Scusate se mi intrometto ma essendo nuovo di qui, e principalmente umbro da far schifo ho pensato di farvi un saluto
ve lo dicevo io!!!cò 5 euro se risolve il problema!!!!!
Un saluto lo faccio anch'io, visto che, con un po' di ritardo, mi sono affacciato a questa sezione.
Tra l'altro sono preso in trattative col sivende per una FSR.
A Perugia le ha Racing Bikes, Alberto Pagnottini, che, per la verità è a Ponte San Giovanni, vicino al nuovo ponte di legno.In quale negozio sei andato? Perchè a Perugia non le ha nessuno le specy.
Bada ehh !!!Grandee!!!! Mo semo tutti potemo anche chide la porta!!!!
A Perugia le ha Racing Bikes, Alberto Pagnottini, che, per la verità è a Ponte San Giovanni, vicino al nuovo ponte di legno.
Ah si, ho capito, domani ci faccio un salto, ha qualche modello di FSR in esposizione da vedere?
interessante il sivende di C.del lago quando andate posso venire anche io?Beh, in questo caso una bella Genius mica sarebbe cattiva come idea. A me non dispiace per niente anche la 20 che a listino stà intorno ai 3000, cosa dire, facce sapè quanno se pò parlà co questo de Castiglion del Lago!!!
Ce s'ho rimasto sotto.... ho calibrato sto monno e quell'altroBada ehh !!!
come va con le cosine che ti ho dato un pò di tempo fa?
l'hai usate?
interessante il sivende di C.del lago quando andate posso venire anche io?
Ce s'ho rimasto sotto.... ho calibrato sto monno e quell'altro
Bada ehh !!!
come va con le cosine che ti ho dato un pò di tempo fa?
l'hai usate?
Ormai faccio la traccia anche per andare da camera a pisciatoio.... e minimo metto un waypoint tanto per stare tranquillo...se l'ha usate non gli hanno fatto bene........stà sempre dietro come le palle del tuo avatar
@Stex: con 5 si scende meglio rispetto a tenere la sella alta, ok, ma hai MAI provato una full con 120 d'escursione F/R...la musica cambia...e con poco più di 11 kg in salita manco t'accorgi!!!!! FIDATE!!!!
Ormai faccio la traccia anche per andare da camera a pisciatoio.... e minimo metto un waypoint tanto per stare tranquillo
..MA STASERA UNA CORSETTA JE LA FAI A FALLA OPPURE TOCCA ASSUME UNA BADANTE ??