Tutti I Bikers Xc/am Umbri Qui!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

l'etrusco

Biker grossissimus
Ma certo che te chiamo...ho già la traccia di un giro da 40 km tutto viottoli, zero stradoni...si toccano Cala Violina, Cala Martina, etc...un orgasmo!!!

:i-want-t:


..te l'ho detto apposta .....annà verso Follonica con la MTB e non fare Cala Violina ...è come stare in camera d'albergo con Eva Henger e fare parole crociate...:smile::smile:

L'ho fatta ( purtroppo parlo di cala violina :hahaha:) quando il Marema bike trphy passava di lì...e ancora me la ricordo.
 

tottero

Biker dantescus
..te l'ho detto apposta .....annà verso Follonica con la MTB e non fare Cala Violina ...è come stare in camera d'albergo con Eva Henger e fare parole crociate...:smile::smile:

L'ho fatta ( purtroppo parlo di cala violina :hahaha:) quando il Marema bike trphy passava di lì...e ancora me la ricordo.

Comunque anche l'interno del Parco di Montioni è bellissimo, ve lo consiglio!!
 

l'etrusco

Biker grossissimus
Comunque anche l'interno del Parco di Montioni è bellissimo, ve lo consiglio!!


L'HO FATTO UNA PARTE CON IL MAREMMA BIKE DELL'APRILE SCORSO ....si, è macchia mediterranea carina ma... i sentierini sottobosco ,che siano nostri, tuoi , loro, tedeschi, francesi etc etc.. possono avere caratteristiche differenti a riguardo del terreno (sassosi piuttosto che scorrevoli..o che sò io)

ma sempre dentro la macchia sono ...divertenti, certo, .....ma ciò che fà la differenza è il contorno.......un sentiero in cresta non è mai uguale all'altro...PER FARLA BREVE : a follonica mi ci sposterei per andare a cala Violina , ma non sicuramente per il parco di montioni.....IMHO e solo per quello che ho potuto vedere...poichè sicuramente invece girandolo meglio vi saranno ugualmente ottimi spunti.
 

Fiacca

Biker extra
16/7/06
765
0
0
Orvieto
picasaweb.google.com
http://www.bike-board.de/community/forum/showpost.php?p=1792642&postcount=76

riprendo di quà la discussione di cui sopra :

io in macchina (senza bici ..a trapelo:smile:) ci vado a casa per pranzo poi ritorno al lavoro fino alle 18...adesso per finire la ROSICATA :rosik: te dico pure che davanti alla finestra del mio ufficio è passata parlomapedalo co tutta la compagnia :azz-se-m:

beh... oggi siamo in due a rosicare...me tocca lavorà pure stanotte!:azz-se-m::azz-se-m::azz-se-m::azz-se-m: ( consolite co' st'ajetto).. per non parlare di tutta la settimana :azz-se-m:
ma fortuna che domenica IO VO' a Paciano:hahaha:
 

tottero

Biker dantescus
saluti calorosi anke a Smeraldina!!
...ma quante bikeresse sete a Orviete??
...me sa ke le prossime uscite anzikè nel lazio, le vengo a fare a Orviete!!!

Giusto Mario, mejo chiamallo al femminile Orviete d'ora in poi!!! :smile:

Complimenti ragazze, me fate morì d'invidia considerato che dove abito io per convince QUALCUNO ad andà in mtb devo sudà 7 camicie! :rosik:

Mario...per Cala Violina tranquillo, organizzamo verso Marzo...musica per le nostre ròte!
 

parlomapedalo

Biker serius
29/7/07
189
0
0
umbria
Visita sito
http://www.bike-board.de/community/forum/showpost.php?p=1792642&postcount=76

riprendo di quà la discussione di cui sopra :

io in macchina (senza bici ..a trapelo:smile:) ci vado a casa per pranzo poi ritorno al lavoro fino alle 18...adesso per finire la ROSICATA :rosik: te dico pure che davanti alla finestra del mio ufficio è passata parlomapedalo co tutta la compagnia :azz-se-m:
Si!Si! Ero io,t'ho pure salutato!:smile:Siamo saliti la villa e scesi per la Moschea...bellissimo....ma mica lo dico per farti rosicare!!!!!!!!:rosik:
 

Stex_mtb

Moderatur pelosissimus
Membro dello Staff
Moderatur
25/9/06
3.099
62
0
macchia
Visita sito
Bike
Santa Cruz Bronson
a regà sabato vorrei andare a trovare un sentiero che da Pettino scende a Campello sul Clitunno, quella parte di montagna la conosco poco però sò che c'è un sentiero di 4 km.....e la cosa mi intriga moooolto!


la mattina presto purtroppo non posso andare per lavoro...penso di andare verso le 13....c'è qualcuno che si unisce?!Land!?Yastep?!Silas?!Hagaz!?Hackaro?!e chi ne sò!?

farò la traccia gps e....ci perderemo!state tranquilli! :fantasm:
 

tottero

Biker dantescus
a regà sabato vorrei andare a trovare un sentiero che da Pettino scende a Campello sul Clitunno, quella parte di montagna la conosco poco però sò che c'è un sentiero di 4 km.....e la cosa mi intriga moooolto!


la mattina presto purtroppo non posso andare per lavoro...penso di andare verso le 13....c'è qualcuno che si unisce?!Land!?Yastep?!Silas?!Hagaz!?Hackaro?!e chi ne sò!?

farò la traccia gps e....ci perderemo!state tranquilli! :fantasm:

sarei venuto volentieri se non fosse che ho da fare per preparare per l'indomani...:rosik:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo