E ma sei sempre in bici!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!YES...zona aeroporto, proprio dalla partenza della gara stessa.
io giovedì pom./sabato pom./domenica mattina esco quasi sempre...fatti sentire!!
E ma sei sempre in bici!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!YES...zona aeroporto, proprio dalla partenza della gara stessa.
io giovedì pom./sabato pom./domenica mattina esco quasi sempre...fatti sentire!!
E ma sei sempre in bici!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
per me va bene!ho detto le 8.30 per non farti fare una alzataccia!
quindi: ore 8.00 al campo sportivo di Borgo Trevi, lungo la flaminia
p.s.: la traccia da me fatta era sui 30 km e 1400 di dislivello...ora però è nelle mani del Tot....può subire variazioni....esclusivamente peggiorative!!!
ragazzi, il giro m'attira, ma l'orario...per me va bene!ho detto le 8.30 per non farti fare una alzataccia!
quindi: ore 8.00 al campo sportivo di Borgo Trevi, lungo la flaminia
macchina mia 3 bici + 3 cristiani!io e Silas + ?!
macchina Hagaz: 2 bici + 2 cristiani!Hagaz e Violator?!
macchina Gianni: 2 bici + 2 cristiani!Gianni e amico!
macchina Tottero: Tot e compagnia!
luogo di partenza del giro: Sellano
p.s.: la traccia da me fatta era sui 30 km e 1400 di dislivello...ora però è nelle mani del Tot....può subire variazioni....esclusivamente peggiorative!!!
leggete il forum domani così ci possiamo aggiornare facilmente!
daie Lorè che sto fine settimana dovrebbe (lo dico piano!) essere bello!
tottero mi raccomando non farti prendere dall'euforia le mie gambe accusano ancora l'ascesa al monte maggiore
ragazzi, il giro m'attira, ma l'orario...
Giulia!!!Giulia!!!
Sei un personaggio famoso!!! Ti hanno fatto vedere alla TV su Canilo 5 con la tua macchina fotografica in quel di Perugia in attesa di immortalare la famiglia di Meredith!!!!!!!!
E daje che t'aspetto alle 07.30 al parcheggio del Bove!
Casomai fammi uno squillo!
hai posto per caricare la mia bici? casomai verrei direttamente lì sui pedali.
Certamemt!!!
Appuntamento ore 07.30 al Bove allora?
Io adesso stacco il pc, per conferma fammi uno squillo, il cell. lo dovresti avere e comunque lo trovi anche nel profilo!
A domattina allora GIUGLIA!!!
il giro a qs punto lo conosce solo Gianni....sarà una sorpresa per tutti!cmq si partirà da Spoleto direzione Sensati.....sò solo qs e che è una 40ina di km....con sentieri abbastanza tecnici!!!!
a domatina!!!!
strani escursionisti si incontrano verso Sensati!hanno distratto Tottero e la povera Giuglia...che vedendo una donzella salire il sentiero in bikini....gli si è sdraiato subito per terra!!!!
[URL="http://imageshack.us"]
[/URL]
gran bella giornata di primavera (finalmente!)...conclusa con gran birrozzo!!!
o-o
Difatti vedo il Tottero mi pare, che finge di stringere un mozzo, ma quando mai ti si è allentato quel mozzo lì brutto marpione !!!!
Tutta una finta per guardasi la tipa con calma immagino .
Ma queste son tecniche che conoscono sole brave guide MTB vero Ste' ?