Chi capita dalle parti di marsciano?io domenica vado a farmi il giro delle valli del fersenone...
Chi capita dalle parti di marsciano?io domenica vado a farmi il giro delle valli del fersenone...
...ecco ......soprattutto tienti lontano da questi due quà sopra..... a volte hanno delle idee più consone ad armaduk che ad un comune biker mortale...
ciao a tutti i biker umbri!
ormai sono 2 anni che abito a foligno e le domeniche gironzolo per gli splendidi posti che la circondano
se si organizza qualche giro in gruppo io ci sono!
ciao a tutti i biker umbri!
ormai sono 2 anni che abito a foligno e le domeniche gironzolo per gli splendidi posti che la circondano
se si organizza qualche giro in gruppo io ci sono!
.....info più dettagliate!!?!?!?.....io segno!!!!P.S. per il ponte del 1° Maggio ci sono novità...
mi sparerò il 2 e il 3 interamente in MTB...si CUCCA!!!!
.....info più dettagliate!!?!?!?.....io segno!!!!
"QUALCUNO" a caso, mentre io stavo rinchiuso nel mio bunker lavorativo, era a dilettarsi su per il Monte Maggiore...
Aspetto succulento resoconto dettagliatissimo e...traccetta...grazie!!!
P.S. per il ponte del 1° Maggio ci sono novità...
mi sparerò il 2 e il 3 interamente in MTB...si CUCCA!!!! Qualcuno si aggrega?
E poi il 4 per chiudere in bellezza, passeggiata gastronomica a Bolsena con l'Etrusco, il Nucci e tutta la combriccola!!!
ehehhehehe!!!!hai rosicato è!!!!ti ho mandato anche un messaggino alle 8.15 per farti rosicare un pochino....nemmeno mi hai risposto!!!
solo che...dopo una curva mi sono trovato davanti una scena orribile!una signora in tarda età stava facendo i bisognini proprio nel mezzo del sentiero!!! ha fatto in tempo a tirarsi su tutto e mettersi a lato!ha rischiato una bella ruotina nel fondo schiena!!!
e domenica che dire!gran bel giro!ero con Silas e Gianni...53 km e 1900 metri di dislivello!!!è stato veramente duro!siamo saliti a Pettino, fantastico single track di 2 km che scende a La Spina, da li mega salitone fino alla crocie del monte Maggiore!panorami bellissimi!li si è sopra Borgo Cerreto, la Valnerina, il Coscerno è li davanti!non male!!
Oggi un bel giretto di una 50ina i km con ripetute, ritmo forza e tirate di collo. Il tempo per uscire è poco e devo ottimizzare un pochino per aumentare il ritmo sennò qui se prendono solo le mele!
.....COME FAI A PRENDERE LE MELE SE FAI SOLO LE CORSETTINE DELL'ORTO......MA CHE V'HANNO MESSO L'GUINZAGLIO LEGATO AL GUARDRAIL DELL' E45?