Tutti I Bikers Xc/am Umbri Qui!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

babolat

Biker ciceronis
29/7/06
1.424
0
0
CORCIANO
Visita sito
Per chi esce a Magione:
proseguire direzione Chiusi fino al bivio sulla dx per C.Lago dopo S.Arcangelo. Arriverete ad una prima rotonda dove dovrete prendere la prima uscita, quindi ad una seconda rotonda proprio all'ingresso del paese.
Prendere la seconda uscita e dopo 300 mt trovate il parcheggio sulla vostra destra.

Per chi esce a C.Lago/Terontola:
proseguire dritto direzione C.Lago per 7 km e da qui mantenendovi sulla statale principale direzione Chiusi, vi ritroverete il centro commerciale sulla vostra sinistra quasi all'uscita del paese (senza salire in centro!).

per qualsiasi cosa chiamatemi al cellulare indicato sul profilo dopo le 16.30! :prost:


Ok, a domani ore 16.45 allora!! Per qualsiasi imprevisto io sono collegato fino alle 12.30 di domani, dopo tale orario sul cellulure che è sul profilo, ciao!!!

Ps: come ti riconosco?? Io sono con un'alfa 147 nera.

Stex tu che fai, sei dei nostri???
 

tottero

Biker dantescus
Ok, a domani ore 16.45 allora!! Per qualsiasi imprevisto io sono collegato fino alle 12.30 di domani, dopo tale orario sul cellulure che è sul profilo, ciao!!!

Ps: come ti riconosco?? Io sono con un'alfa 147 nera.

Stex tu che fai, sei dei nostri???

Io ho una peugeot 206 blu e sono in compagnia del mitico Jatsep che ha una marea blu...sbaglio Jast?

@Stex: un'fa l'grullo ;.=9/ che poi te penti...guardare e non toccare!!! :mrgreen:
 

Stex_mtb

Moderatur pelosissimus
Membro dello Staff
Moderatur
25/9/06
3.099
62
0
macchia
Visita sito
Bike
Santa Cruz Bronson
i prezzi li ho presi sulla rivista mtb magazine!cmq l'idea dello sconto collettivo è interessante!

una bella full come quelle che state vedendo ovviamente interessa anche a me!ma non posso venire a vederla!fatemi sapere come va in quel di castiglione!

quindi meskolo tranquillo...la bdc non fa per me!ce lo vedi un bolognese con i capelli rasta tutto tatuato e con percing ovunque andare in bdc!?!?!? :smile:
 

kiko5

Biker paradisiacus
10/3/04
6.212
154
0
49
toscana
Visita sito
:cucù: ...dico la mia....
...visto che già avete le front e che non avete intenzione di rivenderle
...visto che siete gran pedalatori
... state sulle 6'' sia davanti che dietro, non ve ne pentirete.......8-)8-)8-)

io conosco jastep e in salita va di molto bene, anche in discesa non scherza, una bici da 14 kg sono sicuro la tira su come niente!!!!!!...in discesa poi....vabbè che ve lo dico a fà!!!!!!!!!:cucù:

....120-120 o giù di li poi ci pigliate gusto e giro di poco siete dal sivende per una 150-160......:il-saggi:
 

l'etrusco

Biker grossissimus
:cucù: ...dico la mia....
...visto che già avete le front e che non avete intenzione di rivenderle
...visto che siete gran pedalatori
... state sulle 6'' sia davanti che dietro, non ve ne pentirete.......8-)8-)8-)

io conosco jastep e in salita va di molto bene, anche in discesa non scherza, una bici da 14 kg sono sicuro la tira su come niente!!!!!!...in discesa poi....vabbè che ve lo dico a fà!!!!!!!!!:cucù:

....120-120 o giù di li poi ci pigliate gusto e giro di poco siete dal sivende per una 150-160......:il-saggi:


DEMONIO TENTATORE !!!......vade retro !!!

:)))::))):
 

Stex_mtb

Moderatur pelosissimus
Membro dello Staff
Moderatur
25/9/06
3.099
62
0
macchia
Visita sito
Bike
Santa Cruz Bronson
:cucù: ...dico la mia....
...visto che già avete le front e che non avete intenzione di rivenderle
...visto che siete gran pedalatori
... state sulle 6'' sia davanti che dietro, non ve ne pentirete.......8-)8-)8-)

io conosco jastep e in salita va di molto bene, anche in discesa non scherza, una bici da 14 kg sono sicuro la tira su come niente!!!!!!...in discesa poi....vabbè che ve lo dico a fà!!!!!!!!!:cucù:

....120-120 o giù di li poi ci pigliate gusto e giro di poco siete dal sivende per una 150-160......:il-saggi:


ehehehhe!!!!chi siete!?quanti siete?!dove andate?!ma....quando ce porti a fa un bel giretto sull'Amiata!? o-o
 

kiko5

Biker paradisiacus
10/3/04
6.212
154
0
49
toscana
Visita sito
ehehehhe!!!!chi siete!?quanti siete?!dove andate?!ma....quando ce porti a fa un bel giretto sull'Amiata!? o-o

...ora come ora la vedo grigia...a primavera sicurametne meglio!!!!!

@etrusco......con una front e una 6'' sei anche ben spaziato...nel senso che hai 2 bici ben diverse...ari...8-)8-)8-)
 

jastep

Biker tremendus
2/2/05
1.399
0
0
53
Sovicille (SI)
Visita sito
@ Jastep: tu da dove parti per andare a Castiglione? Se passi a Perugia possiamo andare insieme!!!

Si, passo da Perugia. Chia....mami al 331/4536859. Ciao

Ciao Kiko5, come vanno le cose?
Io sarei orintato su una 140/140. Non penso di aver bisogno di più, ma credo tu abbia ragione sul discorso dei 120/120.
Comunque presto avrò la possiilità di provare una Stumpjumper (120/120), così mi farò unì idea.
Ciao e alla prossima!!
 

kiko5

Biker paradisiacus
10/3/04
6.212
154
0
49
toscana
Visita sito
Ciao Kiko5, come vanno le cose?
Io sarei orintato su una 140/140. Non penso di aver bisogno di più, ma credo tu abbia ragione sul discorso dei 120/120.
Comunque presto avrò la possiilità di provare una Stumpjumper (120/120), così mi farò unì idea.
Ciao e alla prossima!!

ciao jacopo, qui le solite...si pedala poco mannaggia!!!!!!!
te vedo ti sei ambientato bene.....qualche volta mi piacerebbe una pedalata dalle tue nuove "parti".....
Per la bici prima dell'acquisto fai una prova con una 6''...ogni marca ha la sua, montata bene stai leggero e vai come un capriolo........altrimenti prova un full 29" tipo la RIP9....sia mai ti garba!?!?!
 

passolento

Biker forumensus
17/5/06
2.030
3
0
Paperopoli
Visita sito
Per chi esce a Magione:
proseguire direzione Chiusi fino al bivio sulla dx per C.Lago dopo S.Arcangelo. Arriverete ad una prima rotonda dove dovrete prendere la prima uscita, quindi ad una seconda rotonda proprio all'ingresso del paese.
Prendere la seconda uscita e dopo 300 mt trovate il parcheggio sulla vostra destra.

Per chi esce a C.Lago/Terontola:
proseguire dritto direzione C.Lago per 7 km e da qui mantenendovi sulla statale principale direzione Chiusi, vi ritroverete il centro commerciale sulla vostra sinistra quasi all'uscita del paese (senza salire in centro!).

per qualsiasi cosa chiamatemi al cellulare indicato sul profilo dopo le 16.30! :prost:
c'è una bici rosa appesa ad un palo davanti all'ingresso
 

tottero

Biker dantescus
.......sò 2 anni che te dico annamoce !!!!:arrabbiat: con i ragazzi di abbadia stò in contatto perenne ..loro sono anche guide (non come te)

Ho conosciuto alcuni ragazzi del gruppo guide di Abbadia S.Salvatore quest'estate in occasione dell'Amiata free-ride.
Il mattino ho fatto un bel giro con loro su e giù per quei boschi meravigliosi, e nel pomeriggio discese free-ride con annessi salti a go-go dopo avermi noleggiato una biga bi-ammo...che dire...maledetto il giorno che l'ho provata!!! :i-want-t:
Il gruppo trekkingbike di Abbadia comunque è davvero straordinario, si ritrovano ogni domenica mattina alle 09.00 per fare bei giri, mi hanno invitato ma ho sempre avuto altri diavoli tentatori...
la prox stagione ci si andrà, ci si andrà...GRAN BEI POSTI!!!
 

tottero

Biker dantescus
c'è una bici rosa appesa ad un palo davanti all'ingresso

:wink: La bici appesa che dici tu Passolento sta davanti all'ingresso del sivende Specy...

Piuttosto dimmi, dov'è che vai di bello domani? Non mi dire Castelluccio che incomicio a... :rosik:
Tra sabato e domenica ha sganciato tanta di quella candida neve..che bello!!! :volo:
Quando vai per ciaspe...fammi sapere, se mai mi liberassi...:prost:
 

tottero

Biker dantescus
i prezzi li ho presi sulla rivista mtb magazine!cmq l'idea dello sconto collettivo è interessante!

una bella full come quelle che state vedendo ovviamente interessa anche a me!ma non posso venire a vederla!fatemi sapere come va in quel di castiglione!

quindi meskolo tranquillo...la bdc non fa per me!ce lo vedi un bolognese con i capelli rasta tutto tatuato e con percing ovunque andare in bdc!?!?!? :smile:

Stex, le tue parole mi rincuorano davvero...francamente iniziavo a pensare di aver perso un fratello!!! :hahaha::smile:

Dai che ti teniamo aggiornato su ciò che emerge domani, naturalmente anche tu, girando per pusher vari, se venissi a conoscenza di qualcosa di interessante...facci sapere!!! :spetteguless:
 

tottero

Biker dantescus
:cucù: ...dico la mia....
...visto che già avete le front e che non avete intenzione di rivenderle
...visto che siete gran pedalatori
... state sulle 6'' sia davanti che dietro, non ve ne pentirete.......8-)8-)8-)

io conosco jastep e in salita va di molto bene, anche in discesa non scherza, una bici da 14 kg sono sicuro la tira su come niente!!!!!!...in discesa poi....vabbè che ve lo dico a fà!!!!!!!!!:cucù:

....120-120 o giù di li poi ci pigliate gusto e giro di poco siete dal sivende per una 150-160......:il-saggi:

Grazie Kiko per le tue dritte, proveremo, proveremo.....
Ho capito benissimo la tipologia di escursioni che mi piace fare.
Voglio andar su bene e tranquillo in salita e allo stesso tempo scendere divertendomi con quel pizzico d'adrenalina in più...
la cosa sicura è che la FULL ci vuole, ora resta da vedere il modello più consono a queste caratteristiche e per questo, ogni consiglio è ben accetto!
P.S. non vorrei spingermi però ad escursioni troppo elevate, non voglio andare al circo sopra i tendoni degli acrobati a molle...:hahaha::smile:

Recensioni varie moooolto interessanti:

Genius:
Ransom:
Nomad:

se poi navigate un pò all'interno del sito ci sono recensite diverse MTB molto molto belle!
 

passolento

Biker forumensus
17/5/06
2.030
3
0
Paperopoli
Visita sito
:wink: La bici appesa che dici tu Passolento sta davanti all'ingresso del sivende Specy...

Piuttosto dimmi, dov'è che vai di bello domani? Non mi dire Castelluccio che incomicio a... :rosik:
Tra sabato e domenica ha sganciato tanta di quella candida neve..che bello!!! :volo:
Quando vai per ciaspe...fammi sapere, se mai mi liberassi...:prost:
ma guarda, considerato che stò ancora a lavorare, è probabile che domani riesco a malapena a fare un salto a Ferentillo per arrampicare un po'
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo