Tutti I Bikers Xc/am Umbri Qui!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

tottero

Biker dantescus
...in questo periodo, l'amiata, notoriamente posto dove si và a prendere il fresco l'estate non mi tira tanto per la bike:i-want-t:......se però vuoi contattare gli amici del trekking e bike dimmelo

Sò che tra dicembre e gennaio organizzano un paio d'uscite sulla neve, una persino di notte...sai che avventura salire su in mezzo al candore col lume di luna!!! Io forse vado, chiamo uno dei ragazzi del trekking bike in serata e vi faccio sapere!
In questo momento l'home page dell'associazione (www.trekkingbike.it) non funziona, diavolaccio!!!
 

l'etrusco

Biker grossissimus
Sò che tra dicembre e gennaio organizzano un paio d'uscite sulla neve, una persino di notte...sai che avventura salire su in mezzo al candore col lume di luna!!! Io forse vado, chiamo uno dei ragazzi del trekking bike in serata e vi faccio sapere!
In questo momento l'home page dell'associazione (www.trekkingbike.it) non funziona, diavolaccio!!!


...:spetteguless:te lo dico io...la fanno l'ultima domenica di gennaio , confermato poco fà.
 

babolat

Biker ciceronis
29/7/06
1.424
0
0
CORCIANO
Visita sito
Si, passo da Perugia. Chia....mami al 331/4536859. Ciao

Ciao Kiko5, come vanno le cose?
Io sarei orintato su una 140/140. Non penso di aver bisogno di più, ma credo tu abbia ragione sul discorso dei 120/120.
Comunque presto avrò la possiilità di provare una Stumpjumper (120/120), così mi farò unì idea.
Ciao e alla prossima!!


Dopo pranzo ti chiamo, tu intanto dimmi orientativamente a che ora pensi di passare dalle mie parti (corciano), ciao!!!
 

fullcarbon

Biker serius
29/10/07
257
0
0
perugia
Visita sito
QUELLO CHE MI PREOCCUPA NON E' TANTO IL PESO DELLA BIAMM. CHE COME FAI NOTARE E' CONTENUTISSIMO BENSI' LA GEOMETRIA DEL TELAIO CHE PER LAVORARE CON QUELLE ESCURSIONI SI DISCOSTA MOLTISSIMO DALLA GEOMETRIA DI UNA FRONT E QUELLO CHE GUADAGNI IN DISCESA LO PERDI CON GLI 'INTERESSI' IN SALITA.SECONDO ME PER LE NOSTRE ESCURSIONI NON VA BENE CMQ SONO APERTO A TUTTE LE PROVE
....allora ti faccio provare la mia, poi mi dici....una ANTHEM ADVANCED.
 

tottero

Biker dantescus
Perchè invece non ci recensisci la TRANCE 2008?


Sarebbe, insieme alla SCOTT GENIUS ed alla SPECY FSR,


un potenziale acquisto di almeno 4 - 5 persone di questo topic (sconto

comitiva???).


Riporto le i modelli di MTB che possono corrispondere al mio tipo di escursioni, guardando le recensioni delle varie FULL (in questo ultimo mese mi son fatto una cultura...):

Oltre alle stra-conosciute:
1) Scott Genius o Ransom
2) Specy FSR Stumpjumper
3) Giant Trance
4) SantaCruz NOMAD

Ci sono pure le soprendenti e molto quotate in ambito internazionale:

5) Rocky Mountain Slayer
6) Gary Fisher Hi-Fi
7) Trek Ex_FUEL 9

in particolare queste ultime 2 hanno riportato il titolo di miglior rapporto qualità/prezzo da un noto giornale di mtb americano...guidabilità da sballo dicono...
e per di più sono BELLISSIME esteticamente e costano un pò meno dei "mostri sacri"...
Che sfida ragazzi! :duello:
 

tottero

Biker dantescus

Stex_mtb

Moderatur pelosissimus
Membro dello Staff
Moderatur
25/9/06
3.099
62
0
macchia
Visita sito
Bike
Santa Cruz Bronson
ma io non capisco tutti stì sordi spesi pè 'nà biscicletta!ma che ce trovate de bello a faticà su pe la montagna!? :smile:
 

l'etrusco

Biker grossissimus
Riporto le i modelli di MTB che possono corrispondere al mio tipo di escursioni, guardando le recensioni delle varie FULL (in questo ultimo mese mi son fatto una cultura...):

Oltre alle stra-conosciute:
1) Scott Genius o Ransom
2) Specy FSR Stumpjumper
3) Giant Trance
4) SantaCruz NOMAD

Ci sono pure le soprendenti e molto quotate in ambito internazionale:

5) Rocky Mountain Slayer
6) Gary Fisher Hi-Fi
7) Trek Ex_FUEL 9

in particolare queste ultime 2 hanno riportato il titolo di miglior rapporto qualità/prezzo da un noto giornale di mtb americano...guidabilità da sballo dicono...
e per di più sono BELLISSIME esteticamente e costano un pò meno dei "mostri sacri"...
Che sfida ragazzi! :duello:


:spetteguless:a proposito di RM

http://www.bike-board.de/community/forum/showthread.php?t=79935&highlight=fabbrica+rocky+mountain
 

bacarozzo

Biker poeticus
15/9/04
3.641
2
0
tra Umbria e Toscana
Visita sito
Dovessi comprare una bici del genere, ora come ora, non avrei ombra di dubbio e mi prenderei la specy stumpjumper fsr comp. L'ho vista dal vivo nella colorazione magnesio-nero ed è veramente bella!
Diglielo 'mpò Stè: te pare a spende tutti sti soldi per andasse a "divertì" in mezzo ai monti?!? :hahaha:

:smile::smile::smile:
 

Stex_mtb

Moderatur pelosissimus
Membro dello Staff
Moderatur
25/9/06
3.099
62
0
macchia
Visita sito
Bike
Santa Cruz Bronson
Dovessi comprare una bici del genere, ora come ora, non avrei ombra di dubbio e mi prenderei la specy stumpjumper fsr comp. L'ho vista dal vivo nella colorazione magnesio-nero ed è veramente bella!
Diglielo 'mpò Stè: te pare a spende tutti sti soldi per andasse a "divertì" in mezzo ai monti?!? :hahaha:

:smile::smile::smile:

ma 'nfatti!!!io bò!!!che ce troveranno de bello a ruzzolasse su pe la montagna cò ste bisciclette!!!mhà!!!!a li tempi mia.......:il-saggi:

p.s.: vojo annà in montanbaic!!!!!!!!!!!!!!!!!
 

l'etrusco

Biker grossissimus
ma 'nfatti!!!io bò!!!che ce troveranno de bello a ruzzolasse su pe la montagna cò ste bisciclette!!!mhà!!!!a li tempi mia.......:il-saggi:

...sono sempre più convinto che tale abbondanza "de breccole" sulle brunette :il-saggi:non sia un prodotto residuale di un erosione clastica di origine carsica

......bensì un istigazione alla LAPIDAZIONE di un OMO PELOSO che si spaccia per guida locale

 

babolat

Biker ciceronis
29/7/06
1.424
0
0
CORCIANO
Visita sito
Dovessi comprare una bici del genere, ora come ora, non avrei ombra di dubbio e mi prenderei la specy stumpjumper fsr comp. L'ho vista dal vivo nella colorazione magnesio-nero ed è veramente bella!
Diglielo 'mpò Stè: te pare a spende tutti sti soldi per andasse a "divertì" in mezzo ai monti?!? :hahaha:

:smile::smile::smile:


Quella è la ELITE, hai ragione è veramente belle, bella, bella!!!
 

Stex_mtb

Moderatur pelosissimus
Membro dello Staff
Moderatur
25/9/06
3.099
62
0
macchia
Visita sito
Bike
Santa Cruz Bronson
io metterei questa...



e questa....



trovame una "guida" che te fa fà ste cose!!!a fine novembre.....a 1400 metri!!!

:sborone:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo