Tutti I Bikers Xc/am Umbri Qui!!

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Drom

Biker superioris
24/11/06
850
0
0
Umbria
Visita sito
Allora t'ho fregato!
Sabato mi sono fatto 64 km tutti su asfalto in compagnia di un amico. Io in mtb e lui in bdc.:freeride: Un bel girone...casa - PonteSanGiovanni - Pretola - Monteluce - Perugia - Percorso Verde - sorpresa alla donna e via di corsa a casa. Divertente, ma quanto sbavavo dietro alla sua bici da corsa:sbavon:

E poi ieri volevo macinarmi una marea di km intorno al lago trasimeno, ma la pioggia incessante e la nebbia ci hanno costretto a rimanere al chiuso così abbiamo provato la famosa roto-press tension. Che fatica e che sudata!!!:-P

Io misà ho fregato tutti.....120 km sabato mattina in bdc a 30 di media:mrgreen: ....
 

l'etrusco

Biker grossissimus
50km - la chiamano Marathon

..ieri avete fatto un buon allenamento ?? il tempo ha retto quindi a parte quelle quattro gocce appena partiti dovrebbe essere andato tutto ok.....x me ho paura che luchino che ha una forma influenzale virale mi ha ammorbato :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
per adesso tutto ok e se ci sei domani sera arriviamo a corbara locche loccheo-o

se domenica andiamo...penso proprio che mi dovrai aspettare....se vuoi :ueh:
 

babolat

Biker ciceronis
29/7/06
1.424
0
0
CORCIANO
Visita sito
@ L'ETRUSCO:
Ho letto la mail, mi piacerebbe molto :sbavon: :sbavon: :sbavon: lo confesso, ma mio malgrado devo confermarti quanto già detto in MP, ciao Paolo e grazie ancora.

ps: credo che per la fine di marzo potremmo organizzare il giro dalle tue parti, ci sono tre/quattro amici del mio paese che sono abbastanza gasati per questa cosa, ovviamente compatibilmente con le tue esigenze......cmq ti farò sapere una data così mi dici se per te va bene.........
 

MESKOLO

Redazione
8/12/05
1.460
2
0
ORVIETO
www.instagram.com
Bike
Cannondale Flash 26 hm2 - Scalpel 29 - Evo Hm
..ieri avete fatto un buon allenamento ?? il tempo ha retto quindi a parte quelle quattro gocce appena partiti dovrebbe essere andato tutto ok.....x me ho paura che luchino che ha una forma influenzale virale mi ha ammorbato :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
per adesso tutto ok e se ci sei domani sera arriviamo a corbara locche loccheo-o

se domenica andiamo...penso proprio che mi dovrai aspettare....se vuoi :ueh:

Si, abbiamo fatto un giro che manco i matti.... San Marino-Settano-S.Faustino LaPorcilaia La Pinetina e poi San Giorgio...
Gian Piero non tanto ma lo SPOSO vola basso...
Stasera non ci sono.

domenica coppia di fatto :))):
o-o
 

l'etrusco

Biker grossissimus
Stasera non ci sono.


manco io....x giovedì carica il faro che si arriva sotto Osa ......:-o


Per Domenica approvo :yeah!: :yeah!: ...ma l'omo lo fò io altrimenti...:kiss-my-: :kiss-my-:

ps
@ tutti : ovviamente se chiunque avesse voglia di unirsi in un uscita notturna su bitume ma senza auto (strada vicinale quasi sempre deserta) da orvieto alle rive del lago di corbara e ritorno.....è ben gradito !!
 

Stex_mtb

Moderatur pelosissimus
Membro dello Staff
Moderatur
25/9/06
3.099
62
0
macchia
Visita sito
Bike
Santa Cruz Bronson
@ tutti : ovviamente se chiunque avesse voglia di unirsi in un uscita notturna su bitume ma senza auto (strada vicinale quasi sempre deserta) da orvieto alle rive del lago di corbara e ritorno.....è ben gradito !!

Bella idea....penso però sia un pò prestino per andare in notturna!con un mio amico abbiamo pensato di farci una bella notturna sul subasio verso aprile...con la luna piena....

Che ne dite della df di Monteriggioni dell'11 marzo?!io ci sto facendo un bel pensierino....
 

l'etrusco

Biker grossissimus
Voi siete matti! in notturna..... ma sapete quanto è pericoloso??:sculacci:

lascia perde stex.....sò ragaaazzi :mrgreen:


seriamente, con queste temperature e ben vestiti non si avverte freddo, le luci sono quelle da 24H e sufficenti, il percorso è una trada asfaltata non trafficata, nel senso che se ti dice :cagozzo: incontri 3 macchine in 40 km di strada (andata e ritorno).
Quando c'è la luna piena , e costeggi il lago di corbara è a dir poco entusismante!!

...e comunque per noi poracci che dovemo lavorà fino alle 18 ...come s'ha da fa ? se ti piace andare in bici ti devi adattare/sacrificare.o-o
 

Drom

Biker superioris
24/11/06
850
0
0
Umbria
Visita sito
lascia perde stex.....sò ragaaazzi :mrgreen:


seriamente, con queste temperature e ben vestiti non si avverte freddo, le luci sono quelle da 24H e sufficenti, il percorso è una trada asfaltata non trafficata, nel senso che se ti dice :cagozzo: incontri 3 macchine in 40 km di strada (andata e ritorno).
Quando c'è la luna piena , e costeggi il lago di corbara è a dir poco entusismante!!

...e comunque per noi poracci che dovemo lavorà fino alle 18 ...come s'ha da fa ? se ti piace andare in bici ti devi adattare/sacrificare.o-o

Vicino al lago di Corbara c vengo spesso cn la bdc...arrivo al lago da Bevagna vado su per corbara-fossatello-colonnetta di prodo-todi-BeVAGNA. Voi per caso fate la strada per OSA?
 

l'etrusco

Biker grossissimus
Vicino al lago di Corbara c vengo spesso cn la bdc...arrivo al lago da Bevagna vado su per corbara-fossatello-colonnetta di prodo-todi-BeVAGNA. Voi per caso fate la strada per OSA?

:OOO: quella esattamente quella o-o

ora la domanda è : visto che passi per il fossatello :!: :!: :!: ti piace la strada oppure sei un masochista tendente al sadomaso ??:mrgreen:

ps
complimenti bel giretto eh....
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo