Tutti I Bikers Xc/am Umbri Qui!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

l'etrusco

Biker grossissimus
Proprio ieri sono andato a fare un giro con alcuni di marsciano sotto la pioggerellina del cavolo!
Dovrebbero avere già tutto pronto e la data dovrebbe essere il 24 febbraio.

...quando c'è la 2nda prova del "trittico laziale"
a S. Marinella.....:mavadaviaiciapp::mavadaviaiciapp::mavadaviaiciapp:

:nunsacci::nunsacci:...peccato, la volevano far crescere questa gara..ma non mi sembra una grande idea scegliere questa data.......da un lato, però, quasi quasi è mejo....c'è più spazio pe le mezze cartucce ;-);-);-)
 

bacarozzo

Biker poeticus
15/9/04
3.641
2
0
tra Umbria e Toscana
Visita sito
...quando c'è la 2nda prova del "trittico laziale"
a S. Marinella.....:mavadaviaiciapp::mavadaviaiciapp::mavadaviaiciapp:

:nunsacci::nunsacci:...peccato, la volevano far crescere questa gara..ma non mi sembra una grande idea scegliere questa data.......da un lato, però, quasi quasi è mejo....c'è più spazio pe le mezze cartucce ;-);-);-)

Infatti sono sempre tentati di spostarla più in là, ma non trovano mai una data buona, dato che il calendario è sempre pieno e non avrebbero modo di farsi conoscere.
 

tottero

Biker dantescus
Ah ragà!
impegni per Domenica 03/02/2008 , NO vero???

Stiamo impacchettando assieme a Kloro una di quelle mandrakate cotte e magnate, a breve aprirò un topic dedicato...state all'erta! :spetteguless:

Intanto vi chiedo solo di verificare se questa data può essere compatibile per voi, in modo che la possiate FISSARE BENE sul calendario...poi un c'è moglie/marito, fidanzata/o o altra scusa che tiene, capito?!?!?!!!

restate sintonizzati su 102.tottero
la radio più ascoltata dai pazzi bikers del centro italia!!!!! :i-want-t:

P.S. non è per niente, mi scusino tutti ma...senza Stex e Vence stà cosa nùn se pò fà, quindi se nun ce sete ditelo...che rinviamo al 17 feb!!!!
 

Stex_mtb

Moderatur pelosissimus
Membro dello Staff
Moderatur
25/9/06
3.099
62
0
macchia
Visita sito
Bike
Santa Cruz Bronson
3 giorni di nebbia e grigiume....tutto piatto e tutti mezzi cittadini!
ma dò sò finito!? :nunsacci: ...e mai salito in sella nel 2008...... :specc:

sabato vado a fare un giretto con Hagaz sopra Foligno...se qualcuno si vuole aggregare.....Land e Silas?!
 

l'etrusco

Biker grossissimus
3 giorni di nebbia e grigiume....tutto piatto e tutti mezzi cittadini!
ma dò sò finito!? :nunsacci: ...e mai salito in sella nel 2008...... :specc:

sabato vado a fare un giretto con Hagaz sopra Foligno...se qualcuno si vuole aggregare.....Land e Silas?!

tu voi fà l'omo in carriera....nà vagonata de sordi ...dù zoccole.....però qualcosa devi sacrificà.... ma che voi che sia ...solo :
pedalate
raidate
prati verdi
sentieri stretti
monti azzurri
boschi
silenzio
sole
natura
amici

........e altro che adesso non mi viene ma altri possono aggiungere .......:spetteguless:così almeno lo famo rosicà fino in fondo.

:il-saggi::il-saggi:
approposito Stè, se adesso te pija voja de appiccatte...mettice l'sapone su la corda che almeno scorre mejo




:smile:
 

Stex_mtb

Moderatur pelosissimus
Membro dello Staff
Moderatur
25/9/06
3.099
62
0
macchia
Visita sito
Bike
Santa Cruz Bronson
tu voi fà l'omo in carriera....nà vagonata de sordi ...dù zoccole.....però qualcosa devi sacrificà.... ma che voi che sia ...solo :
pedalate
raidate
prati verdi
sentieri stretti
monti azzurri
boschi
silenzio
sole
natura
amici

........e altro che adesso non mi viene ma altri possono aggiungere .......:spetteguless:così almeno lo famo rosicà fino in fondo.

:il-saggi::il-saggi:
approposito Stè, se adesso te pija voja de appiccatte...mettice l'sapone su la corda che almeno scorre mejo




:smile:

sabato andrò in montanbaic anche sotto il diluvio!!! :i-want-t::i-want-t::i-want-t:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo