Tutti I Bikers Xc/am Umbri Qui!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

SILAS

Biker popularis
22/10/07
66
0
0
BRUNETTE(PG)
Visita sito
era per richiamarti in topic, non te vedevo più!!!

Preparati per GRANDI avventure, oltre ai Sibillini ci sarà tanto da fare tra poco!

hai perfettamente ragione ultimamente ho trascurato il forum il problema e' che sono incasinato con il lavoro e ho dovuto saltare anche le uscite in mtb speriamo che questo fine settimana si combina qualcosa certo e' che l'estate 2008 sara' una grande stagione:prost::prost:
 

Stex_mtb

Moderatur pelosissimus
Membro dello Staff
Moderatur
25/9/06
3.099
62
0
macchia
Visita sito
Bike
Santa Cruz Bronson
certo che uno che USA PELLI DI FOCA ...che le prendono uccidendole con una mazzata in testa .....è proprio un barbaro :sculacci::sculacci::sculacci::sculacci::sculacci::sculacci::sculacci::sculacci::sculacci::sculacci::sculacci::sculacci::sculacci::wink::wink::wink::wink::wink::wink::wink::wink::wink:


oh Stè...non è da te...:arrabbiat:

in qualità di biker mucho pelusus ti rassicuro che le "pelli di foca" sono in materiale sintetico!!!è solo un modo di dire!
 

Stex_mtb

Moderatur pelosissimus
Membro dello Staff
Moderatur
25/9/06
3.099
62
0
macchia
Visita sito
Bike
Santa Cruz Bronson
hai perfettamente ragione ultimamente ho trascurato il forum il problema e' che sono incasinato con il lavoro e ho dovuto saltare anche le uscite in mtb speriamo che questo fine settimana si combina qualcosa certo e' che l'estate 2008 sara' una grande stagione:prost::prost:

sto fine settimana ce famo più di 100 km Lu!!!

domenica si pensava di andare con Gianni sul monte maggiore sopra Campello: c'accompagna lui, il sabato non può!

sabato ci potremmo andare a perdere nella valle di Agliano...che ne dite (tot, jastep, silas, hagaz....) !?!?!

vojo annà in montanbaic!!!!!!!!!!!!!!!! :i-want-t:
 

tottero

Biker dantescus
sto fine settimana ce famo più di 100 km Lu!!!

domenica si pensava di andare con Gianni sul monte maggiore sopra Campello: c'accompagna lui, il sabato non può!

sabato ci potremmo andare a perdere nella valle di Agliano...che ne dite (tot, jastep, silas, hagaz....) !?!?!

vojo annà in montanbaic!!!!!!!!!!!!!!!! :i-want-t:

Mi raccomando registra le tracce che sul monte Maggiore ce voglio tornà!!!

Per sabato ti faccio sapere...speriamo bene! :fantasm::fantasm:
 

tottero

Biker dantescus
sto fine settimana ce famo più di 100 km Lu!!!

domenica si pensava di andare con Gianni sul monte maggiore sopra Campello: c'accompagna lui, il sabato non può!

sabato ci potremmo andare a perdere nella valle di Agliano...che ne dite (tot, jastep, silas, hagaz....) !?!?!

vojo annà in montanbaic!!!!!!!!!!!!!!!! :i-want-t:

Domenica PIOVE governo ladro...
visto che ce sò le elezioni ce stà bene!!! :smile:
 

jastep

Biker tremendus
2/2/05
1.399
0
0
53
Sovicille (SI)
Visita sito
sto fine settimana ce famo più di 100 km Lu!!!

domenica si pensava di andare con Gianni sul monte maggiore sopra Campello: c'accompagna lui, il sabato non può!

sabato ci potremmo andare a perdere nella valle di Agliano...che ne dite (tot, jastep, silas, hagaz....) !?!?!

vojo annà in montanbaic!!!!!!!!!!!!!!!! :i-want-t:

Namo, namo. Ho anch' io voglia di montonbicche.
Domani probabilmente faccio un' uscitina con un ragazzo che s' è vinto l' Umbria Challenge di categoria (senior 3) alcuni anni fa. Prevedo dolori.
 

tottero

Biker dantescus
Speriamo de no :pirletto: ho bisogno di macchia!!!

Finalmente!!! queste parole son musica per le mie orecchie!
Il bisogno di macchia che ti pervade e non ti molla...ma se piove...te molla e come!!! :smile::smile::smile:
In MTB si va in ogni condizione, forza Meskolo!!!!

P.S. oggi 30 km da spirito FREE...l'Acquasanta riserva ogni giorno grandi emozioni! Più giro in quella zona e più mi si accappona la pelle...:free:
Vi ci devo portare amici...quest'estate vedremo di organizzare qualcosa di carino!!! o-o
 

babolat

Biker ciceronis
29/7/06
1.424
0
0
CORCIANO
Visita sito
Finalmente!!! queste parole son musica per le mie orecchie!
Il bisogno di macchia che ti pervade e non ti molla...ma se piove...te molla e come!!! :smile::smile::smile:
In MTB si va in ogni condizione, forza Meskolo!!!!

P.S. oggi 30 km da spirito FREE...l'Acquasanta riserva ogni giorno grandi emozioni! Più giro in quella zona e più mi si accappona la pelle...:free:
Vi ci devo portare amici...quest'estate vedremo di organizzare qualcosa di carino!!! o-o


............:celopiùg: :cucù: :}}}:o-oo-oo-o!!!
 

Stex_mtb

Moderatur pelosissimus
Membro dello Staff
Moderatur
25/9/06
3.099
62
0
macchia
Visita sito
Bike
Santa Cruz Bronson
:cucù: allora belli ragassuoli!!dove andate voi a chiappà l'acqua sto fine settimana?!

domenica si pensava il monte maggiore sopra Campello!da quello che vedo meglio partire presto perchè dopo il tempo peggiora!

e domani mattina!?si aspettano suggerimenti!!! :i-want-t::i-want-t::i-want-t:

voio annà in montanbaic sù pe la macchia!
 

MESKOLO

Redazione
8/12/05
1.460
2
0
ORVIETO
www.instagram.com
Bike
Cannondale Flash 26 hm2 - Scalpel 29 - Evo Hm
Speriamo de no :pirletto: ho bisogno di macchia!!!
Per saziare questo bisogno ieri sera abbiamo fatto la parte bassa del Peglia, "La Pinetina", a quell'ora, le 19:30 con la penombra e il fondo di terra rossiccia sembrava di essere in un posto incantato, ci aspettavamo di tanto in tanto qialche elfo ma niente...... :smile:.
Al ritorno, furbi, siamo scesi per un sinlge track dentro il bosco, erano quasi le 20 e non avevamo nemmenon le luci..... per finire abbiamo preso anche 10 minuti di temporale, così da essere un tutt'uno con la natura....
Bella serata dopo una giornata di lavoro!
 

l'etrusco

Biker grossissimus
Per saziare questo bisogno ieri sera abbiamo fatto la parte bassa del Peglia, "La Pinetina", a quell'ora, le 19:30 con la penombra e il fondo di terra rossiccia sembrava di essere in un posto incantato, ci aspettavamo di tanto in tanto qialche elfo ma niente...... :smile:.
Al ritorno, furbi, siamo scesi per un sinlge track dentro il bosco, erano quasi le 20 e non avevamo nemmenon le luci..... per finire abbiamo preso anche 10 minuti di temporale, così da essere un tutt'uno con la natura....
Bella serata dopo una giornata di lavoro!


:rosik::rosik::rosik::rosik::rosik:

tutt'uno con la natura era se vi spalmavate su una roccia....ma fortunatamente questo non è successo cosicchè domenica sarete abili per darmi quei 10 minuti , un quarto d'ora che vi renderò con gli interessi a tempo debito :cucù:
 

babolat

Biker ciceronis
29/7/06
1.424
0
0
CORCIANO
Visita sito
:cucù: allora belli ragassuoli!!dove andate voi a chiappà l'acqua sto fine settimana?!

domenica si pensava il monte maggiore sopra Campello!da quello che vedo meglio partire presto perchè dopo il tempo peggiora!

e domani mattina!?si aspettano suggerimenti!!! :i-want-t::i-want-t::i-want-t:

voio annà in montanbaic sù pe la macchia!



Parco dei Monti Aurunci........se capiti dalle mie (ormai ex) parti!!!
 

bacarozzo

Biker poeticus
15/9/04
3.641
2
0
tra Umbria e Toscana
Visita sito
:cucù: allora belli ragassuoli!!dove andate voi a chiappà l'acqua sto fine settimana?!

domenica si pensava il monte maggiore sopra Campello!da quello che vedo meglio partire presto perchè dopo il tempo peggiora!

e domani mattina!?si aspettano suggerimenti!!! :i-want-t::i-want-t::i-want-t:

voio annà in montanbaic sù pe la macchia!

Ancora da definire. Oggi me vado a fa un pò di ripetute alla faccia di chi dice che il venerdì non si fanno lavori specifici.:hahaha:
Domani se non piove si vedrà, e se piove si esce lo stesso :i-want-t:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo