Tutti I Bikers Xc/am Umbri Qui!!

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Stò facendo un pensierino alla notturna di giugno :spetteguless: !

anche a me piacerebbe :medita:...ma la paura mi avvolge l'animo (candido e giovane)...strane e oscure presenze si aggirano di notte nei boschi paciano!! :fantasm::fantasm:chi mai potrebbe difendermi e tranquillizzarmi (con teneri abbracci) durante un attacco di panico???? :nunsacci:
 

Allegati

  • fanta.jpg
    fanta.jpg
    22,2 KB · Visite: 5

tottero

Biker dantescus
Stò facendo un pensierino alla notturna di giugno :spetteguless: !

Idem!!!:up::up:Fantastico Capitan Tottero!:capitani:

BENONE...vedo che l'idea della notturna piace...non poteva essere altrimenti!
Con il 18 giugno (vedrete che LUNA!) s'inaugurerà la stagione delle notturnine, strani mannari si aggireranno per i boschi la notte...:fantasm::fantasm:
gente, armateve de luce e gambe, se salpa!!!

Faremo un bel giretto notturno, ci divertiremo un mondo e per ultimo ma non da ultimo...MAGNEREMO A CREPAPELLE!
Ci aggiorniamo per i partecipanti, , alla prossima luna piena!!!!! :cucù:
 

Land

Biker ciceronis
15/9/06
1.503
134
0
Spello (PG)
Visita sito
Bike
Scott Scale
Land...presto dovremmo fare un BEL giro sul Subasio!

Saranno le prove generali per la "Gumasio sul Subasio"...mi fai da Cicerone???:spetteguless:
Per quel che posso si certo!
Io conosco più o meno i sentieri principali.

@Stex hai avuto modo di vedere qualcosa riguardo la pendenza in salita di quel tratto sotto la Spella?
Sarei curioso di saperlo.
 

Stex_mtb

Moderatur pelosissimus
Membro dello Staff
Moderatur
25/9/06
3.099
62
0
macchia
Visita sito
Bike
Santa Cruz Bronson
@Stex hai avuto modo di vedere qualcosa riguardo la pendenza in salita di quel tratto sotto la Spella?
Sarei curioso di saperlo.

anche io, solo che non ho avuto il tempo di vederlo!scaricherò la traccia il prossimo week end quando torno!

c'è nessuno domenica mattina che viene a fare la gf del subasio!?
 

Stex_mtb

Moderatur pelosissimus
Membro dello Staff
Moderatur
25/9/06
3.099
62
0
macchia
Visita sito
Bike
Santa Cruz Bronson
Io penso di esserci.
Hai qualche link per vedere orari, percorso etc?
Non trovo nulla.

non so altro!ma è meglio così fidati!così rimane una garetta per pochi intimi...proprio come piace a me!

io penso di arrivare a Rivotorto verso le 8.00/8.15!se devo passare a prenderti in macchina fammi sapere!

p.s.: QUI trovi la pagina dell'anno scorso dove abbiamo scritto i resoconti io e l'Etrusco (che qs anno fa il conio!!) QUI l'altimetria dello scorso anno

p.ps.: http://www.assisisi.it/manifesto.pdf notizie sull'edizione 2006



:i-want-t::i-want-t:
 

l'etrusco

Biker grossissimus
corsaioliiiiii

il 9 giugno (dopo la GF ETRUSCHI) vojo vede quanti conigli ci sono in questo topic........ma penso tanti perchè nessuno avrà il coraggio di affrontare "l'impresa".....:cucù::cucù:

ciao ciao ci ribecchiamo martedì 3 giugno...io vado a Bologna a far compagnia al pelosone trevano .....così me fà conosce le sù 4 signore d'alto bordo.....:spetteguless: ( anche perchè sennò come pensate che si guadagna da vivere ?? lavorando'' ...ma daaaiiiii...)
 
A Stè, stà garetta te la faccio fare ... MA POI BASTA!!
Tocca mettese a fa' qualcosa di SERIO :duello:
sabato 7 Laga

concordo pienamente con Pièveloce!!! ...a Stè ..hai rotto erca.. co 'ste gare!!! :rosik:stai a diventà peggio dell'Etrusco e del Professor ...ricorda che la mtb non è solo allenamento x cagonista!!! ma soprattutto un mezzo inventato per raggiungere posti altrimenti inaccessibili e soprattutto selvaggi ...te stai a bitucontaminà!!!! :smile::smile:
 

Stex_mtb

Moderatur pelosissimus
Membro dello Staff
Moderatur
25/9/06
3.099
62
0
macchia
Visita sito
Bike
Santa Cruz Bronson
no no!io il 7 c'ho una gara in bici da corsa di 200 km, ormai penso che la mtb non la toccherò più, e a me non m'è mai piaciuta....su pe quei sentieri ripidi e scoscesi....moooolto pericolosi!!! :smile:

macchè state a dì!!!il 7 in quale parte della laga annamo!?
non vedo l'ora!chissà se qualche trevano/folignate/perugino/pacianese mi accompagnerà!!!

:i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t:
 

babolat

Biker ciceronis
29/7/06
1.424
0
0
CORCIANO
Visita sito
no no!io il 7 c'ho una gara in bici da corsa di 200 km, ormai penso che la mtb non la toccherò più, e a me non m'è mai piaciuta....su pe quei sentieri ripidi e scoscesi....moooolto pericolosi!!! :smile:

macchè state a dì!!!il 7 in quale parte della laga annamo!?
non vedo l'ora!chissà se qualche trevano/folignate/perugino/pacianese mi accompagnerà!!!

:i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t:


Già fatto sabato 10 maggio, noi abbiamo pernottato a S. Stefano di Sessanio e siamo saliti da li. Da non perdere assolutamente la Rocca di Calascio (ed il ristorante sotto di essa), ma tanto che ve lo dico a fà!! Voi artri sete dei GPS viventi.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo