Tutti I Bikers Xc/am Umbri Qui!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

l'etrusco

Biker grossissimus
Esatto Geppo!!!

Appena vista la mutanda ho sentito un sibilo e mi son detto: "oh, qui me se a stà a gonfià l'airbag...adesso esplode...":smile: :smile: :smile: :smile: :smile:



....te quando andiamo in bici assieme stai sempre avanti eh !!:smile:

a forza di stare con uomini setolosi t'è venuto puro il vizietto....ma pensa te il TOT che si mette a "bucopuzzone" appena vede un virgulto muscoloso in mutande......:nunsacci::nunsacci:
 

SILAS

Biker popularis
22/10/07
66
0
0
BRUNETTE(PG)
Visita sito
veramente una bella uscita e la compagnia si e' confermata ottima come al solito

@stex:vero? come ci sei riuscito?
@mattiambro: ieri ci ha fatto compagnia violator tuo concittadino come mai non ti sei unito alla carovana? tutto sommato hai fatto bene meglio stare lontano da certi matti
 

tottero

Biker dantescus
Innanzitutto un grazie a Gianni per averci fatto scoprire dei posti favolosi!!!
Il primo single track in salita di ben 6 km è stato superlativo, come del resto il seguente single in discesa: che zompi!!!
L'ultima parte del giro si è svolta invece su stradoni, e contrariamente alle mie aspettative...devo dire bellissimi, intransitati, immersi in una natura da favola con panorami eccezionali sulla Valnerina e la Valle Umbra.

La compagnia, come al solito, è stata divina, un ridere dall'inizio alla fine...che banda di caxxoni siamo!!!
E abbiamo pure INIZIATO il povero VIOLATOR...chissà se riprenderà la bici!!!

Qui sotto alcune foto del giro, per vederle tutte potete IRE QUI:

La partenza dal famoso ponte...
img0001br5.jpg


img0017hd0.jpg


img0024sk0.jpg


img0035yj3.jpg


img0050oz8.jpg


Ecco come si finisce per curiosare tra reggiseni e mutande...
img0068rl7.jpg


Scherzi a parte...GIUGLIA??? Come va???
 

violator

Biker ultra
13/4/08
666
3
0
into the wild
Visita sito
Bike
Enduro Comp 650b
eccomi!
gran bella giornata, mi sono divertito ed è stato un piacere conoscervi!
ho sofferto un po' sulla prima discesa, ma per il resto non mi sono perso d'animo
so che v'ho fatto allungare i tempi di percorrenza, vedrò di migliorare la forma ed avere un po' meno :paur: in discesa

@mattiambro: scappa, qui son tutti fuori di testa! scherzo, alla prossima uscita devi esserci (sempre che continuino ad invitarmi....)
 

tottero

Biker dantescus
eccomi!
gran bella giornata, mi sono divertito ed è stato un piacere conoscervi!
ho sofferto un po' sulla prima discesa, ma per il resto non mi sono perso d'animo
so che v'ho fatto allungare i tempi di percorrenza, vedrò di migliorare la forma ed avere un po' meno :paur: in discesa

Ciao Violator!!!!
Non riuscivo a capire che fine avevi fatto, iniziavo a pensare male!
Dormito fino adesso?
Allenati, frequenta più Stex e la prossima volta un grappino prima di partire, vedrai, andrà tutto bene! :smile:

Scherzi a parte, tutto sommato ieri te la sei cavata bene per essere la tua PRIMA su un sentiero...e che sentiero signori!!!!
Più che SINGLE lo definirei UNIQUE TRACK!!!

@mattiambro: scappa, qui son tutti fuori di testa! scherzo, alla prossima uscita devi esserci (sempre che continuino ad invitarmi....)

QUI ti DO' appieno ragione...siamo dei pazzerelloni svitati malati di mtb, è il nostro modo di prendere questo meraviglioso, emozionante, singolare SPORT!!!

A presto!
 

mattiambro

Biker novus
17/8/07
35
0
0
31
foligno----->Borroni
Visita sito
speriamo....di spiccare il volo...nel senso buono...

cmq x ora mi avventro fra i sentieri intorno a sassovivo....giusto l'altro giornoi ho incontrto due ragazzi con bici da freeride credo che venivano giu....

a presto pazzerelli:i-want-t:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo