Tutti I Bikers Xc/am Umbri Qui!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

violator

Biker ultra
13/4/08
666
3
0
into the wild
Visita sito
Bike
Enduro Comp 650b
ciao a tutti i biker umbri!
ormai sono 2 anni che abito a foligno e le domeniche gironzolo per gli splendidi posti che la circondano
se si organizza qualche giro in gruppo io ci sono!
 

l'etrusco

Biker grossissimus
:richiamo_papere::richiamo_papere::richiamo_papere::richiamo_papere::richiamo_papere::richiamo_papere:

annunciaziò.....annunciaziò

per chi non se ne fosse accorto la premiata ditta pedalante godereccia dei bikers umbri e non solo, dopo l'ultima uscita in quel di Cibocchi...ehm ehmm volevo dire gole del forello ha suggerito un altro giro con mangiata di pesce sul lago di bolsena annoverando tra le nostre file il buon "il-nucci" che è inzuppato proprio in quel di "BOLSENO" .

pertanto per i più distratti è oramai ufficiale QUESTA INIZIATIVA :


http://www.bike-board.de/community/forum/showpost.php?p=1971065&postcount=1


è una escursione "giringiro" nel parco di Turona di circa 30km non piatta ma abbordablissima in quanto si parla al massimo di alcuni strappi di 7/8oom

Un giro che a passo spedito si fà in 2 ore, ma noi lo calcoleremo a "ritmo passeggiata" tutti assieme pensandolo in 3 ore 3 ore e mezza, in modo che partendo alle 9/9.30 si arriva con le gambe sotto il tavolino non oltre le 13.30.

"il-nucci" vi aspetta numerosi.
 

tottero

Biker dantescus
"QUALCUNO" a caso, mentre io stavo rinchiuso nel mio bunker lavorativo, era a dilettarsi su per il Monte Maggiore...:rosik:

Aspetto succulento resoconto dettagliatissimo e...traccetta...grazie!!!

P.S. per il ponte del 1° Maggio ci sono novità...
mi sparerò il 2 e il 3 interamente in MTB...si CUCCA!!!! Qualcuno si aggrega?
E poi il 4 per chiudere in bellezza, passeggiata gastronomica a Bolsena con l'Etrusco, il Nucci e tutta la combriccola!!!
 

Stex_mtb

Moderatur pelosissimus
Membro dello Staff
Moderatur
25/9/06
3.099
62
0
macchia
Visita sito
Bike
Santa Cruz Bronson
"QUALCUNO" a caso, mentre io stavo rinchiuso nel mio bunker lavorativo, era a dilettarsi su per il Monte Maggiore...:rosik:

Aspetto succulento resoconto dettagliatissimo e...traccetta...grazie!!!

P.S. per il ponte del 1° Maggio ci sono novità...
mi sparerò il 2 e il 3 interamente in MTB...si CUCCA!!!! Qualcuno si aggrega?
E poi il 4 per chiudere in bellezza, passeggiata gastronomica a Bolsena con l'Etrusco, il Nucci e tutta la combriccola!!!

ehehhehehe!!!!hai rosicato è!!!!ti ho mandato anche un messaggino alle 8.15 per farti rosicare un pochino....nemmeno mi hai risposto!!! :hahaha:

è stato un gran week end Tot!!!da mesi che non ne facevo uno così!
gran sabato e gran domenica!

sabato uscita in solitaria nel pomerigio!ho trovato un sentiero nuovo che poi mi si ricollega con un altro più sotto!solo che...dopo una curva mi sono trovato davanti una scena orribile!una signora in tarda età stava facendo i bisognini :quinonsp: proprio nel mezzo del sentiero!!!:smile: ha fatto in tempo a tirarsi su tutto e mettersi a lato!ha rischiato una bella ruotina nel fondo schiena!!!

e domenica che dire!gran bel giro!ero con Silas e Gianni...53 km e 1900 metri di dislivello!!!è stato veramente duro!siamo saliti a Pettino, fantastico single track di 2 km che scende a La Spina, da li mega salitone fino alla crocie del monte Maggiore!panorami bellissimi!li si è sopra Borgo Cerreto, la Valnerina, il Coscerno è li davanti!non male!!

il 1 maggio lavoro...il 4 tutti dal buon Etrusco!!!il 3...quello che vuoi!!!!

p.s.: la traccia te la mando il prossimo week end!

:i-want-t::i-want-t::i-want-t:
 

tottero

Biker dantescus
ehehhehehe!!!!hai rosicato è!!!!ti ho mandato anche un messaggino alle 8.15 per farti rosicare un pochino....nemmeno mi hai risposto!!! :hahaha:

:quinonsp: :quinonsp: :quinonsp: ...va bene??? :rosik:


solo che...dopo una curva mi sono trovato davanti una scena orribile!una signora in tarda età stava facendo i bisognini :quinonsp: proprio nel mezzo del sentiero!!!:smile: ha fatto in tempo a tirarsi su tutto e mettersi a lato!ha rischiato una bella ruotina nel fondo schiena!!!

Ora anche importunare anziane signore...:smile::smile:


e domenica che dire!gran bel giro!ero con Silas e Gianni...53 km e 1900 metri di dislivello!!!è stato veramente duro!siamo saliti a Pettino, fantastico single track di 2 km che scende a La Spina, da li mega salitone fino alla crocie del monte Maggiore!panorami bellissimi!li si è sopra Borgo Cerreto, la Valnerina, il Coscerno è li davanti!non male!!

E qui ce ritornamo...a voglia te se ce ritornamo!!! e poi giù dentro la vallata de Agliano...ce perderemo!

P.S. il 2 e il 3 saranno grandi giorni!!!!!!!!!!!!!!! :duello:
 

mattiambro

Biker novus
17/8/07
35
0
0
31
foligno----->Borroni
Visita sito
Citazione:
Originalmente inviato da violator
ciao a tutti i biker umbri!
ormai sono 2 anni che abito a foligno e le domeniche gironzolo per gli splendidi posti che la circondano
se si organizza qualche giro in gruppo io ci sono!



buongiorno concittadinoe benventuto:celopiùg:
 

bacarozzo

Biker poeticus
15/9/04
3.641
2
0
tra Umbria e Toscana
Visita sito
Oggi un bel giretto di una 50ina i km con ripetute, ritmo forza e tirate di collo. Il tempo per uscire è poco e devo ottimizzare un pochino per aumentare il ritmo sennò qui se prendono solo le mele!
 

bacarozzo

Biker poeticus
15/9/04
3.641
2
0
tra Umbria e Toscana
Visita sito
Fosse dipeso da me avrei già deciso da molto di prendere parte a tutto il circuito frw, come lo scorso anno, ma siccome non dipende solo da me....

e poi guarda che me basta l'umbria challenge dove il livello non è molto alto per prenderne diverse...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo