Tutti I Bikers Xc/am Umbri Qui!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

l'etrusco

Biker grossissimus
Ciao Etrusco!
Stai lavorando???
Perchè io sento l'impellente necessità di farti rosicare un pochino....:hahaha:
Volevo chiederti dove hai l'ufficio così verso le 13.15 ti passo a fare un salutino ..con le mie amichette.... ovviamente in ...:freeride:
:)))::)))::)))::))):

t'aspetto col randello ....passa quà :fatti-so::fatti-so::fatti-so: verso Ponte Giulio dopo le 14.30 quando riattacco...che sennò per le 13.15 nun fò in tempo a preparà un adeguato e nodoso pezzo de legno
 

bacarozzo

Biker poeticus
15/9/04
3.641
2
0
tra Umbria e Toscana
Visita sito
Credo proprio che il 17 a Morcella non mancherò...
bravo Hackaro, buon lavoro!
P.S. ma c'hai la traccia gps per caso???

Traccia gps? macchè scherzi? :smile:
In mezzo alla macchia co tutti quegli aggeggi tecnologici? non c'ho più manco il contakm....figurate il gps! :i-want-t:

La salita di Rotaprona lo scorso anno la facevo quasi a piedi. Quest'anno, che comunque non vado una s:omertà:a, ne faccio più di metà col 32. Vediamo un pò che scappa fuori...
 

Fiacca

Biker extra
16/7/06
765
0
0
Orvieto
picasaweb.google.com
faccio notare come ...LA FIACCA....E COMPAGNIA oggi pomeriggio non si sono fatte vedere ........

:paur::paur:paura delle legnate ?
... relegate a fare la calzetta ??


...chissà.....
Si...solo perchè la tua pausa pranzo dura...TROPPO!!:taxi-dri: Alle 14,15 eravamo oltre POnte Giulio! :freeride:ehm..hm... carta canta! Notare l'allegato.:up:Hai idea di dove siamo andate a finire???Dai non è difficile per uno che organizza la GF degli Etruschi!!:nunsacci:
Certo...oggi so' a fettine!!!:ahhh:
La calzetta..... ma sai che non sono capace di lavorare a maglia?!?!?!:pirletto:

@ Capitan Tottero:capitani: : Grazie per la giustifacazione!!:-)
 

Stex_mtb

Moderatur pelosissimus
Membro dello Staff
Moderatur
25/9/06
3.099
62
0
macchia
Visita sito
Bike
Santa Cruz Bronson
ieri con Fullcarbon e compagnia dicevamo di fare un giro domenica prossima sopra Trevi, a me farebbe molto piacere accompagnarvi!per chi si volesse unire...ditemi quanto volete fare (km e dislivello)...e io lo faccio!!! :i-want-t::i-want-t::i-want-t:
 

fullcarbon

Biker serius
29/10/07
257
0
0
perugia
Visita sito
GRANDE TOTTERO!!!!! Bellissima uscita, bellissima gente, bellissime bici, bellissimi percorsi!!!!!ti faccio i miei complimenti. veramente un bel gruppo di biker. Ho visto che anche il pranzo è andato benissimo, mi è dispiaciuto non poter rimanere, sarà sicuramente per la prossima volta.
L'idea di Stex non mi dispiace, spargo la voce.
....avrei una catena d'oro per il prof. dico bene Vence?
 

tottero

Biker dantescus
GRANDE TOTTERO!!!!! Bellissima uscita, bellissima gente, bellissime bici, bellissimi percorsi!!!!!ti faccio i miei complimenti. veramente un bel gruppo di biker. Ho visto che anche il pranzo è andato benissimo, mi è dispiaciuto non poter rimanere, sarà sicuramente per la prossima volta.
L'idea di Stex non mi dispiace, spargo la voce.
....avrei una catena d'oro per il prof. dico bene Vence?

Grazie a te (anche per la magnifica TRANCE2, che mtb!) e alla tua banda, spero presto di fare una bella pedalata insieme!!!
P.S. dovete finire il giro quà da me e io devo vedere Perugia Vecchia!!!

:i-want-t:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo