Tutti I Bikers Xc/am Umbri Qui!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

l'etrusco

Biker grossissimus
Fosse dipeso da me avrei già deciso da molto di prendere parte a tutto il circuito frw, come lo scorso anno, ma siccome non dipende solo da me....
e poi guarda che me basta l'umbria challenge dove il livello non è molto alto per prenderne diverse...


il livello dell' U.C. non è basso per niente....solo che chi vince a Sangemini
( per esempio) poi quando viene a fare il 3 regioni becca le mele....

...comunque ribadisco che esistono 2 umbrie e VOI c'avete il guinzaglio.:cucù:
 

Stex_mtb

Moderatur pelosissimus
Membro dello Staff
Moderatur
25/9/06
3.099
62
0
macchia
Visita sito
Bike
Santa Cruz Bronson
non scrivete più!? :il-saggi:


ariecchime!!che fate sto fine settimana!?con quella gran sola di Hagaz pensavamo di fare qualche cosa di nuovo!si potrebbe andare per esempio in valnerina e fare un bel giro da quelle parti!!!i posti belli non mancano!adesso la montagna poi inizia a essere fantastica!!!chi ce vene!?

io...sinceramente...detta tra noi......voio annà in montanbaic!!!!!!! :i-want-t:
 

tottero

Biker dantescus
che fate sto fine settimana!?con quella gran sola di Hagaz pensavamo di fare qualche cosa di nuovo!si potrebbe andare per esempio in valnerina e fare un bel giro da quelle parti!!!i posti belli non mancano!adesso la montagna poi inizia a essere fantastica!!!chi ce vene!?

Coscerno e discesa dal sentiero della transumanza...stupendo!!!

se non lavoro domenica 20 quasi quasi...vediamo se mi danno il permesso anche a casa :specc:

Okkio ai cani Stex!! :smile:
 

pedro1973

Biker assatanatus
13/9/03
3.339
19
0
perugia
Visita sito
Ciao a tutti, sono un biker perugino dal lontano 2003 iscritto al forum ma finora mai entrato in questo topic, giro spesso nei dintorni di Perugia, Monte Malbe, Monte Tezio, Monte Penna e spesso sconfino nelle belle colline intorno al Trasimeno e zone limitrofe. Tipologia di bike XC/trail forma così così (faccio sui 3000 Km annui) mai fatto gare ma grande passione per le escursioni, però quest'anno vorrei provare a fare la marathon bike del Trasimeno. Continuerò ora a leggere questo topic e se vi capiterà di uscire dalle mie parti magari potremo conoscerci.

Ciao
Francesco
 

violator

Biker ultra
13/4/08
666
3
0
into the wild
Visita sito
Bike
Enduro Comp 650b
io questa domenica uscirei volentieri...
@stex_mtb: quindi niente serano-brunette?

sto valutando l'acquisto di una nuova bici: c'è qualcuno che sa consigliarmi qualche buon negozio in cui farmi un giro sabato?
la merida mi ha quasi convinto...ma vorrei ancora guardarmi in giro!
 

tottero

Biker dantescus
Ciao a tutti, sono un biker perugino dal lontano 2003 iscritto al forum ma finora mai entrato in questo topic, giro spesso nei dintorni di Perugia, Monte Malbe, Monte Tezio, Monte Penna e spesso sconfino nelle belle colline intorno al Trasimeno e zone limitrofe. Tipologia di bike XC/trail forma così così (faccio sui 3000 Km annui) mai fatto gare ma grande passione per le escursioni, però quest'anno vorrei provare a fare la marathon bike del Trasimeno. Continuerò ora a leggere questo topic e se vi capiterà di uscire dalle mie parti magari potremo conoscerci.

Ciao
Francesco

Ehilà Pedro!!!
Finalmente qualcuno delle mie parti in questo forum!!!
Io esco spessissimo per grandi avventure nelle zone che dici ma anche fuori regione, solo escursioni avventurose full immersion nella natura più selvaggia!
Direi di incontrarci presto per una bella escursione sul Tezio, magari verso metà Maggio, che ne dici???:i-want-t::i-want-t::i-want-t:

P.S. se ti interessa la marathon l'ho fatta l'anno scorso (partendo un'ora prima della gara naturalmente), ho la traccia gps della 80 e della 40, quando vuoi...possiamo sempre provarla!!!
 

tottero

Biker dantescus
io questa domenica uscirei volentieri...
@stex_mtb: quindi niente serano-brunette?

sto valutando l'acquisto di una nuova bici: c'è qualcuno che sa consigliarmi qualche buon negozio in cui farmi un giro sabato?
la merida mi ha quasi convinto...ma vorrei ancora guardarmi in giro!

X domenica stiamo costruendo con Stex qualcosa di avventurosamente malato, okkio che quando si esce con noi si finisce per rincasare tardi di solito...avverti a casa!!!

Che tipo di bici vuoi farti? front o full? non sò che tipo di escursioni preferisci, però io ti posso dire che sono passato da poco a full da trailride ed è tutta un'altra storia!!! :rock-it: :free:
 

violator

Biker ultra
13/4/08
666
3
0
into the wild
Visita sito
Bike
Enduro Comp 650b
X domenica stiamo costruendo con Stex qualcosa di avventurosamente malato, okkio che quando si esce con noi si finisce per rincasare tardi di solito...avverti a casa!!!

Che tipo di bici vuoi farti? front o full? non sò che tipo di escursioni preferisci, però io ti posso dire che sono passato da poco a full da trailride ed è tutta un'altra storia!!! :rock-it: :free:

...adesso non scoraggiatemi ancor prima di partire! ditemi solo se devo venire armato di torcia, macete e siero anti-vipera! per gli orari nessun problema!
resterei su una front (anche se una full non l'ho mai provata, ti dico la verità)
 

Stex_mtb

Moderatur pelosissimus
Membro dello Staff
Moderatur
25/9/06
3.099
62
0
macchia
Visita sito
Bike
Santa Cruz Bronson
io questa domenica uscirei volentieri...
@stex_mtb: quindi niente serano-brunette?

sto valutando l'acquisto di una nuova bici: c'è qualcuno che sa consigliarmi qualche buon negozio in cui farmi un giro sabato?
la merida mi ha quasi convinto...ma vorrei ancora guardarmi in giro!

ciao Violator! mi fa piacere ci siano nuove persone della mia zona!non mancherà occasione per girarle tutte le Brunette...tranquillo!!!:prost:

penso di andare sabato mattina se non piove a farci un giro: la scorsa settimana ho scoperto un nuovo sentiero e mi piacerebbe rifarlo!se vuoi venire ci possiamo mettere daccordo!

domenica mattina invece abbiamo deciso con Hagaz, Tottero + amico, Silas, Gianni + amico di andare a fare un giro fuori porta in Valnerina, lasciando la macchina a Borgo Cerreto!il giro sarà tranquillo...diciamo 30 km e intorno ai 1000 di dislivello!ldoverosa premessa è che nessuno conosce la zona e quindi si va di gps e mappa!!se puoi vieni, passeremo una bella giornata di sole e montagna!

per la bici l'unica cosa che mi sento di dirti è che con la front io ci ho fatto e ci faccio molto, e se poi vuoi prendere la tua prima vera mtb spendendo non una eresia...inizierei con una front per poi con il tempo vedere quali sono le tue vere caratteristiche!ricordati che per farti una buona full andrai a spendere sopra i 2000 euro!sotto la vedo dura portarlo in cima alle Brunette! :celopiùg:

il mio spacciatore di fiducia è Duranti a Spoleto!se vuoi rimanere nella tua zona puoi fare un giro da Clementi o da Battistelli o a Spello da Marcello!se vuoi ti do gli indirizzi!

dai Giuglia!!vieni via anche te domenica!!! :i-want-t::i-want-t:
 

pedro1973

Biker assatanatus
13/9/03
3.339
19
0
perugia
Visita sito
io questa domenica uscirei volentieri...
@stex_mtb: quindi niente serano-brunette?

sto valutando l'acquisto di una nuova bici: c'è qualcuno che sa consigliarmi qualche buon negozio in cui farmi un giro sabato?
la merida mi ha quasi convinto...ma vorrei ancora guardarmi in giro!

Secondo me se vai da Testi a Olmo difficilamente torni indietro senza la nuova mtb, sono commercialmente molto forti ed hanno un'ottimo assortimento.

Ciao
Francesco
 

pedro1973

Biker assatanatus
13/9/03
3.339
19
0
perugia
Visita sito
Ehilà Pedro!!!
Finalmente qualcuno delle mie parti in questo forum!!!
Io esco spessissimo per grandi avventure nelle zone che dici ma anche fuori regione, solo escursioni avventurose full immersion nella natura più selvaggia!
Direi di incontrarci presto per una bella escursione sul Tezio, magari verso metà Maggio, che ne dici???:i-want-t::i-want-t::i-want-t:

P.S. se ti interessa la marathon l'ho fatta l'anno scorso (partendo un'ora prima della gara naturalmente), ho la traccia gps della 80 e della 40, quando vuoi...possiamo sempre provarla!!!

Ciao, per l'incontro molto volentieri dopotutto se sono venuto su questa sezione è proprio per conoscere nuove mtbiker con cui uscire. Riguardo la marathon il percorso dovrei conoscerlo tutto, il problema srà diufficile finirlo. Sei partito da castiglione?

Ciao
Francesco
 

violator

Biker ultra
13/4/08
666
3
0
into the wild
Visita sito
Bike
Enduro Comp 650b
per il nuovo acquisto: vorrei acquistare una front in alluminio; battistelli mi propone la merida matts tfs led (che non mi dispiace), clementi per quella fascia di prezzo propone bici un po' più entry-level...
questo marcello a spello dove si trova? e poi proverò a guardare anche da testi ad olmo

@stex: per sabato mattina grazie dell'invito ma non posso; mentre penso di essere dei vostri per domenica mattina in valnerina.
datemi solo ora e luogo esatto per l'appuntamento :i-want-t:
 

bacarozzo

Biker poeticus
15/9/04
3.641
2
0
tra Umbria e Toscana
Visita sito
Ciao, per l'incontro molto volentieri dopotutto se sono venuto su questa sezione è proprio per conoscere nuove mtbiker con cui uscire. Riguardo la marathon il percorso dovrei conoscerlo tutto, il problema srà diufficile finirlo. Sei partito da castiglione?

Ciao
Francesco

Il percorso della marathon non è tostissimo. Il kilometraggio è elevato ma si fa. Il difficile è solo mantenere alto il ritmo per non arrivare di notte.
 

pedro1973

Biker assatanatus
13/9/03
3.339
19
0
perugia
Visita sito
Il percorso della marathon non è tostissimo. Il kilometraggio è elevato ma si fa. Il difficile è solo mantenere alto il ritmo per non arrivare di notte.

Bene o male il percorso anche se in + tappe l'ho fatto tante volte, il problema sarà farlo tutto in una volta, non ho mai percorso tanti km in una sola uscita, speriamo........

Ciao
francesco
 

Stex_mtb

Moderatur pelosissimus
Membro dello Staff
Moderatur
25/9/06
3.099
62
0
macchia
Visita sito
Bike
Santa Cruz Bronson
per il nuovo acquisto: vorrei acquistare una front in alluminio; battistelli mi propone la merida matts tfs led (che non mi dispiace), clementi per quella fascia di prezzo propone bici un po' più entry-level...
questo marcello a spello dove si trova? e poi proverò a guardare anche da testi ad olmo

@stex: per sabato mattina grazie dell'invito ma non posso; mentre penso di essere dei vostri per domenica mattina in valnerina.
datemi solo ora e luogo esatto per l'appuntamento :i-want-t:

clicca QUI per vedere dove è il negozio di Marcello; ti consiglio di fare un salto anche da Duranti a Spoleto!!! www.durantispoleto.com

per domenica ancora non ci siamo messi daccordo sull'orario, cmq potremmo partire da Borgo Trevi verso le 8.30/8.40 al campo sportivo vicino la flaminia (circolo tennis)!!!

potresti venire con la macchina di Hagaz: è di sterpete!prendi il numero mio di cell sul profilo, e ti consiglio di guardare il forum domani così ci potremmo aggiornare!ok?! :prost:
 

bacarozzo

Biker poeticus
15/9/04
3.641
2
0
tra Umbria e Toscana
Visita sito
Bene o male il percorso anche se in + tappe l'ho fatto tante volte, il problema sarà farlo tutto in una volta, non ho mai percorso tanti km in una sola uscita, speriamo........

Ciao
francesco

Bhè fatti qualche bella uscita sopra i 70/80 km. Diciamo almeno 4 ore in sella, altrimenti rischi di farti una bella ingozzata tutta insieme.


Ma che tempo è previsto per domenica? Che rottura sta cavolo di pioggia!
 

tottero

Biker dantescus
per domenica ancora non ci siamo messi daccordo sull'orario, cmq potremmo partire da Borgo Trevi verso le 8.30/8.40 al campo sportivo vicino la flaminia (circolo tennis)!!!

Ste, possiamo fare le 08.00?
Meglio anticipare qualcosina, trattandosi di un giro all'avventura..visto com'è...
non vorrei dire a casa che torno per cena e invece me rivedono il giorno dopo a colazione... :rosik:
 

Stex_mtb

Moderatur pelosissimus
Membro dello Staff
Moderatur
25/9/06
3.099
62
0
macchia
Visita sito
Bike
Santa Cruz Bronson
Ste, possiamo fare le 08.00?
Meglio anticipare qualcosina, trattandosi di un giro all'avventura..visto com'è...
non vorrei dire a casa che torno per cena e invece me rivedono il giorno dopo a colazione... :rosik:

per me va bene!ho detto le 8.30 per non farti fare una alzataccia!

quindi: ore 8.00 al campo sportivo di Borgo Trevi, lungo la flaminia

macchina mia 3 bici + 3 cristiani!io e Silas + ?!
macchina Hagaz: 2 bici + 2 cristiani!Hagaz e Violator?!
macchina Gianni: 2 bici + 2 cristiani!Gianni e amico!
macchina Tottero: Tot e compagnia!

luogo di partenza del giro: Sellano

p.s.: la traccia da me fatta era sui 30 km e 1400 di dislivello...ora però è nelle mani del Tot....può subire variazioni....esclusivamente peggiorative!!!

leggete il forum domani così ci possiamo aggiornare facilmente!

daie Lorè che sto fine settimana dovrebbe (lo dico piano!) essere bello!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo