Tutti I Bikers Xc/am Umbri Qui!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Land

Biker ciceronis
15/9/06
1.503
134
0
Spello (PG)
Visita sito
Bike
Scott Scale
sabato vado a fare un giretto con Hagaz sopra Foligno...se qualcuno si vuole aggregare.....Land e Silas?!
Io sono libero sabato pomeriggio.
Le previsioni meteo però non sono buone.
Sopra Foligno ci sono andato a fine anno prima delle piogge di questi giorni e già c'era parecchio fango.
Ho fatto un bel sentiero in discesa che inizia dopo la salita dei "tre cancelli", poi a Roviglieto ne inizia un altro che termina verso Scandolaro.
Io nel 2008 ho fatto praticamente solo asfalto con la mia mtb montata slick, in un'uscita ho fatto 60 Km dislivello 1200 m.
Ciò scialato! :mrgreen:
 

SILAS

Biker popularis
22/10/07
66
0
0
BRUNETTE(PG)
Visita sito
UN AUGURIO DI BUON ANNO A TUTTI I FORUMENDOLI SCUSANDOMI PER IL RITARDO

PER L'ESCURSIONE DI SABATO SOPRA FOLIGNO NON CI DOVREBBERO ESSERE PROBLEMI

TOTTERO QUALE EVENTO STA PARTORENDO LA TUA MENTE?
 

MESKOLO

Redazione
8/12/05
1.460
2
0
ORVIETO
www.instagram.com
Bike
Cannondale Flash 26 hm2 - Scalpel 29 - Evo Hm
Appena di ritorno da uno smacchio esilarante, mannaia al seguito, che single track che ho ripulito!!!!!!

Domani mattina metto sù tutto...SEGUI IL FORUM!!!!
Cosa molto carina...pedalata, magnata, video...per ora stop!!!!

@TUTTI: tenetevi liberi per il 27 gennaio!!!!!!!!!!!!!!

Ma che lavoro fate per andare in bici durante la settimana, e di giorno soprattutto!!!!!!!???????????????????? :arrabbiat:
 

tottero

Biker dantescus
Ma che lavoro fate per andare in bici durante la settimana, e di giorno soprattutto!!!!!!!???????????????????? :arrabbiat:

ma il 27 Gennaio è di domenica...:smile: :smile:

Scherzi a parte, mi piacerebbe risponderti che non faccio un cxxxx...in realtà, non tocchiamo il tema lavoro che quest'anno fino a tutto luglio mi hanno incaprettato, pure di domenica...SARANNO LE VOSTRE IELLATURE???!!! :arrabbiat:

Ma tanto la bici non riusciranno a togliermela, a costo di fare NOTTURNINE a ripetizione!!!! :medita:
 
ma il 27 Gennaio è di domenica...:smile: :smile:

Scherzi a parte, mi piacerebbe risponderti che non faccio un cxxxx...in realtà, non tocchiamo il tema lavoro che quest'anno fino a tutto luglio mi hanno incaprettato, pure di domenica...SARANNO LE VOSTRE IELLATURE???!!! :arrabbiat:

Ma tanto la bici non riusciranno a togliermela, a costo di fare NOTTURNINE a ripetizione!!!! :medita:

...non male come idea:spetteguless: ...perkè nn ti metti d'accordo con il Professor??? :smile:
 

Stex_mtb

Moderatur pelosissimus
Membro dello Staff
Moderatur
25/9/06
3.099
62
0
macchia
Visita sito
Bike
Santa Cruz Bronson
@ Silas: domattina se non piove ti va di partire direttamente da casa nostra con la mtb!?così facciamo un pò di strada in più!dovrebbe venire anche Yastep..se stasera Hagaz me risponne al cell ti mando un sms di conferma! :i-want-t:
 
:hahaha::hahaha::hahaha::hahaha:
che voi dì ? che ne la vita ho tro:omertà: to du volte e basta e ogni botta n'intacca ?? ....e no caro, me sarebbe ammazzato prima !!!!

...se la metti su questo piano...vorrà dire che chiederò conferma a tu' moje!!:rosik:
..a proposito ..facce sapè come sta andando!!!
Un grande in bocca al lupo fratè!
Mario
 

Stex_mtb

Moderatur pelosissimus
Membro dello Staff
Moderatur
25/9/06
3.099
62
0
macchia
Visita sito
Bike
Santa Cruz Bronson
lo sapete qui in emilia come me alleno?!con l'hydro bike! :smile:
domani ve faccio sapè come è!!!

stateme bene!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo