Tutti I Bikers Xc/am Umbri Qui!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

giuglia

Biker infernalis
Le Roky le tiene anche Racing Bike a Ponte San Giovanni.

Ragazzi, le fsr importate in italia hanno queste colorazioni:
- comp: rosso, nero e bianco
- elite: magnesio, nero
- expert: titanio, nero.

I prezzi scontati come partenza sono di 1950-2000 per la comp, 2400-2450 per la elite e 2650-2700 per la expert. Poi dipende dal rapporto col venditore, da quante lui ne ha già ordinate, se avete o meno un usato da dare indietro ecc.

lo so perchè sono 3 mesi che sto dietro a 'ste SJ FSR 2008
 

fullcarbon

Biker serius
29/10/07
257
0
0
perugia
Visita sito
quindi sabato chi semo?!Land,Yastep, Hagaz, io e Silas?!

Hackaro e Fullcarbon che fanno?!e daie!!!!annamo a fà un bel giretto sopra Foligno!!!!
Cacchiarola io sono al negozio a lavorà, fino a S.Stefano i sabati e le domeniche in mtb me le scordo!!!! ma dopo tutta vita...spero....scalpito perchè me sono arrivati i Marta SL rossi e non vedo l'ora di provarli....:sbavon: divertitevi anche per me.
 

tottero

Biker dantescus

l'etrusco

Biker grossissimus
Questi posti fantastici mi ricordano Croce di Serra o Fighine...dove li hai portati?

coccomio ...lascia perde.....:smile:


comunque guardati il post "bruschette sulle brunette" ..... :spetteguless:è quantomeno istruttivo sulle compagnie da frequentare ( e non) ...STUPENDA GIORNATA !!!


...comunque anche io ho fatto caso alle analogie ambientali con i posti che tu hai citato...sopratutto il monte croce di serra.... guarda quì.




se tu sei stato sulla "pelata" del croce di serra (di cui alla foto) diciamo che i pratoni delle Brunette sono 4/5 volte + estesi....tanto per essere chiari.
 

WildboaR

Biker popularis
coccomio ...lascia perde.....:smile:


comunque guardati il post "bruschette sulle brunette" ..... :spetteguless:è quantomeno istruttivo sulle compagnie da frequentare ( e non) ...STUPENDA GIORNATA !!!


...comunque anche io ho fatto caso alle analogie ambientali con i posti che tu hai citato...sopratutto il monte croce di serra.... guarda quì.




se tu sei stato sulla "pelata" del croce di serra (di cui alla foto) diciamo che i pratoni delle Brunette sono 4/5 volte + estesi....tanto per essere chiari.
Che poi è pressappoco questa co Ferrari cotto a metà salita
y1pCnWtmE0cyqZKwg2sRVHJ9e7Pjacf7WYlgimcqG5Z92nuhg9Z8wsKZiE_Qa-FPUQpqPFStFWWLvs
y1pCnWtmE0cyqbIazUMNYWI986DHXLEkMEAjgoB5_Lv_eNykqZ-b4PCF6nQG3ec2u0cDDU6q_9h1iE
 

jackpg

Biker tremendus
5/10/07
1.284
3
0
57
Perugia
Visita sito
Cacchiarola io sono al negozio a lavorà, fino a S.Stefano i sabati e le domeniche in mtb me le scordo!!!! ma dopo tutta vita...spero....scalpito perchè me sono arrivati i Marta SL rossi e non vedo l'ora di provarli....:sbavon: divertitevi anche per me.

anche perchè li mette a dura prova subito, col quel culone da fermare....
 

fullcarbon

Biker serius
29/10/07
257
0
0
perugia
Visita sito
coccomio ...lascia perde.....:smile:


comunque guardati il post "bruschette sulle brunette" ..... :spetteguless:è quantomeno istruttivo sulle compagnie da frequentare ( e non) ...STUPENDA GIORNATA !!!


...comunque anche io ho fatto caso alle analogie ambientali con i posti che tu hai citato...sopratutto il monte croce di serra.... guarda quì.




se tu sei stato sulla "pelata" del croce di serra (di cui alla foto) diciamo che i pratoni delle Brunette sono 4/5 volte + estesi....tanto per essere chiari.
...belli 'sti posti ma da che parte sono?:nunsacci:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo