Tutti I Bikers Xc/am Umbri Qui!!

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

MESKOLO

Redazione
8/12/05
1.460
2
0
ORVIETO
www.instagram.com
Bike
Cannondale Flash 26 hm2 - Scalpel 29 - Evo Hm
non so altro!ma è meglio così fidati!così rimane una garetta per pochi intimi...proprio come piace a me!

io penso di arrivare a Rivotorto verso le 8.00/8.15!se devo passare a prenderti in macchina fammi sapere!

p.s.: QUI trovi la pagina dell'anno scorso dove abbiamo scritto i resoconti io e l'Etrusco (che qs anno fa il conio!!) QUI l'altimetria dello scorso anno

p.ps.: http://www.assisisi.it/manifesto.pdf notizie sull'edizione 2006



:i-want-t::i-want-t:

In bocca all' UPO, io porto ancora i segni dell'anno scorso, mi tengo bravo per la GF DEGLI ETRUSCHI.....

APPROPOSITO MA DEGLI AMICHI FORUMENDOLI UMBRI CHI VIENE? RISCHIO DI ESSERE L'UNICO UMBRO CORRIDORE!!!!! :cry::cry:
 

Stex_mtb

Moderatur pelosissimus
Membro dello Staff
Moderatur
25/9/06
3.099
62
0
macchia
Visita sito
Bike
Santa Cruz Bronson
In bocca all' UPO, io porto ancora i segni dell'anno scorso, mi tengo bravo per la GF DEGLI ETRUSCHI.....

APPROPOSITO MA DEGLI AMICHI FORUMENDOLI UMBRI CHI VIENE? RISCHIO DI ESSERE L'UNICO UMBRO CORRIDORE!!!!! :cry::cry:

che animale è il UPO!?morde?! :smile:

l'8 non vengo Simo!Passolento e Vence non mi danno il nulla osta!no scherzo...è veramente scomodo per me che devo tornare a bologna poi!spero che qs anno vi aiuti il tempo..considerando l'acqua dell'anno scorso!

approposito!fra una mezz'oretta faccio un salto in fiera a trovare il buon Etrusco!!!
 

MESKOLO

Redazione
8/12/05
1.460
2
0
ORVIETO
www.instagram.com
Bike
Cannondale Flash 26 hm2 - Scalpel 29 - Evo Hm
che animale è il UPO!?morde?! :smile:

l'8 non vengo Simo!Passolento e Vence non mi danno il nulla osta!no scherzo...è veramente scomodo per me che devo tornare a bologna poi!spero che qs anno vi aiuti il tempo..considerando l'acqua dell'anno scorso!

approposito!fra una mezz'oretta faccio un salto in fiera a trovare il buon Etrusco!!!

Il UPO ULU LA' o se sta lì ULU LI' :smile:
 

Land

Biker ciceronis
15/9/06
1.503
134
0
Spello (PG)
Visita sito
Bike
Scott Scale
Riguardo la Gran Fondo del Subasio estrapolo da umbriaciclismo.it:

MEDIO FONDO MTB: Assisi Gran Fondo MTB del Monte Subasio -. Umbria Marathon Bike 2008
PERCORSO: Rivotorto, - Assisi a velocità controllata, partenza da Assisi centro, Porta Cappuccini, Rocchicciola, Fonte Maddalena, Eremo delle carceri, Antenne Rai, Fonte Bregno, Sasso Piano , Vallonica, Stazzi, Monte Civitelle, La Sermolla, Laghetti, Sant'Antonio, Gabbiano, Fosso del Renaro, Capodacua, Rivotorto. Tot km 40
RITROVO: c/o Campo Sportivo di Rivotorto di Assisi (PG) dalle ore 08,00 alle ore 09,00
PARTENZA: ore 09.30

Rispetto all'anno scorso mi pare che il percorso sia cambiato almeno nella parte centrale.
La tagliata si fa in senso inverso, non c'è Armenzano e il sentiero 53.
 

Stex_mtb

Moderatur pelosissimus
Membro dello Staff
Moderatur
25/9/06
3.099
62
0
macchia
Visita sito
Bike
Santa Cruz Bronson
giovedì 5 giugno con Hagaz e Silas faremo una notturna sul Subasio, partenza da Collepino verso le 21 / 21.30!!!

i cinghiali vi aspettano!!! :celopiùg:
 

tottero

Biker dantescus
Allora il 7 ite sulla Laga..........porcelloni!!!!!!!!!!!!
l'unico sabato di giugno che lavoro, caxxolina!

Ma venerdì 30 (dopodomani) allora? Sibillamo???
E sabato 31? ri-Sibillamo...o LAGAMO????
Io vado a costo d'essere solo, se a qualcuno interessa...fateme un fischio!!!

P.S.
disponibile pe' qualsiasi percorso sibillinico-laghista!!!!!:i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t:
 

giuglia

Biker infernalis
Allora il 7 ite sulla Laga..........porcelloni!!!!!!!!!!!!
l'unico sabato di giugno che lavoro, caxxolina!

Ma venerdì 30 (dopodomani) allora? Sibillamo???
E sabato 31? ri-Sibillamo...o LAGAMO????
Io vado a costo d'essere solo, se a qualcuno interessa...fateme un fischio!!!

P.S.
disponibile pe' qualsiasi percorso sibillinico-laghista!!!!!:i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t:

:nunsacci: cacchien, io lavoro sicuramente sia domani che sabato mattina. domenica niente? :i-want-t:
 

giuglia

Biker infernalis
:rosik:Basta, mi sono rotto, è possibile che noi umbri amanti della montambaic , non abbiamo pensato ancora ad un incontro chiamato "mtb-forum raduno umbro" tutte le altre regioni lo fanno. Anch'io lo voglio!
Nomino pertanto Tottero (che paraculo che sono), progettatore ufficiale del raduno umbro, da fare, a 'sto punto, a settembre, magari dopo la prima metà, così che vacanze e impegni vari già presi, saranno smaltiti.
Intanto, ci si potrebbe vedere in molti alla notturna della prima luna dell'estate a Paciano. amen.

:i-want-t::i-want-t::i-want-t:
:i-want-t::i-want-t::i-want-t:
:i-want-t::i-want-t::i-want-t:
 

tottero

Biker dantescus
:rosik:Basta, mi sono rotto, è possibile che noi umbri amanti della montambaic , non abbiamo pensato ancora ad un incontro chiamato "mtb-forum raduno umbro" tutte le altre regioni lo fanno. Anch'io lo voglio!
Nomino pertanto Tottero (che paraculo che sono), progettatore ufficiale del raduno umbro, da fare, a 'sto punto, a settembre, magari dopo la prima metà, così che vacanze e impegni vari già presi, saranno smaltiti.


GIUGLIA SANTO SUBITO!!!

Per la data io propongo Sabato 4 / Domenica 5 OTTOBRE.

Per il luogo direi:

1. SIBILLINI
In quel periodo 2 anni fà fu uno spettacolo!!! quante avventure si potrebbero fare!
2. PARCO del CUCCO
(inserendo nel primo giorno il magnifico 53 del Catria)


Intanto, ci si potrebbe vedere in molti alla notturna della prima luna dell'estate a Paciano. amen.

...MERCOLEDI' 18 GIUGNO ore 20.00, Paciano...me raccomando!
Si parte con le ultime luci del giorno per rientrare verso le 23.00, attraverso un percorso appositamente studiato per spremere la notte come non mai, un concentrato di emozioni, tensioni, paure, la mtb come non l'avete mai provata:
un mare tempestoso di luci e ombre nel 1° plenilunio d'estate v'aspetta!!!
naturalmente con rostellata finale!
 

giuglia

Biker infernalis
GIUGLIA SANTO SUBITO!!!

Per la data io propongo Sabato 4 / Domenica 5 OTTOBRE.

Per il luogo direi:

1. SIBILLINI
In quel periodo 2 anni fà fu uno spettacolo!!! quante avventure si potrebbero fare!
2. PARCO del CUCCO
(inserendo nel primo giorno il magnifico 53 del Catria)




...MERCOLEDI' 18 GIUGNO ore 20.00, Paciano...me raccomando!
Si parte con le ultime luci del giorno per rientrare verso le 23.00, attraverso un percorso appositamente studiato per spremere la notte come non mai, un concentrato di emozioni, tensioni, paure, la mtb come non l'avete mai provata:
un mare tempestoso di luci e ombre nel 1° plenilunio d'estate v'aspetta!!!
naturalmente con rostellata finale!

per la data direi preferirei il 5 ottobre, visto che sicuramente, causa festa di san francesco, io il 4 ottobre mattina sarà sicuramente ad assisi a lavorare, anche se, sapendolo in tempo mi potrei organizzare.
per la nutturna mitico Tottero, direi di aprire un post, anzi, lo apro subito io.
 
:rosik:Basta, mi sono rotto, è possibile che noi umbri amanti della montambaic , non abbiamo pensato ancora ad un incontro chiamato "mtb-forum raduno umbro" tutte le altre regioni lo fanno. Anch'io lo voglio!
Nomino pertanto Tottero (che paraculo che sono), progettatore ufficiale del raduno umbro, da fare, a 'sto punto, a settembre, magari dopo la prima metà, così che vacanze e impegni vari già presi, saranno smaltiti.
Intanto, ci si potrebbe vedere in molti alla notturna della prima luna dell'estate a Paciano. amen.

:i-want-t::i-want-t::i-want-t:
:i-want-t::i-want-t::i-want-t:
:i-want-t::i-want-t::i-want-t:

io con te (però da soli), cara la mia Giulia, ci verrei tutte le notti ...:smile::smile::smile:
 

kiko5

Biker paradisiacus
10/3/04
6.210
153
0
49
toscana
Visita sito
Clamoroso OT riguardo al nick giuglia...ok il nome femminile per moglie/figlia/varie ed eventuali...ma perchè giuglia con il gl e non giulia!?!?!?....fine OT
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo