Tutti I Bikers Xc/am Umbri Qui!!

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Stex_mtb

Moderatur pelosissimus
Membro dello Staff
Moderatur
25/9/06
3.099
62
0
macchia
Visita sito
Bike
Santa Cruz Bronson
cato tomtom, io, quando se tratta de fà rosika a qualcuno che conosciamo ... so disposto pure a lavoràma c'ho due considerazioni da fare:
- il meteo che non è un gran che (ma conosciamo tutti le capacità gufatorie di quella persona)
- ed il fatto che qui ha Perugia ho solo la biga sekka con la quale non sono abituato ad afrontare discese toste(per non dir che son na pippa)
ciao

:smile::smile:

sabato 7 famo i conti io e te!!! :celopiùg:

vò a pulì la mtb!ce vedemo domattina a rivotorto!
 

giuglia

Biker infernalis
qui ce potemo licenzià tutti e mette su una agenzia ciclo/turistica/avventura!!!ai crucchi je facemo vedè noi come se campa!!! :smile:

- allora il presidente (Babolat) ce l'emo!avemo scoperto che è pure armato!! :arrabbiat: e chi lo tocca!!!

- 'l fotografo pure (Giuglia)!

- Tottero come capo guida...di un team di guide in continua crescita e sempre più composto da ragazze!!! :balla-co:

- il cuoco per il fine giro lo importiamo da Roma (er Vence)!


- tutti gli altri non nominati saranno alle dirette dipendenze del Tomtottero!


che ne pensate!?magnamo, annamo in montanbaic, stamo sempre in mezzo alla natura...e chi ce ammazza!!!

:}}}:

la proposta mi va bene, ma non capisco che ruolo avresti te. l'imbucato?:smile::smile:
 

jackpg

Biker tremendus
5/10/07
1.284
3
0
57
Perugia
Visita sito
:smile::smile:

sabato 7 famo i conti io e te!!! :celopiùg:

vò a pulì la mtb!ce vedemo domattina a rivotorto!
ma domani ci sei anche te?
oggi ho provato le due salite della gara....niente male per davvero...lunghi tratti da rampikino o quasi, molti tratti al 20%...tocca pijialla tranquilla...
fondo ottimo se non piove oggi...
a domani
 

bacarozzo

Biker poeticus
15/9/04
3.642
2
0
tra Umbria e Toscana
Visita sito
ma domani ci sei anche te?
oggi ho provato le due salite della gara....niente male per davvero...lunghi tratti da rampikino o quasi, molti tratti al 20%...tocca pijialla tranquilla...
fondo ottimo se non piove oggi...
a domani

La rampa che si prende uscendo da porta cappuccini sulla sinistra è una roba micidiale! e il bello è che non è che finisce lì...troppo c'è da fare ancora!

Buon divertimento e in bocca al lupo a tutti! o-o
 

babolat

Biker ciceronis
29/7/06
1.424
0
0
CORCIANO
Visita sito
qui ce potemo licenzià tutti e mette su una agenzia ciclo/turistica/avventura!!!ai crucchi je facemo vedè noi come se campa!!! :smile:

- allora il presidente (Babolat) ce l'emo!avemo scoperto che è pure armato!! :arrabbiat: e chi lo tocca!!!

- 'l fotografo pure (Giuglia)!

- Tottero come capo guida...di un team di guide in continua crescita e sempre più composto da ragazze!!! :balla-co:

- il cuoco per il fine giro lo importiamo da Roma (er Vence)!


- tutti gli altri non nominati saranno alle dirette dipendenze del Tomtottero!


che ne pensate!?magnamo, annamo in montanbaic, stamo sempre in mezzo alla natura...e chi ce ammazza!!!

:}}}:



E che te dico??! A stò punto me sa tanto che dovemo da costituì ufficialmente n'associazione sportiva!!! Se pò fa veramente na cosa fatta a dovere, ne parlai un paio de anni fà all'Etrusco de stò progetto, te ricordi Etrù??!
 

tottero

Biker dantescus
qui ce potemo licenzià tutti e mette su una agenzia ciclo/turistica/avventura!!!ai crucchi je facemo vedè noi come se campa!!! :smile:

- allora il presidente (Babolat) ce l'emo!avemo scoperto che è pure armato!! :arrabbiat: e chi lo tocca!!!

- 'l fotografo pure (Giuglia)!

- Tottero come capo guida...di un team di guide in continua crescita e sempre più composto da ragazze!!! :balla-co:

- il cuoco per il fine giro lo importiamo da Roma (er Vence)!


- tutti gli altri non nominati saranno alle dirette dipendenze del Tomtottero!


che ne pensate!?magnamo, annamo in montanbaic, stamo sempre in mezzo alla natura...e chi ce ammazza!!!

:}}}:

Questa è la via...:medita:

Damo tutti retta a questo gran saggio...mai parole furono più giuste!!!:il-saggi:
 

tottero

Biker dantescus
E che te dico??! A stò punto me sa tanto che dovemo da costituì ufficialmente n'associazione sportiva!!! Se pò fa veramente na cosa fatta a dovere, ne parlai un paio de anni fà all'Etrusco de stò progetto, te ricordi Etrù??!

Presto tocca vedecce a quattr'occhi...tutti gli interessati, piuò nascere una cosa davvero interessante...
Ho in mente nà cosuccia...al primo raduno utile ne parlamo!!:spetteguless:
 

tottero

Biker dantescus
Tanto io e te ce dovemo vedè pure pe quell'altra cosa, te ricordi?

Ambè, nn me ricordo???
Fammi sapere tu dopo che ti sei visto coi tuoi amici...
a presto Babolat!

P.S. Per la cronaca oggi 70 km e 2100 mt di dislivello, grande anello del Pratomagno tra crinali, boschi, guadi, salite lunghissime, discese tecnicissime...
presto qualche fotazza succulenta!!!
 

babolat

Biker ciceronis
29/7/06
1.424
0
0
CORCIANO
Visita sito
Ambè, nn me ricordo???
Fammi sapere tu dopo che ti sei visto coi tuoi amici...
a presto Babolat!

P.S. Per la cronaca oggi 70 km e 2100 mt di dislivello, grande anello del Pratomagno tra crinali, boschi, guadi, salite lunghissime, discese tecnicissime...
presto qualche fotazza succulenta!!!


A proposito de vedemme co i miei amici, ma tu col Subasio come sei messo?
 

tottero

Biker dantescus
A proposito de vedemme co i miei amici, ma tu col Subasio come sei messo?

Grazie a Stex e Land bene...sono loro che mi hanno fatto conoscere la parte più bella di questo SPLENDIDO comprensorio!
A Settembre c'accompagno tutta la ciurma dei miei compari Gumasiani per una memorabile "Gumasio sul Subasio"...
vorreste fare qualcosa lì? per me OK, i posti VALGONO estremamente la pena!!!
 

babolat

Biker ciceronis
29/7/06
1.424
0
0
CORCIANO
Visita sito
Grazie a Stex e Land bene...sono loro che mi hanno fatto conoscere la parte più bella di questo SPLENDIDO comprensorio!
A Settembre c'accompagno tutta la ciurma dei miei compari Gumasiani per una memorabile "Gumasio sul Subasio"...
vorreste fare qualcosa lì? per me OK, i posti VALGONO estremamente la pena!!!


Così almeno mi accennavano ieri, soltanto che ho parlato al telefono e preferisco aspettare un paio di settimane così ho la possibilità di parlare con loro personalmente (organizzano anche loro una notturna per il 21 giugno)...........ti terrò aggiornato sugli sviluppi della questione, grazie!!
 

Land

Biker ciceronis
15/9/06
1.503
134
0
Spello (PG)
Visita sito
Bike
Scott Scale
Oggi ho fatto la Gran Fondo del Subasio e mi sono divertito molto.
40 Km ma che schioppettata la salita della Rocchicciola! :specc:
E' stata troppo dura anche perchè toccava fare lo slalom tra chi si fermava all'improvviso, chi cappottava, chi imprecava...ho dovuto sganciare maledizione. :down:
Comunque va bene tutto e un saluto a Stex che anche lui mi pare si sia divertito.
 

bacarozzo

Biker poeticus
15/9/04
3.642
2
0
tra Umbria e Toscana
Visita sito
Oggi ho fatto la Gran Fondo del Subasio e mi sono divertito molto.
40 Km ma che schioppettata la salita della Rocchicciola! :specc:
E' stata troppo dura anche perchè toccava fare lo slalom tra chi si fermava all'improvviso, chi cappottava, chi imprecava...ho dovuto sganciare maledizione. :down:
Comunque va bene tutto e un saluto a Stex che anche lui mi pare si sia divertito.


Chi ha vinto?
 

babolat

Biker ciceronis
29/7/06
1.424
0
0
CORCIANO
Visita sito
Ieri, mentre si svolgeva la gara (peraltro ho visto il percorso su carta, molto bello davvero!)...qualcuno Totterava in luoghi sconosciuti...

GUARDATE UN PO' QUI

Tutte le altre fotine su Picasa...



Era da tanto che mi chiedevo come riuscissi a scappare sempre e comunque avendo anche tu moglie :nunsacci:!!! Era più semplice di quanto pensassi!!! basta semplicemente portarsela dietro.........potevi dillo prima.

ps: eravate a piedi o in bici?
 

jackpg

Biker tremendus
5/10/07
1.284
3
0
57
Perugia
Visita sito
Stex ha detto Alberati.
Sbagliato!!!
Paolino era in testa, ma ha subito una foratura non riparabile (tra l'altro anche Fullcarbon gli ha passato qualcosa al volo per riparare, ma non è servito a nulla) a pochi km dal traguardo, e si è dovuto ritirare.
Ha vinto Ciro Fabbri, che credo sia tesserato con una squadra di Bologna.
Io ho finalmente fatto una buona corsa, senza mettere mai piede a terra, ed ho concluso ottavo tra gli M3, ma stavolta premiavano i primi cinque:pirletto:....
cmq non dovrei esser andato tanto piano...prendendo il tempo da rivotorto ho impiegato 2h,32min... e voi?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo