Tutti I Bikers Xc/am Umbri Qui!!

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Drom

Biker superioris
24/11/06
850
0
0
Umbria
Visita sito
:OOO: quella esattamente quella o-o

ora la domanda è : visto che passi per il fossatello :!: :!: :!: ti piace la strada oppure sei un masochista tendente al sadomaso ??:mrgreen:

ps
complimenti bel giretto eh....

Sono quasi 130 km partendo da casa mia...la strada che va da corbara a colonnetta di prodo è un suicidio.... sono una decina di km con strade cn pendenze assurde...però sono belle dai! Poi a me piace la salitao-o ! E' bella anche la strada che da colonnetta di Prodo riporta (dopo parecchi km ) a Todi e ogni tanto si scorge il lago fra le montagne... penso che lì ci siano anche belle strade in mtb, no?...

La strada x OSA la volevo fare la prima volta che ho fatto sto giro vedendola sulla cartina ma poi mi sono accorto che era bianca e sono passato per Fossatello. Se nn sbaglio sta strada bianca risbuca a pochi km da Prodo?
 

l'etrusco

Biker grossissimus
... penso che lì ci siano anche belle strade in mtb, no?... BELLISSIMO

La strada x OSA la volevo fare la prima volta che ho fatto sto giro vedendola sulla cartina ma poi mi sono accorto che era bianca e sono passato per Fossatello. Se nn sbaglio sta strada bianca risbuca a pochi km da Prodo?

si, sopra Prodo. è un giro classico che noi affrontiamo per non prendere troppo fango.

Comunque ti suggerisco di farla un pò più lunga e passare per orvieto scalo ed andare sù per la statale..allunghi 15 km ma è moolto più tranquilla e se poi invece di girare per prodo -titignano - todi, fai il Monte Pegllia e tiri giù per marsciano via Ospedaletto - San Venanzo, te li recuperi con gli interessi....

...mi hai fatto prendere voglia oggi prendo la bici da strada e faccio 100km..se mi gira proprio verso todi altrimenti verso attigliano.
 

Drom

Biker superioris
24/11/06
850
0
0
Umbria
Visita sito
si, sopra Prodo. è un giro classico che noi affrontiamo per non prendere troppo fango.

Comunque ti suggerisco di farla un pò più lunga e passare per orvieto scalo ed andare sù per la statale..allunghi 15 km ma è moolto più tranquilla e se poi invece di girare per prodo -titignano - todi, fai il Monte Pegllia e tiri giù per marsciano via Ospedaletto - San Venanzo, te li recuperi con gli interessi....

...mi hai fatto prendere voglia oggi prendo la bici da strada e faccio 100km..se mi gira proprio verso todi altrimenti verso attigliano.


Un giorno che hai tempo possiamo anche andare a fare un bel giro insieme....
 

Drom

Biker superioris
24/11/06
850
0
0
Umbria
Visita sito
volentieri !! o-o
ci possono essere svariate combinazioni possibili intorno al Monte Peglia, che ci permettono di incontrarci in bici a mezza strada e farne un pezzo assieme.
(questo perchè sò che nn sei automunito giusto ??)

Giusto! possiamo incontrarci ad esempio a Marsciano e poi decidere dove andare...oppure se sei di perugia io nn ho problemi a fermarmi a dormire a Perugia e partire insieme da lì....ho un appartamento a Perugia.

Io sono libero tutte le mattine tranne il sabato.... e il martedì e il giovedì pomeriggio...
quando vuoi fammi sapere, però dalla prox settimana che questa settimana ho l'influenza:zapalott: e stò barricato in casa fino a sabato per riprendermi x domenica. Ciao!
 

MESKOLO

Redazione
8/12/05
1.460
2
0
ORVIETO
www.instagram.com
Bike
Cannondale Flash 26 hm2 - Scalpel 29 - Evo Hm
Sono quasi 130 km partendo da casa mia...la strada che va da corbara a colonnetta di prodo è un suicidio.... sono una decina di km con strade cn pendenze assurde...però sono belle dai! QUOTE]

A ognuno il suo divertimento.... : maremmac:
a parte gli scherzi, quelle salite sono vermante belle, ma certo 130 km con in mezzo quel crostino da fare con la bici di strada mi metterebbe davvero pensiero....
La facciamo spesso durante gli allenamenti notturni settimanali in MTB, quando arrivo all'ultima impennata della strada mi viene sempre una gran voglia di mettere il 44 e scattare, però dopo al max mezzora sono a casa.
Mi sa che tu vai come un satellite... :adore!:
 

MESKOLO

Redazione
8/12/05
1.460
2
0
ORVIETO
www.instagram.com
Bike
Cannondale Flash 26 hm2 - Scalpel 29 - Evo Hm
si, sopra Prodo. è un giro classico che noi affrontiamo per non prendere troppo fango.

Comunque ti suggerisco di farla un pò più lunga e passare per orvieto scalo ed andare sù per la statale..allunghi 15 km ma è moolto più tranquilla e se poi invece di girare per prodo -titignano - todi, fai il Monte Pegllia e tiri giù per marsciano via Ospedaletto - San Venanzo, te li recuperi con gli interessi....

...mi hai fatto prendere voglia oggi prendo la bici da strada e faccio 100km..se mi gira proprio verso todi altrimenti verso attigliano.

Fai festa nel pomeriggio?
Io domani sera non ci sono, esco questa sera ci sei?
 

Drom

Biker superioris
24/11/06
850
0
0
Umbria
Visita sito
:cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:

Io non c vengo!! Misà che la prossima che farò di mtb sarà a S.Gemini....vado alla GF. della pace (se mi ripio che ora ho l'influenza e sto a pezzi). Sapete se fra il 4 e il 25 marzo ci sono altre gare di mtb?
 

Stex_mtb

Moderatur pelosissimus
Membro dello Staff
Moderatur
25/9/06
3.099
62
0
macchia
Visita sito
Bike
Santa Cruz Bronson
"Percorsi agibili con qualsiasi condizione metereologica" ...dicono tutti così! :zapalott:

Io sono indeciso se andare...o passare 2 giorni in giro tra Subasio e Brunette...e poi andare l'11 marzo a Monteriggioni!li dovrebbe essere veramente bello...ci saranno circa 1000 partecipanti con un bellissimo giro!conosco i posti!sono fantastici! :-?
 

bacarozzo

Biker poeticus
15/9/04
3.641
2
0
tra Umbria e Toscana
Visita sito
@ estrusco e drom:
Ho visto che state ideando una girata insieme partendo da Marsciano. Se usciamo in Mtb mi aggrego alla compagnia. A dire il vero una domenica potrei anche venire verso Orvieto a farmi una bel giro....magari potresti portarmi a vedere un pò il percorso della GF degli etruschi. Me lo studiio bene e poi a giugno vi frego tutti!!! o-o






:))):
 

Drom

Biker superioris
24/11/06
850
0
0
Umbria
Visita sito
@ estrusco e drom:
Ho visto che state ideando una girata insieme partendo da Marsciano. Se usciamo in Mtb mi aggrego alla compagnia. A dire il vero una domenica potrei anche venire verso Orvieto a farmi una bel giro....magari potresti portarmi a vedere un pò il percorso della GF degli etruschi. Me lo studiio bene e poi a giugno vi frego tutti!!! o-o






:))):

Si parlava di bdc cmq per me è perfetto anche in mtbo-o , però a marsciano in mtb è un pò un problema (come azzo c arrivo...sta patente:zapalott: !!!!!!)...come gia accennato in bdc possiamo trovarci a metà strada dove volete oppure possiamo partire insieme da Perugia. In mtb o si va a fare un giro dalle mie parti ( Bevagna,Monti martani, "colline del sagrantino", Madonna della Valle) o si va a Perugia dove volete voi e mi fermo a dormire a Perugia. Per me è uguale (mtb o bdc)...e anche per il giorno decidete voi x me è uguale sono impegnato solo 3 pomeriggi a settimana e il sabato mattina quindi ditemi voi dalla prox settimana.....o-o
 

Drom

Biker superioris
24/11/06
850
0
0
Umbria
Visita sito
@STEX: Forse ci vado anche io a Monteriggioni se riesco a mettermi d'accordo cn un amico vado su un giorno prima....ciao!
 

Stex_mtb

Moderatur pelosissimus
Membro dello Staff
Moderatur
25/9/06
3.099
62
0
macchia
Visita sito
Bike
Santa Cruz Bronson
Si parlava di bdc cmq per me è perfetto anche in mtbo-o , però a marsciano in mtb è un pò un problema (come azzo c arrivo...sta patente:zapalott: !!!!!!)...come gia accennato in bdc possiamo trovarci a metà strada dove volete oppure possiamo partire insieme da Perugia. In mtb o si va a fare un giro dalle mie parti ( Bevagna,Monti martani, "colline del sagrantino", Madonna della Valle) o si va a Perugia dove volete voi e mi fermo a dormire a Perugia. Per me è uguale (mtb o bdc)...e anche per il giorno decidete voi x me è uguale sono impegnato solo 3 pomeriggi a settimana e il sabato mattina quindi ditemi voi dalla prox settimana.....o-o


Si potrebbe fare un bel giretto sui Martani il fine settimana 17/18 marzo!l'importante è che la guida/motorino Drom ci aspetta!!!
 

l'etrusco

Biker grossissimus
@ estrusco e drom:
....magari potresti portarmi a vedere un pò il percorso della GF degli etruschi. Me lo studiio bene e poi a giugno vi frego tutti!!! o-o
:))):

.....VUOI VEDERE TUTTI I 76 KM ?? :-| he he he sarà difficile attraversare il fiume di cui alla foto in questo periodo:mrgreen:

sarei comunque felice invece di organizzare un bel giro sulla prima parte della gf etruschi ossia prima del guado e poi ritorno ad Orvieto vengono fuori comunque 60/70 km....okkio che per fare il passaggio sui calanchi bisogna che attendiamo che si asciughino altrimenti rimanemo piantati lì fino alla fine della prossima era glaciale.:zapalott:

@hackaro :a me non mi freghi di sicuro..quel giorno sarò su una bella yamaha TT a vedervi crepare su la salita e raccogliere i friccioli in discesa :-? :-?
 

Allegati

  • GFE4.jpg
    GFE4.jpg
    100,2 KB · Visite: 11

Drom

Biker superioris
24/11/06
850
0
0
Umbria
Visita sito
.....VUOI VEDERE TUTTI I 76 KM ?? :-| he he he sarà difficile attraversare il fiume di cui alla foto in questo periodo:mrgreen:

sarei comunque felice invece di organizzare un bel giro sulla prima parte della gf etruschi ossia prima del guado e poi ritorno ad Orvieto vengono fuori comunque 60/70 km....okkio che per fare il passaggio sui calanchi bisogna che attendiamo che si asciughino altrimenti rimanemo piantati lì fino alla fine della prossima era glaciale.:zapalott:

@hackaro :a me non mi freghi di sicuro..quel giorno sarò su una bella yamaha TT a vedervi crepare su la salita e raccogliere i friccioli in discesa :-? :-?

70 km in mtb:-? ! Dai organizziamoo-o ...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo