Tutti I Bikers Xc/am Umbri Qui!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Stex_mtb

Moderatur pelosissimus
Membro dello Staff
Moderatur
25/9/06
3.099
62
0
macchia
Visita sito
Bike
Santa Cruz Bronson
Dice che ieri sera t'hanno visto con un bel perizoma tigrato e dietro tanti aitanti amici che nun facevano altro che guardà il tuo posteriore...

tu chi avevi davanti? :hahaha::smile:

avete presente la classica fighettina che si presenta a fare hidrobike tutta truccata appena uscita dal parrucchiere e dall'estetista tutta lampadata e tirata!?bhè ieri sera stava davanti a me a pedalare.....

...quindi.....sconsiglio l'hidrobike a tutti quelli che si vogliono mettere in forma...e a me della forma non me ne pò fregà de meno!!!!!:sbavon:
 

tottero

Biker dantescus
...quindi.....sconsiglio l'hidrobike a tutti quelli che si vogliono mettere in forma...e a me della forma non me ne pò fregà de meno!!!!!:sbavon:

Ergo..tra poco sii' pronto a cambiare avatar...molto meglio quello di BUD!!!:smile:

Naturalmente questa è solo invidia...beato te che pò vedè stà robba! :fantasm::fantasm:

Ma preparete..che st'estate solo fatica, sofferenza e montagne vedrai con Tottero, altro che fighettine!!! :rosik:
 

geppo960

Biker grossissimus
23/6/03
5.441
-1
0
Roma NW
www.ebic.it
avete presente la classica fighettina che si presenta a fare hidrobike tutta truccata appena uscita dal parrucchiere e dall'estetista tutta lampadata e tirata!?bhè ieri sera stava davanti a me a pedalare.....
...quindi.....sconsiglio l'hidrobike a tutti quelli che si vogliono mettere in forma...e a me della forma non me ne pò fregà de meno!!!!!:sbavon:

Lo abbiamo notato, c'e' anche una foto a dimostrarlo

2195375193_b30fe6f9c4.jpg

ma Ma che casco te sei messo in testa ? :smile::smile:
In gamba Ste' !!!
 

l'etrusco

Biker grossissimus
avete presente la classica fighettina che si presenta a fare hidrobike tutta truccata appena uscita dal parrucchiere e dall'estetista tutta lampadata e tirata!?bhè ieri sera stava davanti a me a pedalare.....

...quindi.....sconsiglio l'hidrobike a tutti quelli che si vogliono mettere in forma...e a me della forma non me ne pò fregà de meno!!!!!:sbavon:

stai portando avanti una mesta e ridicola opera di :medita:autoconvincimento :wink::wink::wink::wink: che ti porterà alla rovina.

sei un cinghiale, c'hai li peli neri e setolosi anche dentro le recchie, la macchia è il tuo ambiente vitale e tu lo sai ......presto, alla settima sega di fila , (tanto quella davanti nun la darà mai a uno così) ...tornerai co le mani e co li piedi a rifugiarti tra i rovi.........noi saremo lì ad attenderti....tottero però prima di tutti, perchè nun se sa mai se ttante le volte c'avessi il testosterone ancora troppo alto e te pijasse voja de 'nsifonà chi te capita a tiro........mejo mette le mani avanti.
 

Stex_mtb

Moderatur pelosissimus
Membro dello Staff
Moderatur
25/9/06
3.099
62
0
macchia
Visita sito
Bike
Santa Cruz Bronson
:smile::smile::smile:


a parte gli scherzi...stasera provo un'altra palestra per fare spinning vero...e me metto in prima fila però!!!

p.s.: qui è tutta nebbia!!!
 

MESKOLO

Redazione
8/12/05
1.460
2
0
ORVIETO
www.instagram.com
Bike
Cannondale Flash 26 hm2 - Scalpel 29 - Evo Hm
:smile::smile::smile:


a parte gli scherzi...stasera provo un'altra palestra per fare spinning vero...e me metto in prima fila però!!!

p.s.: qui è tutta nebbia!!!

Nte preoccupà che anche qui è tutta nebbia e pioggia...... pare de sta in PADANIA :cry:.
P.s. Quando facevo spinning come stimolo con i miei amichetti facevmo a chi a fine lezione aveva surriscaldato di più la ruota..... prova, vedrai che faticate!
 

Stex_mtb

Moderatur pelosissimus
Membro dello Staff
Moderatur
25/9/06
3.099
62
0
macchia
Visita sito
Bike
Santa Cruz Bronson
sabato mattina con Yastep e penso anche con Silas e Francesco faremo un bel giro sopra Trevi...se qualcuno si vuole unire....posto c'è!!!!
 

l'etrusco

Biker grossissimus
Ma allora mesà che spendi meno a comprare i rulli.


...ce l'ho ...dopo il 4 giorno di pioggia consecutivo me li sono comprati .....dù cojoni !!!

li faccio in garage , ieri sera mi sono portato un DVD che vedo dal lettore portatile di mio figlio.....la fregatura è che quando ho finito la saga di guerre stellari me tocca comincià a vedè screk :nunsacci:
 

MESKOLO

Redazione
8/12/05
1.460
2
0
ORVIETO
www.instagram.com
Bike
Cannondale Flash 26 hm2 - Scalpel 29 - Evo Hm
...ce l'ho ...dopo il 4 giorno di pioggia consecutivo me li sono comprati .....dù cojoni !!!

li faccio in garage , ieri sera mi sono portato un DVD che vedo dal lettore portatile di mio figlio.....la fregatura è che quando ho finito la saga di guerre stellari me tocca comincià a vedè screk :nunsacci:

Quando hai finito di vedere la sega di guerre stellari, vuol dire cha l'acqua c'ha AFFUGATO!!!!!! :specc:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo