aooo, nun v'azzardate a tocca' il topic mio
ciaociao
...e per questo hai fatto la danza della pioggia...per farci restare tutti a casa???
ciaociao
ciaociao
Chi è l'organizzatore? Molto probabilmente la farò anche io come escursionista dato che forse non sarò ancora nemmeno tesserato.
marscianobike......stò provando a chiamarli, ma non l'ho ancora beccato.
Proprio ieri sono andato a fare un giro con alcuni di marsciano sotto la pioggerellina del cavolo!
Dovrebbero avere già tutto pronto e la data dovrebbe essere il 24 febbraio.
...quando c'è la 2nda prova del "trittico laziale"
a S. Marinella.....
...peccato, la volevano far crescere questa gara..ma non mi sembra una grande idea scegliere questa data.......da un lato, però, quasi quasi è mejo....c'è più spazio pe le mezze cartucce
Ah ragà!
impegni per Domenica 03/02/2008 , NO vero???
Stiamo impacchettando assieme a Kloro [...]
FALSO. LUI sta impacchettando tutti noi. Occhio.
Happy new year
P.S. non è per niente, mi scusino tutti ma...senza Stex e Vence stà cosa nùn se pò fà, quindi se nun ce sete ditelo...che rinviamo al 17 feb!!!!
....potrei diventare geloso..........................................................................................................................naaaaaaahhhhhhhhh
Ertrusco te vojo bene!!!
Sò che stai incasinato in questo periodo, per cui nun te volevo nvojà troppo...però metticela tutta, sii dei nostri!!!
...perchè inkasinato ?? che devo fà ? ....me deve nasce solo una bambina........
aaaaaarrrrghhh !!!
Ma queste sò in fondo le gioie della vita (incasinati per il lavoro come me era un'altra cosa), con la mtb avrai modo di rifarti e per questo....
AUGURI PAPA'!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :-x :-x :-x
3 giorni di nebbia e grigiume....tutto piatto e tutti mezzi cittadini!
ma dò sò finito!? ...e mai salito in sella nel 2008......
sabato vado a fare un giretto con Hagaz sopra Foligno...se qualcuno si vuole aggregare.....Land e Silas?!
Buon Anno a tutti (un pò in ritardo ma ho un valido motivo)!!!
tu voi fà l'omo in carriera....nà vagonata de sordi ...dù zoccole.....però qualcosa devi sacrificà.... ma che voi che sia ...solo :
pedalate
raidate
prati verdi
sentieri stretti
monti azzurri
boschi
silenzio
sole
natura
amici
........e altro che adesso non mi viene ma altri possono aggiungere .......così almeno lo famo rosicà fino in fondo.
approposito Stè, se adesso te pija voja de appiccatte...mettice l'sapone su la corda che almeno scorre mejo
sabato andrò in montanbaic anche sotto il diluvio!!!