Tutti I Bikers Xc/am Umbri Qui!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

fullcarbon

Biker serius
29/10/07
257
0
0
perugia
Visita sito
Perchè invece non ci recensisci la TRANCE 2008?


Sarebbe, insieme alla SCOTT GENIUS ed alla SPECY FSR,


un potenziale acquisto di almeno 4 - 5 persone di questo topic (sconto

comitiva???).
Appena mi arriva la trance X ve la metto a disposizione, è una figata! travel 130 dietro, 120 davanti, forcella FOX F120RL,amm. FOX FLOAT RP2 , xt misto, freni hayes stroker con pompa radiale anteriore 180mm, mozzi DT 370,gommata Kenda Nevegal.il telaio è stato copletamente rifatto da zero, altri angoli, altra rigidità, è più rigido del vecchio del 15% e 610 gr più leggero.(per il prezzo no problem!) ed è tutta nera come ....:fantasm:
 

Stex_mtb

Moderatur pelosissimus
Membro dello Staff
Moderatur
25/9/06
3.099
62
0
macchia
Visita sito
Bike
Santa Cruz Bronson
aridaje!!!!!aaaaa!!!!!!a me nooooon me piace annà in giro pè la montagna cò la biscicletta!!!!!!

p.s.: sto facendo di tutto per autoconvincermi a non spendere 4000 eurini.....che alcuni diavoli tentatori come voi vorrebbero farmelo fare! :arrabbiat:
 

Stex_mtb

Moderatur pelosissimus
Membro dello Staff
Moderatur
25/9/06
3.099
62
0
macchia
Visita sito
Bike
Santa Cruz Bronson
Appena mi arriva la trance X ve la metto a disposizione, è una figata! travel 130 dietro, 120 davanti, forcella FOX F120RL,amm. FOX FLOAT RP2 , xt misto, freni hayes stroker con pompa radiale anteriore 180mm, mozzi DT 370,gommata Kenda Nevegal.il telaio è stato copletamente rifatto da zero, altri angoli, altra rigidità, è più rigido del vecchio del 15% e 610 gr più leggero.(per il prezzo no problem!) ed è tutta nera come ....:fantasm:

direi la cosa più interessante......
 

babolat

Biker ciceronis
29/7/06
1.424
0
0
CORCIANO
Visita sito
Appena mi arriva la trance X ve la metto a disposizione, è una figata! travel 130 dietro, 120 davanti, forcella FOX F120RL,amm. FOX FLOAT RP2 , xt misto, freni hayes stroker con pompa radiale anteriore 180mm, mozzi DT 370,gommata Kenda Nevegal.il telaio è stato copletamente rifatto da zero, altri angoli, altra rigidità, è più rigido del vecchio del 15% e 610 gr più leggero.(per il prezzo no problem!) ed è tutta nera come ....:fantasm:


Allora facci sapere!!! A me non dispiace per niente nemmeno la TRANCE ma, poter provare la TRANCE X sarà senz'altro interessante, poi per il prezzo "passate na mano su la coscienza" OVVERO "viecce n'contro e facce felici" o-o o-o
 

Stex_mtb

Moderatur pelosissimus
Membro dello Staff
Moderatur
25/9/06
3.099
62
0
macchia
Visita sito
Bike
Santa Cruz Bronson
quindi sabato chi semo?!Land,Yastep, Hagaz, io e Silas?!

Hackaro e Fullcarbon che fanno?!e daie!!!!annamo a fà un bel giretto sopra Foligno!!!!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo