Tutti I Bikers Xc/am Umbri Qui!!

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Drom

Biker superioris
24/11/06
850
0
0
Umbria
Visita sito
Si potrebbe fare un bel giretto sui Martani il fine settimana 17/18 marzo!l'importante è che la guida/motorino Drom ci aspetta!!!

Bè si può fareo-o però sui martani i giri che conosco io nn sono molto lunghi e (dato che parto da casa mia) c devi mettere in conto una 10 di km di asfalto x arrivare. Daltro canto sono molto belli e tecnici. Se però io questa settimana che viene vado a cercare una strada che porta fino allo SCOPPIO allora c esce fuori davvero un giro spettacolare. Ci incontriamo ai Martani ad esempio a Giano dell'Umbria e poi partiamo da lì andiamo fino allo scoppio e torniamo...se ritrovo sta strada si può fare....

PS: In alternativa famo il giro fino a Bettona che è altrettanto bello
 

Stex_mtb

Moderatur pelosissimus
Membro dello Staff
Moderatur
25/9/06
3.099
62
0
macchia
Visita sito
Bike
Santa Cruz Bronson
Bè si può fareo-o però sui martani i giri che conosco io nn sono molto lunghi e (dato che parto da casa mia) c devi mettere in conto una 10 di km di asfalto x arrivare. Daltro canto sono molto belli e tecnici. Se però io questa settimana che viene vado a cercare una strada che porta fino allo SCOPPIO allora c esce fuori davvero un giro spettacolare. Ci incontriamo ai Martani ad esempio a Giano dell'Umbria e poi partiamo da lì andiamo fino allo scoppio e torniamo...se ritrovo sta strada si può fare....

PS: In alternativa famo il giro fino a Bettona che è altrettanto bello

ci sto!quel fine settimana potremmo fare un giorno i Martani o Bettona il sabato e poi la domenica le Brunette....sopra Trevi!

più semo e meglio è!!! :bum-bum-:
 

Drom

Biker superioris
24/11/06
850
0
0
Umbria
Visita sito
ci sto!quel fine settimana potremmo fare un giorno i Martani o Bettona il sabato e poi la domenica le Brunette....sopra Trevi!

più semo e meglio è!!! :bum-bum-:
Certo che si può fare! tralaltro le brunette mi sono lontane ma non troppo diciamo un 20 km all'andata e un 20 a tornare:zapalott: che però si possono anche fare. Prima dalle mie parti e poi sulle Brunette (così io mi faccio una bella Marathon da 100 km:zapalott: ). OKo-o
 

Stex_mtb

Moderatur pelosissimus
Membro dello Staff
Moderatur
25/9/06
3.099
62
0
macchia
Visita sito
Bike
Santa Cruz Bronson
Certo che si può fare! tralaltro le brunette mi sono lontane ma non troppo diciamo un 20 km all'andata e un 20 a tornare:zapalott: che però si possono anche fare. Prima dalle mie parti e poi sulle Brunette (così io mi faccio una bella Marathon da 100 km:zapalott: ). OKo-o

semmai puoi raggiungere Mauro che abita a Foligno e poi venite insieme in macchina e partiamo da casa mia!
dai che i 1500 metri delle Brunette ci aspettano!!!! o-o

p.s.: ma Danilo non si unisce?!
 

Drom

Biker superioris
24/11/06
850
0
0
Umbria
Visita sito
semmai puoi raggiungere Mauro che abita a Foligno e poi venite insieme in macchina e partiamo da casa mia!
dai che i 1500 metri delle Brunette ci aspettano!!!! o-o

p.s.: ma Danilo non si unisce?!

Danilo glie lo chiederò cmq quasi sicuramente il giro dalle mie parti se glie lo dico c viene (abita a Bevagna). Quello sulle brunette se si fa il giorno dopo nn sò, lui si allena una volta a settimana poveraccio 2 giorni di seguito nn sò se ha voglia....

PS: Allora l'11 ci vai a Monteriggioni?

@Babolat@Passolento@Etrusco@Hackaro@tb14@Meskolo etc...che dite si fà per il 18?
 

Stex_mtb

Moderatur pelosissimus
Membro dello Staff
Moderatur
25/9/06
3.099
62
0
macchia
Visita sito
Bike
Santa Cruz Bronson
Danilo glie lo chiederò cmq quasi sicuramente il giro dalle mie parti se glie lo dico c viene (abita a Bevagna). Quello sulle brunette se si fa il giorno dopo nn sò, lui si allena una volta a settimana poveraccio 2 giorni di seguito nn sò se ha voglia....

PS: Allora l'11 ci vai a Monteriggioni?

io pensavo di fare così:

- qs fine settimana in giro per le Brunette
- 11 monteriggioni (devo però risolvere il problema tesserino!)
- 17/18: Bettona e Brunette
- 25: Carsule

o-oo-oo-oo-o
che vita!!!!!ma che voglio di più!!!!
o-oo-oo-oo-o
 

l'etrusco

Biker grossissimus

Stex_mtb

Moderatur pelosissimus
Membro dello Staff
Moderatur
25/9/06
3.099
62
0
macchia
Visita sito
Bike
Santa Cruz Bronson
come dicevo ....io il 18 vò a magnà l'pesce all Argentario col Meskolo :-? :-?

in verità non è fervore agonistico ma bensì colgo l'occasione per muovermi con il mio camper verso il mare e così fò contenti moglie e figlio :romeo: .......che così non mi romperanno più koglioni per alcune domeniche :-| :-|

http://www.bike-board.de/community/forum/showthread.php?t=58121

che bello!io ci sono stato 2 anni fa in camper a porto santo stefano!posti bellissimi!ho fatto un giro per il monte argentario...e ho visto sentieri stupendi!gran bel posto!
 

babolat

Biker ciceronis
29/7/06
1.424
0
0
CORCIANO
Visita sito
Danilo glie lo chiederò cmq quasi sicuramente il giro dalle mie parti se glie lo dico c viene (abita a Bevagna). Quello sulle brunette se si fa il giorno dopo nn sò, lui si allena una volta a settimana poveraccio 2 giorni di seguito nn sò se ha voglia....

PS: Allora l'11 ci vai a Monteriggioni?

@Babolat@Passolento@Etrusco@Hackaro@tb14@Meskolo etc...che dite si fà per il 18?


Per me se pò fa!!! Questo week non ci sono, vado un paio di giorni a firenze..........ogni tanto bisogna dare conto anche alla moglie sennò :sculacci: :sculacci: :sculacci: !!
ps: quel giretto di bettona di cui parlavi la volta che ci siamo visti è intrigante, quanti Km si fanno a farlo tutto?
 

Drom

Biker superioris
24/11/06
850
0
0
Umbria
Visita sito
Per me se pò fa!!! Questo week non ci sono, vado un paio di giorni a firenze..........ogni tanto bisogna dare conto anche alla moglie sennò :sculacci: :sculacci: :sculacci: !!
ps: quel giretto di bettona di cui parlavi la volta che ci siamo visti è intrigante, quanti Km si fanno a farlo tutto?

A farlo tutto sono una sessantina ma ne vale la pena...cmq anche i martani fino allo scoppio sono intriganti un bel pò.....va bè decideremo quando sarà il momentoo-o ...
 

l'etrusco

Biker grossissimus
che bello!io ci sono stato 2 anni fa in camper a porto santo stefano!posti bellissimi!ho fatto un giro per il monte argentario...e ho visto sentieri stupendi!gran bel posto!

la scorsa pasqua feci il giro del promontorio (99% asfaltato ma veramente meritevole) c'è anhe la possibilità di off.road passando dalla vetta, è una cosa che auguro di fare a tutti...comunque anche per la granfondo si dovrebbe godere di viste veramente eccezionali...penso che quel giorno baderò molto poco a correre a testa bassa e molto di più all'aspetto cicloturistico ...tanto a vincere .....gnaafò:mrgreen:

http://www.argentariobike.it/
 

babolat

Biker ciceronis
29/7/06
1.424
0
0
CORCIANO
Visita sito
ti sei attrezzato per la visita medico-sportiva ??

p.s.
per avere un cartellino non è necessario appartenere ad un club.....


Ti avevo già risposto nel topic che ho aperto nella sezione dove risponde GPA (il medico), comunque mi ripeto non è un problema, l'ho prenotata dal Dott. Boranga, anche se mi è stato detto che non è una visita molto approfondita, ma è l'unico posto che ho trovato per farla subito.
Quando ho chiamato per prenotarla ho fatto un pò di domande circa lo svolgimento della visita, la cosa che più mi ha lasciato perplesso è che l' ECD sotto sforzo lo fanno soltanto alle persone dai 35 anni in su, secondo te è possibile?
Come si fa ad avere un cartellino senza appartenere ad una squadra?
 

Drom

Biker superioris
24/11/06
850
0
0
Umbria
Visita sito
Ti avevo già risposto nel topic che ho aperto nella sezione dove risponde GPA (il medico), comunque mi ripeto non è un problema, l'ho prenotata dal Dott. Boranga, anche se mi è stato detto che non è una visita molto approfondita, ma è l'unico posto che ho trovato per farla subito.
Quando ho chiamato per prenotarla, la segretaria mi hanno detto che la prova da sforzo la fanno soltanto alle persone dai 35 anni in su, secondo te è possibile?
Come si fa ad avere un cartellino senza appartenere ad una squadra?

Il discorso della prova sottosforzo solo sopra i 35 anni mi sa una baggianata:sculacci: ...l'ho fatta anche io la prova sotto sforzo!!!
 

l'etrusco

Biker grossissimus
Ti avevo già risposto nel topic che ho aperto nella sezione dove risponde GPA (il medico), comunque mi ripeto non è un problema, l'ho prenotata dal Dott. Boranga, anche se mi è stato detto che non è una visita molto approfondita, ma è l'unico posto che ho trovato per farla subito.
Mi hanno detto che la prova da sforzo la fanno soltanto alle persone dai 35 anni in su, secondo te è possibile?
Come si fa ad avere un cartellino senza appartenere ad una squadra?

ai fini del regolamento vigente , sotto i 35 anni infatti non è richiesta la prova sotto sforzo. Nulla toglie (CREDO) che se vai privatamente, e la richiedi, il dottore te la faccia...e ti dovrebbe costare un pò di più .
Nulla toglie che ci siano medici come dice DROM che te la facciano ugualmente per default..ilchè non è male...

Infatti, per quanto sopra, il meskolo che è un pargoletto ben al di sotto dei 30 anni ha pagato 15 euro meno di me (dallo stesso dottore ovviamente) :cry: :cry:

cartellino senza squadra ? ci si tessera come individuali.
 

Drom

Biker superioris
24/11/06
850
0
0
Umbria
Visita sito
ai fini del regolamento vigente , sotto i 35 anni infatti non è richiesta la prova sotto sforzo. Nulla toglie (CREDO) che se vai privatamente, e la richiedi, il dottore te la faccia...e ti dovrebbe costare un pò di più.

Infatti, per quanto sopra, il meskolo che è un pargoletto ben al di sotto dei 30 anni ha pagato 15 euro meno di me (dallo stesso dottore ovviamente) :cry: :cry:

cartellino senza squadra ? ci si tessera come individuali.


:adore!: Chiedo pubblicamente scusa...non lo sapevo:mrgreen: , a me mi avevano detto che era obbligatoria...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo