Tutti I Bikers Xc/am Umbri Qui!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

tottero

Biker dantescus
:OOO:interessante il sivende di C.del lago quando andate posso venire anche io?

Certamente, anzi, meglio!
Quando vogliamo passare a sentire, intanto per raccogliere informazioni sul costo finale...poi eventualmente a Febbraio/Marzo si fà l'acquisto!!!
Interessati alla cosa, preferenza sul giorno della settimana in cui andare, segnatevi qui, PLEASE! :i-want-t:

1) Tottero (qualsiasi giorno, di pomeriggio dopo le 16.30)
2) WildboaR
3) Babolat
4)
5)


@Stex: con 5 € si scende meglio rispetto a tenere la sella alta, ok, ma hai MAI provato una full con 120 d'escursione F/R...la musica cambia...e con poco più di 11 kg in salita manco t'accorgi!!!!! :hahaha::smile: FIDATE!!!! :rosik:
 

MESKOLO

Redazione
8/12/05
1.460
2
0
ORVIETO
www.instagram.com
Bike
Cannondale Flash 26 hm2 - Scalpel 29 - Evo Hm
Tale individuo mi ha introdotto al mondo del gps, fornendomi materiale moooolto interessante come l'intera umbria igm 25.000 calibrata e mi sembra anche un'altro paio di regioni che non ricordo.....
 

Stex_mtb

Moderatur pelosissimus
Membro dello Staff
Moderatur
25/9/06
3.099
62
0
macchia
Visita sito
Bike
Santa Cruz Bronson
@Stex: con 5 € si scende meglio rispetto a tenere la sella alta, ok, ma hai MAI provato una full con 120 d'escursione F/R...la musica cambia...e con poco più di 11 kg in salita manco t'accorgi!!!!! :hahaha::smile: FIDATE!!!! :rosik:

nooooooooo!!!!!!!!!!!io investo 5 euro e con il risparmiato me faccio una vacanza in giro tra Norvegia, Svizzera, Austria tutto il prossimo agosto....vi manderò le foto...e rosicherete tutti con il vostro motocross in garage impolverato!!!

p.s.: mi voglio autoconvincere...ma mesà che non resisterò!!!! :omertà:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo