Tutti I Bikers Xc/am Umbri Qui!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

parlomapedalo

Biker serius
29/7/07
189
0
0
umbria
Visita sito
Qualche altro giorno e mi arrivavano le corone a casa:prega:
T'ho beccato pure io!!!!:cucù:Allora sì vivo veramente!:smile:
Forza ragà forza che sto fine settimana è de sole,buttate i rulli,defenestrate le spin bike!C'ho dato pure io ieri ho fatto due ore di spinning in solitaria in palestra e lo sapete che vi dico?Ogni tanto ci vuole per apprezzare moooooooooolto di più quando si pedala!!!!!!!:up:
E l'etrusco che se guarda pure i dvd!!Questa è CLASSE!!!!!!:-|
Per Tottero che mi ha informato per il 27,grazie mille troppo gentile!Farò sapere se adesio non so se ci sono.
 

Stex_mtb

Moderatur pelosissimus
Membro dello Staff
Moderatur
25/9/06
3.099
62
0
macchia
Visita sito
Bike
Santa Cruz Bronson
oggi con il mitico Yastep avemo fatto un giro fantastico!!!finalmente il sole e sotto un mare di nebbia!

"da su cima" se vedevano Cucco, Catria, Sibillini, Laga , Terminillo e il Gran Sasso, Amiata, Tezio.....e un mare di nebbia!!!

veramente una gran giornata!indescrivibile!peccato che non avevo la macchina fotografica!!!

:}}}:

ah dimenticavo...dù numeri: 42 km e 1600 disl...alla faccia dell'hydrobike!!!!
 

tottero

Biker dantescus
Eh sì...con Kloro giornata da incorniciare anche sul Pausillo e Petrarvella, teatro del giro di domenica prossima....
Un mare di nebbia tutt'intorno e sullo sfondo Amiata, Montarale, Peglia, Subasio, Tezio, tutta la catena dei Sibillini con il magico Vettore!

Gli ingredienti per una grande escursione ci sono tutti, tra poco nell'apposito topic posterò alcune fotazze..
perchè IO la macchina fotografica l'ho portata, mica come qualcuno...:rosik:

P.S. guardate la creatività e la genialità del mio compare:
http://www.bike-board.net/community/forum/showpost.php?p=1785766&postcount=50
 

jastep

Biker tremendus
2/2/05
1.399
0
0
53
Sovicille (SI)
Visita sito
Bellissimo giro davvero con Stex. Indescrivibile il tempo sopra la nebbia.
L' unico problema è che la sera prima avevo un pò di febbre e la sera stessa del giro l' ho pagata cara. Ma chi se ne frega, mi sono divertito.
Ciao Stex, per la cena faremo un' altra volta (mannaggia......).
 

Stex_mtb

Moderatur pelosissimus
Membro dello Staff
Moderatur
25/9/06
3.099
62
0
macchia
Visita sito
Bike
Santa Cruz Bronson
ieri con Geppo, Vencemario, Laveladileo,Vupi e Hagaz siamo stati sul Subasio...e in lontananza abbiamo visto due bikers vestiti di bianco-rosso-nero scalare il monte peglia!!!!chi erano!?si vedeva tutta l'Umbria!!!!spettacolo!!!
 

l'etrusco

Biker grossissimus
ieri con Geppo, Vencemario, Laveladileo,Vupi e Hagaz siamo stati sul Subasio...e in lontananza abbiamo visto due bikers vestiti di bianco-rosso-nero scalare il monte peglia!!!!chi erano!?si vedeva tutta l'Umbria!!!!spettacolo!!!


...eravamo in 3...uno era evidentemente coperto....sarà stato il solito MESKOLO che ciucciava le ruote.:celopiùg:

Comunque caxxo !! me fai spavento ...eravamo proproio lì...


Bellissima l'umbria con le valli piene di nebbia abbiamo rosicato di brutto per non aver portato la macchina fotofgrafica.
 

laveladileo

Biker dantescus
12/4/06
4.735
3
0
58
Roma
Visita sito
...eravamo in 3...uno era evidentemente coperto....sarà stato il solito MESKOLO che ciucciava le ruote.:celopiùg:

Comunque caxxo !! me fai spavento ...eravamo proproio lì...


Bellissima l'umbria con le valli piene di nebbia abbiamo rosicato di brutto per non aver portato la macchina fotofgrafica.

Bellissima veramente, il peglia era diventata un'isola in un mare di nebbia, veramente notevole il panorama!!!!!!!!!

P.s e la prossima volta portate la macchina fotografica!!!
 

geppo960

Biker grossissimus
23/6/03
5.441
-1
0
Roma NW
www.ebic.it
...eravamo in 3...uno era evidentemente coperto....sarà stato il solito MESKOLO che ciucciava le ruote.:celopiùg:

Comunque caxxo !! me fai spavento ...eravamo proproio lì...


Bellissima l'umbria con le valli piene di nebbia abbiamo rosicato di brutto per non aver portato la macchina fotofgrafica.
Eccola .... l'umbriaca de nebbia :i-want-t::i-want-t:

panorama.jpg



Panoramica fatta col cell e ricucita a mano al Computer.
:prost:
 

geppo960

Biker grossissimus
23/6/03
5.441
-1
0
Roma NW
www.ebic.it
bella geppo !!!
:hail::hail:

:spetteguless:mettila sul topic delle foto dell'umbria....


ci si riesce a identificare graficamente i vari cucuzzoli ??

Dei cucuzzoli ne parlavamo ieri, mi ci vorrebbe qualcuno che li conosce tutti e mi ci scrive sopra, poi magari la faccio meglio io e la mettiamo nel topic giusto.
Basterebbe anche metterci una lettera a, b, c etc.
ed a parte scritto l'elenco delle cime poi io li riporto meglio sulla foto.
:prost:
 

Stex_mtb

Moderatur pelosissimus
Membro dello Staff
Moderatur
25/9/06
3.099
62
0
macchia
Visita sito
Bike
Santa Cruz Bronson
lo faccio stasera io....domani te la giro!

grande foto Enrì!
potevamo farla con quella di Hagaz.....sarebbe stata uno spettacolo!!!!
 

l'etrusco

Biker grossissimus

tottero

Biker dantescus
lo faccio stasera io....domani te la giro!

grande foto Enrì!
potevamo farla con quella di Hagaz.....sarebbe stata uno spettacolo!!!!

INFAMI!!!!!!!!!!

Io 12 ore di lavoro...voi a spassavvela! :rosik:

Ma ieri ho goduto anche io in quel del Parco di Montioni (Follonica)...
tanti bei sentieri e viottoli imersi nell'intricata macchia con panorami da urlo sul mar Tirreno...poi grande magnata a Bolgheri condita da un vino che non ve dico!

Complimenti al Geppo per la magnifica panoramica a 360° e miraacomando Stex, occhio a rinominà quei "cucuzzoli"...poi controllo io, se sbagli qualcosa te cazzio!!!!!!!!!!!!!!! :hahaha:
 

l'etrusco

Biker grossissimus
INFAMI!!!!!!!!!!

Io 12 ore di lavoro...voi a spassavvela! :rosik:

Ma ieri ho goduto anche io in quel del Parco di Montioni (Follonica)...
tanti bei sentieri e viottoli imersi nell'intricata macchia con panorami da urlo sul mar Tirreno...poi grande magnata a Bolgheri condita da un vino che non ve dico!

Complimenti al Geppo per la magnifica panoramica a 360° e miraacomando Stex, occhio a rinominà quei "cucuzzoli"...poi controllo io, se sbagli qualcosa te cazzio!!!!!!!!!!!!!!! :hahaha:


sei andato al parco di Montioni ..e non ti sei fatto portare a Cala Violina ??:arrabbiat:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo