Tutti I Bikers Xc/am Umbri Qui!!

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

l'etrusco

Biker grossissimus
@ l'etrusco:
Vabbè che siamo tutti umbri ma mesà che mi manca sto modo di dire? M'attacchi l'buzzico? Cioè?
Comunque la fidanzata è contenta che io vada in bici...si preoccupa solo se mi sforzo troppo:$$$: :mrgreen:


la storia è lunga...me lo diceva mio nonno, quando si gira assieme in bici te la dico....o-o

..e ci credo che è contenta....la meglio combinazione per certe cose :sbavon: è :

OMO stanco e DONNA 'mbriaca.......provare per credereo-o




:))):
 

passolento

Biker forumensus
17/5/06
2.030
3
0
Paperopoli
Visita sito
caro passolento....:°°(:
...bisogna che io e te che abbiamo " losche frequentazioni comuni" :mrgreen: ed una maglia che sarà uguale ( QUELLA DEL BIKERS RUSPANTIS TEAM) organizziamo un bell'incontro tra boschi e salsicce con i compari laziali (vencemario e compagnia)
:saccio: :saccio: :saccio:
luogo:
vista la centralità , io avrei pensato come zona il MONTE PEGLIA
cosìcchè da Perugia si viene sù da Marsciano e dal Lazio si passa per la A1 e poi sù fino in cima al Peglia (Parco dei sette frati)

periodo:
da definire ma suggerirei periodo primaverile visto che siamo a 850m slm
illustre Professore, sarà mi somma cura far si che cotanto evento venga degnamente celebrato anche con la presenza del sommo Vencemario o-o
 

Stex_mtb

Moderatur pelosissimus
Membro dello Staff
Moderatur
25/9/06
3.099
62
0
macchia
Visita sito
Bike
Santa Cruz Bronson
Aò, ma avete fatto sciopero durante questo wee kend? Non s'è fatto sentì nessuno........

...giro per Londra...sento in giro una senzazione strana...inizio a guardarmi intorno...tutte macchine e autobus rossi a due piani...ma come è?!che è qs cosa strana che percepisco!?..............Eccola!!!un negozio di mtb...vengo attratta dalla vetrina...la mente va subito alla montagna..e a me che sono andato in città...chi cavolo me lo ha fatto fare...mi avvicino alla vetrina...una specialized come la mia....cavolo!!!!!!che provocazione!!!!!non vedo l'ora che arriva sabato mattina per risalirci!!!
 

l'etrusco

Biker grossissimus
Dato che ho meno peso addosso dovrò avvantaggiarmi ad accendere il fuoco. Però bisognerà tenere una scorta armata per chi porta il vino!


aaaammmbbè per quello non c'è problema o-o



@ babolat
io sabato e domenica sciopero col PC (che uso esclusivamente in ufficio) e strizzo la biga quindi sarà ben difficile che mi vediate quì sopra nei WE.:-?

comunque questo fine settimana ho fatto circa 60 km su bitume e domenica ho 2iniziato" un lungo in mtb con i miei compari ...ma causa nottataccia mia e del bambino ho dovuto abbandonare la compagnia dopo un ora e mezza perchè ero talmente cotto:zapalott: :zapalott: che mi sembrava di avere la febbre.....urge quindi una settimana di scarico.
 

babolat

Biker ciceronis
29/7/06
1.424
0
0
CORCIANO
Visita sito
.....adesso ci siamo.......iniziavo a preoccuparmi........io ho fatto un giro ieri esclusivamente su bitume vista la pioggerellina lenta ma incessante che c'era qui a perugia.......35 Km circa ma con la mtb è una palla mostruosa.......mi sa che devo ascoltare il tuo consiglio ETRUSCO, una bella bdc e passa la paura.......mi sa tanto che ci comincio a fare un pensierino!!
 

babolat

Biker ciceronis
29/7/06
1.424
0
0
CORCIANO
Visita sito
...giro per Londra...sento in giro una senzazione strana...inizio a guardarmi intorno...tutte macchine e autobus rossi a due piani...ma come è?!che è qs cosa strana che percepisco!?..............Eccola!!!un negozio di mtb...vengo attratta dalla vetrina...la mente va subito alla montagna..e a me che sono andato in città...chi cavolo me lo ha fatto fare...mi avvicino alla vetrina...una specialized come la mia....cavolo!!!!!!che provocazione!!!!!non vedo l'ora che arriva sabato mattina per risalirci!!!


A Stè, pure tu te la cerchi :))): !! A Londrà ce devi annà quando per un qualsiasi motivo fisico non puoi vedere una mtb nemmeno da lontano non adesso che con il tuo stato di forma saliresti senza problemi anche sul K2 con la bici :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: , io te lo volevo dì l'altra volta ma c'eravamo appena conosciuti e mi sembrava male.............scherzo ovviamente, immagino che almeno ti sarai rifatto gli occhi :sbavon: :sbavon: , e non guardando la specialized nella vetrina di cui parli!!
 

Drom

Biker superioris
24/11/06
850
0
0
Umbria
Visita sito
Ragazzi io misà che vi devo (a malincuore) abbandonare x Amelia. Tutti quelli cn cui esco vanno a fare la GF della pace e io nn ho nessuno con cui venire ad Amelia:cry: .....

Chiunque possa passare x Bevagna quel giorno si faccia sentire così mi porta anche a meo-o .....

PS: Qualcuno sa con sicurezza che tipologia è la gara di Amelia? GF o MF?
 

l'etrusco

Biker grossissimus
...giro per Londra...sento in giro una senzazione strana...inizio a guardarmi intorno...tutte macchine e autobus rossi a due piani...ma come è?!che è qs cosa strana che percepisco!?..............Eccola!!!un negozio di mtb...vengo attratta dalla vetrina...la mente va subito alla montagna..e a me che sono andato in città...chi cavolo me lo ha fatto fare...mi avvicino alla vetrina...una specialized come la mia....cavolo!!!!!!che provocazione!!!!!non vedo l'ora che arriva sabato mattina per risalirci!!!

costa di più o do meno ?? ....hai fatto raffronti ?

comunque tra una gnocca e l'altra se si pensa alla biga (con la B) che male c'è ?? tra l'altro come ho avuto modo di dire a Hakaro, le due cose sono compatibilissime ...anzi:mrgreen:
 

Stex_mtb

Moderatur pelosissimus
Membro dello Staff
Moderatur
25/9/06
3.099
62
0
macchia
Visita sito
Bike
Santa Cruz Bronson
costa di più o do meno ?? ....hai fatto raffronti ?

comunque tra una gnocca e l'altra se si pensa alla biga (con la B) che male c'è ?? tra l'altro come ho avuto modo di dire a Hakaro, le due cose sono compatibilissime ...anzi:mrgreen:

il prezzo non era esposto...l'unica differenza era la forcella sempre fox..ma invece che bianca era nera!penso sia solo un aspetto commerciale!ora però che c'ho fatto l'occhio io la preferisco bianca...

sul fatto della compatibilità biga con -ica sono curioso :mrgreen: ... ci fa pure rima!
 

bacarozzo

Biker poeticus
15/9/04
3.641
2
0
tra Umbria e Toscana
Visita sito
comunque questo fine settimana ho fatto circa 60 km su bitume e domenica ho 2iniziato" un lungo in mtb con i miei compari ...ma causa nottataccia mia e del bambino ho dovuto abbandonare la compagnia dopo un ora e mezza perchè ero talmente cotto:zapalott: :zapalott: che mi sembrava di avere la febbre.....urge quindi una settimana di scarico.

Allora t'ho fregato!
Sabato mi sono fatto 64 km tutti su asfalto in compagnia di un amico. Io in mtb e lui in bdc.:freeride: Un bel girone...casa - PonteSanGiovanni - Pretola - Monteluce - Perugia - Percorso Verde - sorpresa alla donna e via di corsa a casa. Divertente, ma quanto sbavavo dietro alla sua bici da corsa:sbavon:

E poi ieri volevo macinarmi una marea di km intorno al lago trasimeno, ma la pioggia incessante e la nebbia ci hanno costretto a rimanere al chiuso così abbiamo provato la famosa roto-press tension. Che fatica e che sudata!!!:-P
 

babolat

Biker ciceronis
29/7/06
1.424
0
0
CORCIANO
Visita sito
allora ti faccio ufficialmente la mia proposta e non la metto per niente su e-bay .... sei ancora in tempo.


Fammi pure la tua proposta in MP, ma ti anticipo che sabato, dopo aver parlato con te, sono andato da Franco (Testi cicli) e mi ha proposto l'entry level della FRW (Hunter Point Campagnolo 9V mi sembra) a circa 650€, ovviamente non è del livello della tua Trek lo so anzi............, ma a me servirebbe per allenarmi e poi in questo momento non ho una grossa disponibilità economica.........però mai dire mai!!
 

Stex_mtb

Moderatur pelosissimus
Membro dello Staff
Moderatur
25/9/06
3.099
62
0
macchia
Visita sito
Bike
Santa Cruz Bronson
Ragazzi io misà che vi devo (a malincuore) abbandonare x Amelia. Tutti quelli cn cui esco vanno a fare la GF della pace e io nn ho nessuno con cui venire ad Amelia:cry: .....

Chiunque possa passare x Bevagna quel giorno si faccia sentire così mi porta anche a meo-o .....

PS: Qualcuno sa con sicurezza che tipologia è la gara di Amelia? GF o MF?

ma che te frega!?sicuramente si pedala...si suda...ci sporchiamo sul fango come cinghiali...e ci si rivede!!!altri dettagli tecnici?! :mrgreen:

dai che se ci andiamo ti posso passare a prendere...però dopo mi devi aspettare all'arrivo una mezzoretta! :))):
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo