Tutti I Bikers Xc/am Umbri Qui!!

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

babolat

Biker ciceronis
29/7/06
1.424
0
0
CORCIANO
Visita sito
ai fini del regolamento vigente , sotto i 35 anni infatti non è richiesta la prova sotto sforzo. Nulla toglie (CREDO) che se vai privatamente, e la richiedi, il dottore te la faccia...e ti dovrebbe costare un pò di più .
Nulla toglie che ci siano medici come dice DROM che te la facciano ugualmente per default..ilchè non è male...

Infatti, per quanto sopra, il meskolo che è un pargoletto ben al di sotto dei 30 anni ha pagato 15 euro meno di me (dallo stesso dottore ovviamente) :cry: :cry:

cartellino senza squadra ? ci si tessera come individuali.

Allora penso proprio di richiederla, scusate la mia ignoranza, ma in cosa consiste una prova sotto sforzo? E che durata ha?
 

l'etrusco

Biker grossissimus
e ovviamente hai rotto la cyclette per quanto pedalavi forte :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: !!!

a me hanno messo 8 elettrodi previa rasatura del petto:-(( :cry:
stabilito un numero di pedalate che nn diveva andare sotto gli 80rpm , la macchina induriva piano piano (tipo test conconi) aumentando i Watt di resistenza. io sono arrivato praticamente a soglia (e 300watt:cagozzo: )
Nel contempo il doc mi misurava continuamente la pressione...il tutto sarà durato tipo un quarto d'ora.
 

Drom

Biker superioris
24/11/06
850
0
0
Umbria
Visita sito
Partenza da Bevagna, Gaglioli, Boschi sopra madonna della valle, cima della montagna fino a quasi collemancio, boschi di S. Vito, cima della montagna si risbuca dal Monumento dei partigiani (a due km). Ciao
 

babolat

Biker ciceronis
29/7/06
1.424
0
0
CORCIANO
Visita sito
Partenza da Bevagna, Gaglioli, Boschi sopra madonna della valle, cima della montagna fino a quasi collemancio, boschi di S. Vito, cima della montagna si risbuca dal Monumento dei partigiani (a due km). Ciao

Che percentuale di asfalto e sterrato c'è? Ovvio che non chiedo dei dati precisi bensì approssimativi, ciao Dario!!
 

Drom

Biker superioris
24/11/06
850
0
0
Umbria
Visita sito
Che percentuale di asfalto e sterrato c'è? Ovvio che non chiedo dei dati precisi bensì approssimativi, ciao Dario!!

Se facciamo quello di Bettona partendo da casa mia quasi nulla, volendo si può fare anche tutto sterrato.....
X il giro dello SCOPPIO percentuale nulla se ci ritroviamo sotto i Martani.
 

l'etrusco

Biker grossissimus
carissimi, io ieri sera la girata notturna l'ho fatta :-? :-? :-?

...lungolago quasi non serviva la luce tanto ere quella della luna che rispecchiava sull'acqua. :romeo:

ho fatto almeno 200m in compagnia di un gufo (credo) enorme che mi planava sopra a nn più di 2 metri sopra la testa..io ho fatto 200 pedalate mentre a lui è bastato uno solo un battito di ali :azz-se-m: (di cui ho sentito lo spostamento d'aria, tanto era vicino...)

...ad un certo punto mi è venuto in mente il film "uccelli" di Hitchcock :!: :!: :!: :!: :!:
 

Stex_mtb

Moderatur pelosissimus
Membro dello Staff
Moderatur
25/9/06
3.099
62
0
macchia
Visita sito
Bike
Santa Cruz Bronson
@Drom & C.: allora facciamo per il 17 a Bettona!poi però ricambio la gita escursionistica portandovi sul monte Brunette il 18...giro di 40/50 km, dislivello di circa 1500 metri...posti fantastici (bitume 1%..meno di così è tecnicamente impossibile!!! o-o

@L'Etrusco: anche a me è capitato di andare in bici con un "aeroplano" sopra di me!ero in discesa..circa 40 km/h con un falco (con una apertura alare di almeno 1 metro!) sopra di me!uno spettacolo sentire il rumore delle sue ali che tagliavano l'aria!avremo fatto insieme 500 metri e poi con un colpo di ali se n'è andato!indescrivibile l'emozione!
 

Drom

Biker superioris
24/11/06
850
0
0
Umbria
Visita sito
@Drom & C.: allora facciamo per il 17 a Bettona!poi però ricambio la gita escursionistica portandovi sul monte Brunette il 18...giro di 40/50 km, dislivello di circa 1500 metri...posti fantastici (bitume 1%..meno di così è tecnicamente impossibile!!! o-o

@L'Etrusco: anche a me è capitato di andare in bici con un "aeroplano" sopra di me!ero in discesa..circa 40 km/h con un falco (con una apertura alare di almeno 1 metro!) sopra di me!uno spettacolo sentire il rumore delle sue ali che tagliavano l'aria!avremo fatto insieme 500 metri e poi con un colpo di ali se n'è andato!indescrivibile l'emozione!

OK! Perfetto.....
 

l'etrusco

Biker grossissimus
Non è una gara aperta agli amatori....vero?
Io misà che vado a Monteriggioni l'11 dice che è bella c'è qualcuno di voi oltre a Stex che ci va?

si, è aperta agli amatori e anche della consulta se è per questo, ma è XC puro...se piace............

Monteriggioni :

(premetto che non ho mai partecipato )..................
OKKIO che monteriggioni mi dicono che è carino il percorso ma non mi hanno parlato bene dell'organizzazione.
Tant'è che parlai con l'organizzazione per il discorso docce perchè gli serviva una "dritta" ...spero (per voi se ci andate) che abbiano portato avanti il discorso.


io andrò a fare lo spettatore a Trevignano (penso) e mi sparerò un bel giro il sabato precedente.
 

Drom

Biker superioris
24/11/06
850
0
0
Umbria
Visita sito
Mi piacerebbe provarlo sto XC. Il 7 Aprile a Chianciano mi sembra ce ne una.
@Etrusco-quanti km hai fatto in notturna?

PS: Speriamo bene a Monteriggioni...soprattutto che ci siano docce.
 

babolat

Biker ciceronis
29/7/06
1.424
0
0
CORCIANO
Visita sito
Aho, però voi pensate troppo a ste c***o di gare :sculacci: !!!
Si fa per scherzare eh :))): :))): :))): .
Perchè invece non organizziamo un sabato o una domenica dalle parti del mitico Etrusco una bella pedalata ecologica, magari verso il lago dove lui è stato ieri sera oppure ovunque ci voglia portare??!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo