Tutti I Bikers Xc/am Umbri Qui!!

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

tottero

Biker dantescus
Ma allora domani e dopodomani non ci stà nessuno che abbia voglia di spararsi due belle giornate di MTB?
Sibillini, Subasio, Cucco, Valnerina...allora?

Ahhh...non ci stanno più gli avventurieri di una volta...:fantasm::fantasm::fantasm:
 

passolento

Biker forumensus
17/5/06
2.030
3
0
Paperopoli
Visita sito
Ma allora domani e dopodomani non ci stà nessuno che abbia voglia di spararsi due belle giornate di MTB?
Sibillini, Subasio, Cucco, Valnerina...allora?

Ahhh...non ci stanno più gli avventurieri di una volta...:fantasm::fantasm::fantasm:
cato tomtom, io, quando se tratta de fà rosika a qualcuno che conosciamo ... so disposto pure a lavoràma c'ho due considerazioni da fare:
- il meteo che non è un gran che (ma conosciamo tutti le capacità gufatorie di quella persona)
- ed il fatto che qui ha Perugia ho solo la biga sekka con la quale non sono abituato ad afrontare discese toste(per non dir che son na pippa)
ciao
 

babolat

Biker ciceronis
29/7/06
1.424
0
0
CORCIANO
Visita sito
GIUGLIA SANTO SUBITO!!!

Per la data io propongo Sabato 4 / Domenica 5 OTTOBRE.

Per il luogo direi:

1. SIBILLINI
In quel periodo 2 anni fà fu uno spettacolo!!! quante avventure si potrebbero fare!
2. PARCO del CUCCO
(inserendo nel primo giorno il magnifico 53 del Catria)




...MERCOLEDI' 18 GIUGNO ore 20.00, Paciano...me raccomando!
Si parte con le ultime luci del giorno per rientrare verso le 23.00, attraverso un percorso appositamente studiato per spremere la notte come non mai, un concentrato di emozioni, tensioni, paure, la mtb come non l'avete mai provata:
un mare tempestoso di luci e ombre nel 1° plenilunio d'estate v'aspetta!!!
naturalmente con rostellata finale!


Pregasi fornire info circa lunghezza semialt dislivello semialt durata giro et semialt qualsiasi altra cosa utile da comunicare at amici interessati at evento argomento et naturalmente at sottoscritto alt
 

tottero

Biker dantescus
cato tomtom, io, quando se tratta de fà rosika a qualcuno che conosciamo ... so disposto pure a lavoràma c'ho due considerazioni da fare:
- il meteo che non è un gran che (ma conosciamo tutti le capacità gufatorie di quella persona)
- ed il fatto che qui ha Perugia ho solo la biga sekka con la quale non sono abituato ad afrontare discese toste(per non dir che son na pippa)
ciao

Sabato 31 famo la traversata del Pratomagno, dalla Consuma alla vetta e ritorno per Vallombrosa. Il meteo sembra bòno, saranno 70 km di goduria...venghi Daniè??? altri???
 

tottero

Biker dantescus
C'ho da studià sennò le zone meritano veramente troppo! Ci sono stato poco fa e c'è veramente da divertirsi sia a salire che a scendere.

Esatto, sono zone davvero stupende, un crinale spettacolare, salite lunghe ma abbordabili, discese più o meno tecniche ma divertentissime, panorami mozzafiato a volo d'angelo su Casentino e Valdarno...e alla fine grossa scorpacciate di funghi alla Consuma!
Ragazzi...se mancate siete dei barbin!!! :cucù:
 

bacarozzo

Biker poeticus
15/9/04
3.641
2
0
tra Umbria e Toscana
Visita sito
Esatto, sono zone davvero stupende, un crinale spettacolare, salite lunghe ma abbordabili, discese più o meno tecniche ma divertentissime, panorami mozzafiato a volo d'angelo su Casentino e Valdarno...e alla fine grossa scorpacciate di funghi alla Consuma!
Ragazzi...se mancate siete dei barbin!!! :cucù:

C'è una salita fantastica ma adesso non ricordo. Mi sembra arrivasse in cima a vallombrosa dopo una 15ina di km. Troppo bella!
 

MESKOLO

Redazione
8/12/05
1.460
2
0
ORVIETO
www.instagram.com
Bike
Cannondale Flash 26 hm2 - Scalpel 29 - Evo Hm
Mio malgrado, probabilmente sarò costretto a fare la stessa scelta.

FEMMINUCCE!!!! :hahaha: :hahaha:
p.s. domani pomeriggio per chi volesse c'è anche un XC a Torre San Severo nella contea di Orvieto, così rodate le gambine!
Verri volentieri al Subasio anche se il cinghialotto STEX l'anno scorso mi ha tirato il collo, solamente che lunedi proviamo la GF degli Etruschi per intero a ritmo gara........
In bocca al lupo a tutti!
 

passolento

Biker forumensus
17/5/06
2.030
3
0
Paperopoli
Visita sito
Sabato 31 famo la traversata del Pratomagno, dalla Consuma alla vetta e ritorno per Vallombrosa. Il meteo sembra bòno, saranno 70 km di goduria...venghi Daniè??? altri???
ciao TomTomtottero,
spiacente ma questo we sono a casa (a Roma), domani uscitella pomeridiana col vence (moglie permettendo) e lunedì giro del Sirente, sempre col fido vence. meno di 60 km per meno di 2000 mt.
Perchè non ci raggiungi?

Sabato 7, invece Macera della morte.
L'ho già fatta l'anno scorso col vence, lui ce vo' ritornà ed allora l'accompagno :i-want-t:


praticamente stamo a diventà na specie de coppia de vecchi gai :il-saggi:
ce manca solo che ce vestimo uggguali :smile:
 

tottero

Biker dantescus
ciao TomTomtottero,
spiacente ma questo we sono a casa (a Roma), domani uscitella pomeridiana col vence (moglie permettendo) e lunedì giro del Sirente, sempre col fido vence. meno di 60 km per meno di 2000 mt.
Perchè non ci raggiungi?

Sabato 7, invece Macera della morte.
L'ho già fatta l'anno scorso col vence, lui ce vo' ritornà ed allora l'accompagno :i-want-t:


praticamente stamo a diventà na specie de coppia de vecchi gai :il-saggi:
ce manca solo che ce vestimo uggguali :smile:

Minkia che giri che tirate fori ragazzi! Siete una coppia che me piace, altro che gai!
Guarda, se lunedì 2 non lavoravo venivo a busso sul Sirente, me ne hanno parlato benissimo!
Per il 7 vedrò di fare il possibile, speriamo che nun me rompano le balle co stò lavoro....:specc:

P.S. per la cronaca stamattina 40 km di crinale da Montecchio ad Arezzo...ho provato parte del sentiero 50 "Dal Trasimeno al Mugello"...a Ottobre lo famo integrale, v'aspetto mitica coppia eh!!!
 

babolat

Biker ciceronis
29/7/06
1.424
0
0
CORCIANO
Visita sito
Minkia che giri che tirate fori ragazzi! Siete una coppia che me piace, altro che gai!
Guarda, se lunedì 2 non lavoravo venivo a busso sul Sirente, me ne hanno parlato benissimo!
Per il 7 vedrò di fare il possibile, speriamo che nun me rompano le balle co stò lavoro....:specc:

P.S. per la cronaca stamattina 40 km di crinale da Montecchio ad Arezzo...ho provato parte del sentiero 50 "Dal Trasimeno al Mugello"...a Ottobre lo famo integrale, v'aspetto mitica coppia eh!!!


.........mi lasci senza parole.........grande anzi grandissimo!!
 
ciao TomTomtottero,
spiacente ma questo we sono a casa (a Roma), domani uscitella pomeridiana col vence (moglie permettendo) e lunedì giro del Sirente, sempre col fido vence. meno di 60 km per meno di 2000 mt.
Perchè non ci raggiungi?

Sabato 7, invece Macera della morte.
L'ho già fatta l'anno scorso col vence, lui ce vo' ritornà ed allora l'accompagno :i-want-t:


praticamente stamo a diventà na specie de coppia de vecchi gai :il-saggi:
ce manca solo che ce vestimo uggguali :smile:

vecchio ce sarai te:rosik:!!!! :spetteguless:sul gaio ...non è una novità ...lo sono sempre stato:smile::smile::smile:
 

Stex_mtb

Moderatur pelosissimus
Membro dello Staff
Moderatur
25/9/06
3.099
62
0
macchia
Visita sito
Bike
Santa Cruz Bronson
qui ce potemo licenzià tutti e mette su una agenzia ciclo/turistica/avventura!!!ai crucchi je facemo vedè noi come se campa!!! :smile:

- allora il presidente (Babolat) ce l'emo!avemo scoperto che è pure armato!! :arrabbiat: e chi lo tocca!!!

- 'l fotografo pure (Giuglia)!

- Tottero come capo guida...di un team di guide in continua crescita e sempre più composto da ragazze!!! :balla-co:

- il cuoco per il fine giro lo importiamo da Roma (er Vence)!


- tutti gli altri non nominati saranno alle dirette dipendenze del Tomtottero!


che ne pensate!?magnamo, annamo in montanbaic, stamo sempre in mezzo alla natura...e chi ce ammazza!!!

:}}}:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo