisiacus
10/3/04
6.216
162
0
49
toscana
Visita sito
..a tutti gli escursionisti xc-isti garisti etc. etc. (non mi piacciono le classificazioni :arrabbiat:)....proprio oggi ho fatto la discesa clou della gran fondo re ratchis che si terrà ad abbadia san salvatore il 29 giugno....molto simpatica, veloce, mai difficile ma molto divertente....per la cronaca l'ho fatta quasi al buio sotto un temporale spaventoso, venivo giù che sembravo matto.....quindi occhio che se partecipo e tuona vi passo sopra.....:sborone::specc:
...ve la consiglio vivamente, solo la discesa vale il prezzo del biglietto!!!!!!!!!!!!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo